Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Grimoaldo

frasi malinconiche su FB

Antisgamo eh?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Antisgamo eh?

Non proprio così esplicita, però sono entrato in modalità defcon 3.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

6 chiamate senza risposta e 24 messaggi???

Immagina tad se lo facessimo noi.

Verremmo automaticamente nextati :)

Bene così! ;)

PS: al prossimo appuntamento chiudere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti mandi delle foto con zucchine, intanto, poi se ne può riparlare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

6 chiamate senza risposta e 24 messaggi???

Immagina tad se lo facessimo noi.

Verremmo automaticamente nextati :)

A loro è concesso, a noi no.

PS: al prossimo appuntamento chiudere!

La vedo dura. Invece la strategia sarà quella di vederla ma non fare più alcuna avance di nessun tipo. Deve sentire la differenza con prima, deve sentire il pericolo.

Se molla, next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tad, parere mio : ti stai dando più importanza di quanto te ne dia lei. Secondo me vai là e torni a casa a spararti seghe perché, se davvero avesse voluto scoparti, lo avrebbe già fatto o ti avrebbe fanculizzato per il ripensamento.

Lei vuole solo sapere di avere controllo su di te, vi vedrete e sarà come le altre volte o peggio. Per questo le foto, per avere una prova concreta del suo interesse verso di te mettendo a rischio la cosa più preziosa che ha : la sua reputazione.

Dille che deve fartele, anche solo nuda ma che si veda il viso. Se nicchia, allora per lei non vali poi così tanto.

Fonte: esperienze con una mia ex che ha giocato e basta, mentre a una fb che mi rivoleva sul serio gliele ho fatte fare ed ha accettato.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Detto fatto. Ieri mi sono negato, risultato? 6 chiamate senza risposta, 24 messaggi da leggere, il telefono già scarico a metà pomeriggio, frasi malinconiche su FB e l'inizio dei primi sensi di colpa. Tutte io le becco le psyko? :rofl:

Ah ah ah ah grande Tad

Zio prete si è staccato un attimo ed è esplosa.

ah ah ah

guarda... io alla fine farei come te...

tattiche e non tattiche... mi sembra che hai bene chiara la situazione ora..

cioè non troppe seghe di pensare a come fare per chiudere e bla bla... ok se ti va giocala...

se capita e se ti prende vai a fondo, altrimenti se non vuoi spendere energie in 'sta cosa chi ti biasima??

Se hai la giusta distanza e in una qualche maniera ti "diverte" pure, vai dove vuoi..

per me sei già in "linea"...

non lo so... avverto questo...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Si sta tirando troppo per le lunghe, mi bracca continuamente, ma ho una brutta sensazione...

Next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Si sta tirando troppo per le lunghe, mi bracca continuamente, ma ho una brutta sensazione...

Next.

Quale Tad?

Una sorta di... passaggio di LTR? (suo)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Quale Tad?

Una sorta di... passaggio di LTR? (suo)

Esatto. Mi cerca, vuole sempre stare con me, mi fa i regalini, vuole abbracciarmi, si qualifica, mi racconta delle sue storie, però comincia a negarsi fisicamente, prima era più frivola. E' come se volesse portare la relazione a un livello superiore prima di riconcedersi in qualche modo e non è quello che voglio. Inoltre ho paura di ripercussioni da parte del suo lui, che ne so che le può passare per la testa... E' una psyko...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...