Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Gatto76

lo fanno lo fanno.lo fanno.

A me è capitato che mi presentassero il ragazzo,o che volevano invitarmi a cena e presentarmi il marito.I motivi credo siano diversi,vogliono farti entrare nella loro vita come una sorta di possesso,mirano (in)consciamente a farsi scoprire cosi da trovarsi la strada avvantaggiata per sfanculare il proprio uomo,è la prima volta che si trovano in una situazione di questo genere e vanno in tilt mentre donne più navigate gestirebbero diversamente la situazione.

Io se fossi stato in te non sarei andato a conoscere il suo uomo,ti sei reso "reale" ai suoi occhi,ora lui sa che esisti non sei solo un nome pronunciato qualche volta dalla sua milady.e non dimenticare che dal linguaggio del corpo ma anche da semplici sensazioni epidermiche spesso si arriva a capire.che poi magari si rimuove dalla capoccia il fatto che la sua donna lo stia tradendo è un altro conto.però ti ripeto io non ci sarei andato.

Organizza sempre tu le uscite e non fidarti ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

La situazione è a dir poco dubbiosa.

Ma se devo dir la mia col c.... che conoscevo 'sto tipo.

poi immagino Tad sia stato preso alla sprovvista, lo capisco.

Ma a me questi giochetti non piacciono gliel'avrei detto chiaro e tondo.

Sarò antico.

Poi non per essere paranoico ma io starei in occhio. Non si sa mai cosa frulla nella testa della gente.

Ok andare avanti. Ma vuoi uscire con me così?

Ora a casa mia non vieni, troviamo altra strada...

poi tutte supposizioni... ma mi piace stare in guardia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Secondo me deve viversi questa avventura (portarsela a letto) prima di fasciarsi la testa con ipotesi.

Dal suo comportamento post sesso capirà molte cose.

Ovviamente nessun investimento emotivo e location sesso dove scegli tu.

Cerca di chiudere il prima possibile, non lasciare i giochi in mano a lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ragazzi qua la cosa si fa bollente. La strategia del non insistere al suo LMR di ieri ha dato i suoi frutti. Oggi ci siamo visti, k-close feroce in auto, a un certo punto:

HB: "Noi abbiamo lasciato una cosa in sospeso ieri..." TRAC!!!

sorrido.

HB: "Ho voglia..."

A quel punto mi apro un po', se lo è meritato, le parlo un po' di me, della mia infanzia non propriamente idilliaca e del fatto che mi sono fatto da solo, lei fa altrettanto, anche lei non scherza quanto a passato difficile. Mi riempe di complimenti. La lascio a casa.

HB: "Lo so che non lo dovrei dire ma... Lo ammetto. Sei attraente."

Una donna che fa i complimenti a un uomo, anche sull'aspetto fisico, che verbalizza. Io non ho parole. L'unica mia paura è che si faccia strane idee, io non voglio LTR e, onestamente, non vorrei rovinare il suo rapporto col ragazzo, che è un bravo ragazzo.

Però devo ammettere che mi ha preso, ci sa fare e ne avevo bisogno dopo il post-LTR e le mie disavventure degli ultimi mesi. Sto bene con lei ma voglio che la cosa rimanga nell'ambito dell'avventura, della leggerezza.

L'orrore di Bane è orribile, anche quando fai la parte del cattivo. Però... Cazzo... Finalmente la ruota inizia a girare e, stavolta, ho colpito forte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Le piaci molto.
Però Tad non pensare a cosa vuoi o non vuoi con lei prima di averci fatto sesso. Non sei un liceale.
Dopo e solo dopo potrai impostare il rapporto per far si che rimanga nell'ambito dell'avventura. Non prima.
Attenzione che se la cosa va per le lunghe puoi essere visto solo come uomo da LTR.
E mi pare sia quello che non vuoi.
Portatela a letto il prima possibile (seriamente!).
Poi valuta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Oggi ci siamo visti, k-close feroce in auto, a un certo punto:

HB: "Noi abbiamo lasciato una cosa in sospeso ieri..." TRAC!!!

sorrido.

HB: "Ho voglia..."

A quel punto mi apro un po', se lo è meritato, le parlo un po' di me, della mia infanzia non propriamente idilliaca e del fatto che mi sono fatto da solo,

Ma perchè, vista la situazione favorevole, visto che come dici se lo è meritato, invece che parlare (!!!) non l'hai portata da te e l'hai fatta felice?

Nessuna critica, non mi permetterrei mai, giusto per capire.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ma perchè, vista la situazione favorevole, visto che come dici se lo è meritato, invece che parlare (!!!) non l'hai portata da te e l'hai fatta felice?

Nessuna critica, non mi permetterrei mai, giusto per capire.

Grazie

L'avrei fatto, sarebbe venuta, solo che era tardi e doveva tornare a casa. C'è anche che sono sempre vittima della mia fottutissima natura onesta, va bene essere alpha, menefreghisti, ma lei sta investendo tantissimo, molto più di me. Mi sono sentito in obbligo, è proprio presa sul serio. Stavolta sono io in posizione dominante.

Comunque, non voglio farmi paranoie perché conosco le donne, magari domani un neurone nel suo cervello fa una sinapsi sbagliata e decide di sparire o, come dice Bane, trova un altro cazzo e mi lascia con un pugno di mosche. E sono stato chiaro con lei, voglio vivere il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

L'avrei fatto, sarebbe venuta, solo che era tardi e doveva tornare a casa. C'è anche che sono sempre vittima della mia fottutissima natura onesta, va bene essere alpha, menefreghisti, ma lei sta investendo tantissimo, molto più di me. Mi sono sentito in obbligo, è proprio presa sul serio. Stavolta sono io in posizione dominante.

Comunque, non voglio farmi paranoie perché conosco le donne, magari domani un neurone nel suo cervello fa una sinapsi sbagliata e decide di sparire o, come dice Bane, trova un altro cazzo e mi lascia con un pugno di mosche. E sono stato chiaro con lei, voglio vivere il momento.

Io do ragione a chronic

Brucia tutto e via.

Poi ci pensi.

anche perché più attendi più sembra imposti questa cosa come un passaggio di LTR.

Che è quello che non vuoi.

Ma non puoi sapere.

Credo che il 90% delle storie sono passate da "non voglio una storia"

Più passa più potresti idealizzare.

A volte è più forte di te.

Ed hai ragione anche tu, caspita se ne hai.

potrebbe cambiare idea da un momento all'altro. Un classico.

soprattutto in questo bel teatrino.

non farti sensi di colpa, tu non e hai.

per quello io avrei evitato assolutamente di vedere lui.

anche per questo motivo.

ora ha un volto.

Io eviterei di parlare del passato o robe simili. Non dico che hai fatto male ma facendo cosi metti la cosa su un piano diverso. Pericoloso.

Se non sai bene quello che vuoi.

attrazione, pura atrrazione. Pensa a quella.

L avete anche verbalizzata...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Quotone a Fransko!
Ora Tad dice che non vuole una ltr ma non è detto che se con questa donna si dovesse trovare bene il tutto non sbocci in un bel rapporto.
E per capirlo devi prima farci sesso (aridaje...).
Spero tra un paio di giorni di leggere: "Ragazzi missione compiuta! Però ora mi chiama amore!"
Ricordati che lo vuole più di te, non trattarla male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...