Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Sono le 3 di notte. Ma non ho sonno. Signori, sarò io all'antica, ma quella di oggi è stata la giornata più sconvolgente da quando sono a Roma e una delle più illuminanti e fantasticamente terribili della mia vita, ma non tanto per quello che è successo in se, ma per il ruolo che ho assunto in tutta la vicenda che per me è completamente nuovo.

Ci vediamo nel pomeriggio, giretto per negozi e solito caffè. Finalmente viene a casa mia con la scusa dei massaggi. Ci mettiamo sul letto, mi fa un bellissimo massaggio, poi ci mettiamo a cazzeggiare un po' su youtube. Sente caldo, si toglie la maglietta e resta in canottiera. Due bocce da paura. Si ride e si scherza ed è sempre più vicina, contatto fisico totale. Il suo odore mi inebria, odore di femmina, giovane, che non sentivo da un po'. Faccio fuoco, parto con il k-close. Cede all'istante e mi fa:

HB: "Perché?"

TAD: "Perché mi va." PUNTO.

Si scatena la passione, mi salta addosso, si agita, ansima, si sfrega, le piaccio. In 30 secondi è nuda. Spingo, ma lei mi blocca sull' f-close, lo considera un tradimento. Non insisto (è chiaro che insistendo un po' avrei chiuso senza problemi, era eccitatissima). Ma so bene come fare venire una donna in altri modi... E ci sono riuscito senza problemi. Finito di lavorarmela ci rivestiamo. E' bene anche lasciarla con il rimorso di non averlo fatto completo.

E lì comincia il balletto della razionalizzazione e dello scarico di responsabilità.

HB: "Non me lo aspettavo, mi hai sorpresa". Ma sei hai fatto tutto tu!!!!!

ovviamente non ci casco. Alla fine deve dare la "colpa" a me

HB: "Da quant'è che architettavi questa cosa?". Ioooo!??!!? Ti sei autoinvitata a casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci scherzo un po' su, dicendo che è stato tutto naturale e spontaneo. La questione dello scarico di responsabilità è vecchia come il metodo mistery ed ha un peso particolare soprattutto nel caso di una ragazza fidanzata. La riaccompagno a casa e raggiungo un mio amico con cui dovevo cenare.

Pensavo che per oggi non avrei avuto altre emozioni e invece non è finita. Quello che è venuto dopo è la cosa più allucinante di tutta la serata. Al ristorante col mio amico suona il telefono. E' lei. Ci sta invitando a uscire con il suo ragazzo!!! Ci vengono a prendere e conosco il suo lui.

Lei, seduta in macchina accanto a lui. Lei, che un'ora prima era nuda e ansimante sul mio letto. Non senza un certo senso di colpa passiamo una bella serata, lui è il classico nice guy, pure un bel ragazzo, è molto simpatico con me e ci parlo senza problemi, ma dentro di me mi sentivo un po' una merda. Finita la serata ci riaccompagnano alla mia macchina, 10 secondi prima di arrivare mi arriva un messaggio. Scendo, la saluto, lui è a 2 metri di distanza, lei all'orecchio mi sussurra di controllare il telefono...

Siamo stati su whatsapp fino a 5 minuti fa. Sta organizzando un nuovo incontro, vuole cambiare location, ha chiesto al suo lui se può uscire sola con me ma vuole che la vado a prendere non proprio sotto casa...

Dell'orrore di Bane sono stato vittima una volta, oggi ne sono carnefice. E' un ruolo nuovo per me, un'esperienza eccitante e terribile allo stesso tempo ma, tutto sommato... Alla fine... Finalmente... La ruota ha iniziato a girare...

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo stati su whatsapp fino a 5 minuti fa. Sta organizzando un nuovo incontro, vuole cambiare location, ha chiesto al suo lui se può uscire sola con me ma vuole che la vado a prendere non proprio sotto casa...

... sei sicuro che anche lui non sia in combutta? Che magari siete lì sul letto, tu sopra, e salta fuori a tradimento dall'armadio? :D

Comunque fantastico, la parte migliore come hai detto tu è stata dopo. Solo che non so quanti sensi di colpa avrei avuto io... al limite timore che saltasse fuori tutto. Sta cosa che vi conoscete tutti quanti mi puzza un po', ad essere onesti, ma magari non conosco tutta la vicenda.

Per il resto, invidia e respect.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Secondo me lui sa tutto quanto...non è che magari lui è uno di quelli che si eccitano al pensiero che la propria partner si faccia cavalcare da un'altro?

E comunque occhio con queste persone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah... che ridere questo passaggio ''da quando archittettavi tutto ciò?!''!

La storia ha un che di incredibile. O è fuori di melone... o vuole fare un trio col suo ragazzo.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Al di là della tipica razionalizzazione e scarico di colpe, io resto un minimo perplesso...

Ok, non vuole farsi sgamare dal fidanzato e cerca finestre temporali per stare con te e non farsi beccare, e ok che siccome tutte le altre non trombano a destra sinistra e questa lo fà non è detto che sia per forza psycho.. però boh..

Mi pare che manchi qualcosa (passatemi il termine) all'equazione.. non per fare il paranoico però mi sà un pò di cosa architettata, magari per mollare lui, o per farlo ingelosire.. o chi puo dirlo, come suggeriscono sopra, per un threesome in cui lui salta fuori dall'armadio :shok:

Oppure, è talmente sicura di se e delle sue mosse, che coinvolge il fidanzato sapendo che questo tanto non scoprirà niente..

Se uno si mette a ragionare e a fare il complottista, noto anche io che le risposte possibili sono tantissime, in ogni caso credo uno debba godersi il tutto, ovviamente senza aspettative di sorta, e cercando di tutelarsi un minimo (non cancellando sms e conversazioni etc etc)

Modificato da BillyTheCowboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ah ah ah ah ah

Ah Ah ah oddio!

Ma che razza di storia

Scusa Tad ma in effetti è allucinante.

grande Tad ah ah

Io immagino la tua faccia appena ti diceva che passava a prenderti con il tuo lui.

Ma non hai pensato questo volesse svergarti?

Ah ah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ah ah ah ah ah

Ah Ah ah oddio!

Ma che razza di storia

Scusa Tad ma in effetti è allucinante.

grande Tad ah ah

Io immagino la tua faccia appena ti diceva che passava a prenderti con il tuo lui.

Ma non hai pensato questo volesse svergarti?

Ah ah

Ahah, sì l'ho pensato, ma in realtà non riesco a capire fino a che punto lui non sappia nulla. Gli ha dato l'avallo a uscire sola con me perché dice che gli sto simpatico. O sono una coppia aperta o sono io che sono un troglodita siciliano con mentalità dell'800 e mi stupisco di queste cose...

Ma alla fine, me la voglio vivere con leggerezza, vediamo che succede. Mi diverto e, soprattutto, vivo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ahah, sì l'ho pensato, ma in realtà non riesco a capire fino a che punto lui non sappia nulla. Gli ha dato l'avallo a uscire sola con me perché dice che gli sto simpatico. O sono una coppia aperta o sono io che sono un troglodita siciliano con mentalità dell'800 e mi stupisco di queste cose...

Ma alla fine, me la voglio vivere con leggerezza, vediamo che succede. Mi diverto e, soprattutto, vivo.

Mi accodo al trogloditaggio pure io. Sono all'antica.

Ma idem my friend, contenti loro... go...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Ho letto solamente l'ultima parte della storia, tutto nella norma per quanto riguarda le corna al fidanzato e il suo gioco serrato.
Ricordiamoci che portarsi a letto una donna fidanzata è molto più fluido che con una single (che testa fino alla nausea, anche inconsciamente, perchè cerca un fidanzatino, non sesso).
Però secondo me ci sono due cosette che non quadrano per nulla.
La prima ma meno importante è il fatto che ti abbia presentato il suo fidanzato, chiedendoti addirittura di uscire con loro.
Mi chiedo solo perchè? Cosa voleva ottenere o dimostrare presentandoti lui? A me non è mai successo, anzi i fidanzati sono sempre stati figure effimere, mai conosciuti personalmente.
Ma quello che mi lascia più scettico è il fatto che sia stata nuda sul tuo letto e sebbene tu non te l'abbia scopata, lei ha continuato a cercarti.
Per esperienza personale, tutte le volte che non ho scopato una donna quando dovevo farlo (nuda sul letto) sono tutte sparite. Tutte.
Il motivo è molto semplice: razionalizzazione.
Se si trovavano nude sul mio letto oggi, sanno che se domani ci rivedremo si scoperà al 100% e questo le fa sentire "sporche", facili, zoccole.
Devono credere che sia stato il fato e le tue insistenze a far si che si concedano.
Anche se lo vogliono più di ogni altra cosa non ti cercheranno mai per farsi sbattere.
A maggior ragione se è fidanzata, sa che al prossimo vostro incontro metterà due cornoni da cervo al nice guy.
C'è qualcosa che non quadra.
Se posso consigliarti cerca di portartela a letto il prima possibile, poi guarda come si comporta.
Solo dopo il sesso il puzzle inizierà a prendere forma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Ma sapete che c'è? un pò mi ricredo anche io; ha ragione TAD.. che se la viva.

Avanti tutta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...