Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

nessuna dai 21 in giù andare con over 30 (poi ovvio ci sono le eccezioni)

Credo sia anche questione di mentalità e illusione personale 

Under 21 giustamente si pensa ancora al romanticismo, si vuole la storia da film. Poi si cresce e si capisce che non ha senso "perdere tempo" con i coetanei che al massimo possono dare emozioni sfuggenti ma non di certo accessi a posti che contano, case, conoscenze ecc 

(E dico questo perché non ho mai visto una ragazza di 25 anni stare con uno di 40-45 operaio, con figlio e mutuo a carico)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

invece praticamente nessuna dai 21 in giù andare con over 30 (poi ovvio ci sono le eccezioni)

Di questo ne parlava anche @Zema tempo fà.

A grandi linee diceva che le teen che si accompagnano ad over 30 al 90% hanno qualche problema di fondo (rapporto difficile con il padre, disagi vari, ecc..)

Vero questo in parte.

Penso però che vedere una 17/19 insieme ad un'over 30 sia difficile anche perchè a quell'età prendi per buono gli insegnamenti dei genitori/il sentir comune/il retaggio culturale/le opinioni delle amiche(tte), ove si "indica" prepotetemente che a 19 si è ancora piccoli ed è sbagliato frequentare persone più grandi, cge se un 30nne frequenta una 19yo allora lui è sbagliato/pervertito/ecc...

Ed a 17/19 anni è difficile se non impossibile andare contro il "sistema" o l'educazione ricevuta in famiglia...si rischia di rimanere soli e/o di dover risponder a domande a cui forse è ancora troppo presto dare risposte. E' difficile, ancor più per una giovane donna...IMHO

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
8 minuti fa, -S- ha scritto:

Di questo ne parlava anche @Zema tempo fà.

A grandi linee diceva che le teen che si accompagnano ad over 30 al 90% hanno qualche problema di fondo (rapporto difficile con il padre, disagi vari, ecc..)

Vero questo in parte.

Penso però che vedere una 17/19 insieme ad un'over 30 sia difficile anche perchè a quell'età prendi per buono gli insegnamenti dei genitori/il sentir comune/il retaggio culturale/le opinioni delle amiche(tte), ove si "indica" prepotetemente che a 19 si è ancora piccoli ed è sbagliato frequentare persone più grandi, cge se un 30nne frequenta una 19yo allora lui è sbagliato/pervertito/ecc...

Ed a 17/19 anni è difficile se non impossibile andare contro il "sistema" o l'educazione ricevuta in famiglia...si rischia di rimanere soli e/o di dover risponder a domande a cui forse è ancora troppo presto dare risposte. E' difficile, ancor più per una giovane donna...IMHO

 

 

 

si sui motivi sono d’accordo, che spesso non è una sensazione di pancia ma viene da altri fattori più esterni 

infatti vedendo questo nella mia esperienza, mi aveva fatto strano leggere che ottieni ragazze di più qualità a 40 che a 20/25

volevo un po’ capire, diciamo che si ha più vita sessuale ma con ragazze più grandi 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
35 minuti fa, -S- ha scritto:

frequentando con una 25yo, una 37yo ed una 40yo (dove con quest'ultima è nata la relazione di trombamicizia) 

Daje e ridaje. Sono contenta per te, soprattutto perché negli anni ci siamo bene o male letti e siamo stati entrambi da Mauro, per cui ti percepisco come uno che può capire maggiormente di altri cosa significhi costruirsi una rete di bellessere. 

36 minuti fa, -S- ha scritto:

dimostro almeno 7/8 anni di meno...e qui mi rifaccio al discorso di cui sopra...dimostro meno anni un pò grazie alla genetica, ma soprattutto perchè cerco di curare fisico, alimentazione e "spirito"

È un dettaglio che accomuna un po' di gente, vedo. Non si riesce a darci più anni. Per te poi dovrebbe essere anche un plus dopo i 40. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

e siamo stati entrambi da Mauro

Più su parlavo di amarsi ed avere cura dello "spirito"

Ti sono arrivato a quanto vedo...

 

Grazie Gira ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
23 minuti fa, -S- ha scritto:

Più su parlavo di amarsi ed avere cura dello "spirito"

Già. Il corpo è il contenitore esterno. E riflette il contenuto interno. 

Non che più atletico si è e più sei uannabe dentro.

Intendo che pure ci fossero delle cicatrici o altro d imperfetto, vi sono cura e rispetto che comunque nell insieme possono essere attraenti dato che c è buona autostima. 

24 minuti fa, -S- ha scritto:

sono arrivato a quanto vedo...

Ti riferisci alla essermi arrivato attraverso ciò che scrivi?

Se intendi questo, mi risultava ovvio sin da tempi più remoti 🤔

25 minuti fa, -S- ha scritto:

Grazie Gira ;)

Prego, se ho capito bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
22 ore fa, -S- ha scritto:

Ora non è che se ti frequenti con UNA di 25 anni allora vuol dire che puoi frequentarti con tutte le 20nni a prescindere, cioè una rondine non fà primavera. Quello che ho notato però è che mi è più facile, ma di gran lunga proprio, relazionarmi con quel target di età; poi ovvio che tra il relazionarsi e chiudere ce ne passa eh, ma noto che mi viene molto più facile entrarci in connessione...

Poi ovvio che lo scoglio dell'età ci stà; trovo e continuerò a trovare ragazze che si frenano su questo.

Sempre OGGETTIVAMENTE parlando, riesco a scongiurare in parte lo scoglio dell'età perchè dimostro almeno 7/8 anni di meno...

Avevo già messo il cuoricino, ora ho più tempo e calma per rispondere. Praticamente mi hai letto nel pensiero, avrei scritto praticamente le stesse parole. Volevo aggiungere alcune risposte a quel "perchè?" scritto da @DreamSpirit.

Perché a 40 (anzi, diciamo dai 35 in su toh...)

- Fai meno sforzo a fare cose che avresti dovuto fare a 20 per trombare il triplo, primo tra tutti l'approccio. (*)

- Sai benissimo "leggerti" e sentire quando hai il testo basso e/o devi fare uno sforzo per far ripartire il volano, non te ne vergogni, non ti fa paura, non ti senti più uno "sfigato", ma sai che hai un problema da risolvere, guardandolo dall'esterno, e agisci.

- Riconosci ALL'ISTANTE una che vuole solo farti perdere tempo. Questo è forse uno dei più grandi asset di un 35/40 enne ed è una cosa che le donne percepiscono con grande chiarezza.

- Riesci a calibrare meglio l'azione e l'inazione.

Regalerei casa mia per avere la possibilità di tornare indietro nel tempo e farmi un'ora di chiacchiera con il me stesso degli anni 90 e anticipargli un po' di cose.

Riguardo le più giovani, in questo stesso diario è documentato il mio game con le 23 enne (e io ne avevo quasi 39).

Ora, come dice giustamente -S-, non è che sia una cosa che capita ogni giorno e chi ha seguito quella vicenda sa che non è stato nemmeno semplice, anzi di nervi ne ho fatti tanti, ma alla fine sono andato a segno. E io non sono Luca Argentero, ma semplicemente un "mid-level" che si è preso cura di se stesso (lei mi chiamava "fit boy"), che ha fatto un approccio "finto casuale" che è riuscito bene e che, ovviamente, ha beccato una predisposta.

Perché per la cronaca, adesso ha 26 anni e sta con uno che ne avrà almeno 50. "Daddy issues"? Mah... Ha una famiglia normalissima con un padre che l'ha sempre coccolata, poi non so, non sono il suo psicologo.

E, a dire la verità, non è nemmeno il caso più eclatante che ho mai visto.

In palestra da me c'era una di 19 anni, una FIGA, che letteralmente sbavava dietro a uno che all'epoca ne aveva 41. Era un gran bell'uomo, c'è da ammetterlo, ma sempre 41 vs 19 erano.

Si può fare, ma rispetto a un game con le coetanee, devi essere un NINJA e dosare ogni azione con una precisione totale e ovviamente alcuni tipi di approcci non puoi proprio farli, perché anche con quella più predisposta all'uomo maturo, apparire come il vecchio bavoso è un attimo. Per dire, a 40 anni non ti metterai certo a fare street game con le 20 enni...

(*) Di recente ho recuperato da un vecchio hard disk il mio "diario personale" che scrivevo dai 16 ai 19 anni. Leggendolo col senno di poi mi sono accorto di aver gettato alle ortiche almeno una dozzina di occasioni d'oro che mi sono capitate in quegli anni.

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
11 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Avevo già messo il cuoricino, ora ho più tempo e calma per rispondere. Praticamente mi hai letto nel pensiero, avrei scritto praticamente le stesse parole. Volevo aggiungere alcune risposte a quel "perchè?" scritto da @DreamSpirit.

Perché a 40 (anzi, diciamo dai 35 in su toh...)

- Fai meno sforzo a fare cose che avresti dovuto fare a 20 per trombare il triplo, primo tra tutti l'approccio. (*)

- Sai benissimo "leggerti" e sentire quando hai il testo basso e/o devi fare uno sforzo per far ripartire il volano, non te ne vergogni, non ti fa paura, non ti senti più uno "sfigato", ma sai che hai un problema da risolvere, guardandolo dall'esterno, e agisci.

- Riconosci ALL'ISTANTE una che vuole solo farti perdere tempo. Questo è forse uno dei più grandi asset di un 35/40 enne ed è una cosa che le donne percepiscono con grande chiarezza.

- Riesci a calibrare meglio l'azione e l'inazione.

Regalerei casa mia per avere la possibilità di tornare indietro nel tempo e farmi un'ora di chiacchiera con il me stesso degli anni 90 e anticipargli un po' di cose.

Riguardo le più giovani, in questo stesso diario è documentato il mio game con le 23 enne (e io ne avevo quasi 39).

Ora, come dice giustamente -S-, non è che sia una cosa che capita ogni giorno e chi ha seguito quella vicenda sa che non è stato nemmeno semplice, anzi di nervi ne ho fatti tanti, ma alla fine sono andato a segno. E io non sono Luca Argentero, ma semplicemente un "mid-level" che si è preso cura di se stesso (lei mi chiamava "fit boy"), che ha fatto un approccio "finto casuale" che è riuscito bene e che, ovviamente, ha beccato una predisposta.

Perché per la cronaca, adesso ha 26 anni e sta con uno che ne avrà almeno 50. "Daddy issues"? Mah... Ha una famiglia normalissima con un padre che l'ha sempre coccolata, poi non so, non sono il suo psicologo.

E, a dire la verità, non è nemmeno il caso più eclatante che ho mai visto.

In palestra da me c'era una di 19 anni, una FIGA, che letteralmente sbavava dietro a uno che all'epoca ne aveva 41. Era un gran bell'uomo, c'è da ammetterlo, ma sempre 41 vs 19 erano.

Si può fare, ma rispetto a un game con le coetanee, devi essere un NINJA e dosare ogni azione con una precisione totale e ovviamente alcuni tipi di approcci non puoi proprio farli, perché anche con quella più predisposta all'uomo maturo, apparire come il vecchio bavoso è un attimo. Per dire, a 40 anni non ti metterai certo a fare street game con le 20 enni...

(*) Di recente ho recuperato da un vecchio hard disk il mio "diario personale" che scrivevo dai 16 ai 19 anni. Leggendolo col senno di poi mi sono accorto di aver gettato alle ortiche almeno una dozzina di occasioni d'oro che mi sono capitate in quegli anni.

è questo che dico 

hai molti benefici intrinseci a quella età, ti senti molto meglio con te stesso, sei più tranquillo riguardo ai problemi , più capace di ottenere gli obiettivi che vuoi, tante altre cose, ma che la tua vita sessuale è di più quantità e qualità, non è vero , per come la vivo io , perché farsi una di 19 anni o meno è un evento raro ed eccezionale, un lusso, mentre quando sei più giovane è molto più facile 

a meno che non hai creato un qualcosa, che ti da accesso a quelle ragazze comunque, questo lo vedo succedere

ma sono eccezioni, e serve molto molto di più di essersi tenuti in forma

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte alle varie domande rivolte all'autore del topic, mi va di condividere una riflessione. Spero che nessuno legga la discussione di @TADsince1995 convincendosi che ad un certo punto arriverà la fatina dell'Età che vi trasformerà da minchioni in Uomini, per il semplice fatto di spegnere candeline in più, anno dopo anno. 

Don't be fooled. L'Uomo quarantenne affascinante è il trentenne di ieri che si è impegnato per diventare tale (e con tale non intendo affascinante, ma Uomo). La chiamata è adesso. Osservo i miei amici, quasi tutti vicini allo spartiacque dei 35 anni. Mi sembra di averli visti solo ieri ventenni, tutti uniformi e simili, e invece siamo già qui. Solo che alcuni non sembrano essersene resi conto e la differenza tra i membri del gruppo a volte risulta abissale. Chi attende ancora di ricevere il permesso per sedersi al tavolo dei grandi, va incontro ad un'amara delusione. Non pensiate che a quarant'anni magicamente cambi qualcosa. Il treno è già partito l'altro ieri e bisogna attivarsi immediatamente per pilotarlo. Vale per gli uomini cosiccome per le donne che non abbiano voglia di rimanere eterne bambine, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

ma che la tua vita sessuale è di più quantità e qualità, non è vero

Dipende da tante cose. Io ho avuto in generale molto più successo dai 35 ai 40 che in tutto il resto della mia vita, ma mettici anche che a 19 anni ero un rintronato totale e che nei 35-40 sono stato invece molto più attivo ed enormemente più centrato ed efficace, oltre che immerso in una città con 1,5 milioni di donne.

3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

perché farsi una di 19 anni o meno è un evento raro ed eccezionale, un lusso, mentre quando sei più giovane è molto più facile 

Di sicuro non c'è il muro e i pregiudizi sull'età, ma è anche vero che a quell'età le ragazze (di oggi specialmente) sono estremamente selettive, quindi quel "più facile" è sempre molto relativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...