Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

comeilmare

poco tempo per rispondere ma saro' sintetico...

anche se non scrivo da un po' e ne avrei molta voglia... un consiglio al volo a TAD:

Piantala di farti menate!

Hai una bella cosa che cercavi da tempo e che finalmente ti si presenta.

Se lei ha fatto tutto questo finora sii leggero, dalle ciò che vuole e che vuoi... fanculo i ragionamenti e la natura onesta... cosa c'entrano?

MARTINA HA STRARAGIONE DA VENDERE... rischi un rapidissimo cambio meteo e ti ritrovi bagnato col cerino in mano senza nemmeno capire cosa è successo.

Sono persone rapide, volubili, che vivono le proprie passioni... che pero' cambiano con un attimo.

Chi è veloce a arrivare è veloce anche a sparire.

Lei è arrivata dove siete adesso, anche spingendoti, perchè vuole AVERE QUELLO CHE VUOLE e lo VUOLE DA TE COME ERI.

Tu sei stato bravissimo ma ora, per me hai commesso due errori enormi:

1. cominciare a ragionare

2. conoscere il suo tipo

Torna sulla retta via e... facci sapere il resto! :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

E sono stato chiaro con lei, voglio vivere il momento.

Sì... ma sei tu alla fine a non volerlo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Concordo con Martina in toto...ha scritto esattamente ciò che volevo scrivere io.

Troppo entusiasmo, troppe fantasie troppe menate...e non dimenticare che hai a che fare con una persona "falsa".

Con te amore e coccole poi magari con il suo fidanzato fa la parte dell'angioletto indifeso...occhio!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Concordo con Martina in toto...ha scritto esattamente ciò che volevo scrivere io.

Troppo entusiasmo, troppe fantasie troppe menate...e non dimenticare che hai a che fare con una persona "falsa".

Con te amore e coccole poi magari con il suo fidanzato fa la parte dell'angioletto indifeso...occhio!!

Esatto twoism. Oggi è venuta di nuovo a casa mia, ci siamo spinti molto oltre, ha fatto e si è fatta fare di tutto, ma ha di nuovo resistito all' f-close, ho spinto un po', ero a 1 cm stavolta... Io ho fatto finta di niente, ma poi mi sono voluto sbrigare per andarmene in palestra e l'ho scaricata a casa sua senza troppe cerimonie. Lei ha avvertito che la cosa sta iniziando a irritarmi, posso capire la primissima volta, ma ora basta. Mi chiede se sono arrabbiato, che lo capisce, mi dice che forse è meglio chiudere. Mi scrive che "non è giusto" per il suo fidanzato... Certo però tutto il resto che abbiamo fatto rientra nella norma secondo lei... Bah...

Comunque, mi sono mostrato indifferente alla cosa, l'ho tranquillizzata anche se francamente non so quanto ne valga la pena sta storia. Continuerò a frequentarla per un po' se mi va, ma non chiederò niente. Ma sono contento lo stesso, almeno mi sono passato un capriccio e ho rimesso in moto la ruota! (e qualcos'altro)

P.S: in palestra è riapparsa HBL, una di quelle dell'altro post della ruota, che prima fa la carina e poi sparisce. Mi segue, mi raggiunge e "Ciaoooo TAAAD!!!" con sorrisone a 32 denti. Mi giro distrattamente, la guardo: "Ciao.".

Suca. (Che al mio paese è uno dei modi più potenti di mandare a fanculo la gente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda un po' sta qua. Come le chiamate voi? Profumiere?

E questa è pure santarellina. Profumiera e santarellina. Il peggio del peggio.

Le ci vorrebbe essere scaricata all istante. Tipo non so, Con l auto ancora in corsa e lei che rotola fuori dallo sportello, metaforicamente parlando (ma anche no!)

Freddezza totale. Se ci riesci, perché un conto è dire, altro è fare, quando sei dentro alla situazione. Dovresti toglierle la certezza che le piaci e ti può far girare come una trottola. Perché è di questo che va in cerca.

Toglile la sedia da sotto al culo prima che lo faccia lei!

Modificato da martina
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Freddezza totale. Se ci riesci, perché un conto è dire, altro è fare, quando sei dentro alla situazione. Dovresti toglierle la certezza che le piaci e ti può far girare come una trottola. Perché è di questo che va in cerca.

Toglile la sedia da sotto al culo prima che lo faccia lei!

Ho la sensazione che sia come dice martina. Occhio tad.

Andava scopata la prima volta che era nuda sul letto.

Credo abbia ormai capito di avere (troppo) potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Freddezza totale. Se ci riesci, perché un conto è dire, altro è fare, quando sei dentro alla situazione. Dovresti toglierle la certezza che le piaci e ti può far girare come una trottola. Perché è di questo che va in cerca.

Toglile la sedia da sotto al culo prima che lo faccia lei!

Detto fatto. Ieri mi sono negato, risultato? 6 chiamate senza risposta, 24 messaggi da leggere, il telefono già scarico a metà pomeriggio, frasi malinconiche su FB e l'inizio dei primi sensi di colpa. Tutte io le becco le psyko? :rofl:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...