Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Ginevra
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Aspetta... Come scrivi tu sembra che abbiano fatto tutto loro e non è stato così! Il coraggio di lanciarmi per il k-close l'ho sempre preso io (tranne con HBA, in cui fu praticamente automatico, e bellissimo.), come ampiamente documentato in questo diario.

Semplicemente furono situazioni in cui sono stato incoraggiato dal loro comportamento generale e dai segnali che lanciavano.

Segnali che con questa, invece, non ci sono stati. Per il resto concordo.

Allora me so spiegata male....

Il coraggio di lanciarti senza alcun segnale se non che loro piacevano a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
13 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Già ti dai per vinto?

Oh madonna....

Comunque sì hai colto il punto.

E oggi ti ritrovi dei game chiusi con donne che ti hanno aiutato...ma immagina per un secondo cosa sarebbe successo se ti fossi preso la briga di decidere tu chi invitare, baciare, pomiciare e portarti a letto. Immagina se avessi un pò di coraggio e capissi che se guidi tu il game dall'inizio alla fine, se quel game va bene, proprio quella donna lì sta con te perchè tu hai fatto tutto.

Ovviamente potrebbero esserci dei no...(ma del resto i No sono arrivati anche da quelle donne che avevano preso iniziative)....

Immagina però questo SI.

Quella 28 enne affascinante non ti lancia segnali.

Tu ce l'hai davanti.

Immagina di avere quel briciolo di coraggio e di prenderle la testa e baciartela.

Immagina la scena, momento per momento.....

Quella bella gnocca da zero segnali positivi evidenti è tuttavia incastrata con la sua lingua alla tua.

E grazie a te che hai avuto quel briciolo di coraggio.

Potrebbe essere che lei volti il viso...e tu sorriderai scherzosamente....sicuro di te.

Sicuro di te comunque vada il game.

Sicuro di te perchè sei tu a decidere quando e dove.

Immagina che figata che tutti i tuoi no ma anche tutti i tuoi si, dipendano dalla tua intraprendenza.

Wow

 

 

 

Io non concordo invece. Lo ritengo un punto di vista prettamente femminile in cui l'uomo deve fare TUTTO e la donna sta lì beata sul suo piedistallo. Ciò che amo di più è l'interazione (almeno vale per me) ed è un qualcosa che si fa in DUE. Un passo alla volta si arriva a creare la tensione necessaria per arrivare al close. Entrambi i soggetti ci devono mettere del loro. 

Per come l'hai descritto tu, qui c'è una principessa sul pisello per la quale devi essete pronto a buttarti nelle fauci del drago per ottenerla. (Tipica fantasia femminile). Insomma, sei ad un passo dall'idealizzarla e metterla sul piedistallo, il che è l'opposto che si predica su questo forum: avere la mentalità dell'"essere il premio". È l'opposto di considerare lei una delle tante invece dell'essere "unico e speciale" che richiede tutto il tuo coraggio per un bacio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
4 minuti fa, Blego ha scritto:

Io non concordo invece. Lo ritengo un punto di vista prettamente femminile in cui l'uomo deve fare TUTTO e la donna sta lì beata sul suo piedistallo. Ciò che amo di più è l'interazione (almeno vale per me) ed è un qualcosa che si fa in DUE. Un passo alla volta si arriva a creare la tensione necessaria per arrivare al close. Entrambi i soggetti ci devono mettere del loro. 

Per come l'hai descritto tu, qui c'è una principessa sul pisello per la quale devi essete pronto a buttarti nelle fauci del drago per ottenerla. (Tipica fantasia femminile). Insomma, sei ad un passo dall'idealizzarla e metterla sul piedistallo, il che è l'opposto che si predica su questo forum: avere la mentalità dell'"essere il premio". È l'opposto di considerare lei una delle tante invece dell'essere "unico e speciale" che richiede tutto il tuo coraggio per un bacio

Mannaggia mannaggia queste donne brutte e cattive eh?

Ok sì, le donne sono brutte e cattive. E sta cosa di trattarle come principesse sul pisello deve finire!!!!!! (anche se l'immagine di principessa sul pisello non è male sa?)

Ma qui non discutiamo se questa bella HB 28 enne meriti o no di stare sul piedistallo.

Non si discute se sia giusto o meno che Tad dia importanza alla tipa.....

Qui parliamo di allargare la zona di confort di Tad (è il suo diario) al quale piace tanto una donna che esce con lui senza dare segnali di incoraggiamento.

Ci si chiede: "può provare Tad a prendere l'iniziativa senza questi segnali?"

Può permettersi il lusso di rischiare? Rischiare non per la principessa bella e cattiva...ma per se stesso..per darsi lui delle possibilità nuove che se andranno bene gli porteranno enormi soddisfazioni? Io dico di sì.

Dico di sì perchè se qualcosa va storto può capire dagli errori ...se qualcosa andrà bene può esserne soddisfatto.

Se tu uomo decidi quale donna prendere per te, vuol dire che stai agendo da "premio". Tu uomo concedi te stesso a lei scegliendola. Sei il suo premio. Gli concedi di essere scelta.

Se tu uomo hai il coraggio di interagire solo con quelle che sai già essere disponibili, bè insomma....sì, è facile essere un premio per una donna che ti sbava dietro.

Ma io per premio non intendo questo.

Ho grande stima per gli uomini che lottano per ciò che desiderano per se stessi.

Buttarsi su una che già ti ha scelto è sicuramente un grande risultato perchè comunque ti sei fatto notare. Ma secondo me ci si può inserire nel gioco seduttivo anche in modi del tutto diversi.....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
21 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Allora me so spiegata male....

Il coraggio di lanciarti senza alcun segnale se non che loro piacevano a te

Sì sì chiaro. Vabè, vediamo un po' se si evolve la cosa.

@Blego Concordo con te, come ho già scritto, a me non piacciono le situazioni con lei "immobile" a godersi la "performance" e a dare i voti. 

Per me il game deve essere come una danza, nel ballo è l'uomo a invitare e a guidare la donna e va bene. Però anche lei sta muovendo le gambine e balla, se no tanto vale che ballo con un manichino di Tezenis! :-D

Però capisco anche quello che intende Ginevra e ogni donna è storia a se. Magari, per la sua personalità, già il fatto di alzare il culo dal letto alle 23:30 di un giovedì e raggiungermi è stato chissà quale megasegnale inconfutabile. Oppure, viceversa, i casi sono due:

1) E' una che non vuole muovere un dito e quindi devo fare proprio tutto io al 100%. Io, personalmente, non amo queste situazioni, perché una donna così non mi trasmette nulla, se non la bellezza. Però nulla vieta di andare avanti lo stesso in quanto situazione un po' "anomala" rispetto ai miei game precedenti.

2) Dato che altri elementi non ne ho, magari HBA2 ieri sera non aveva un cazzo da fare e si è venuta a bere una birra con un amico della palestra. Tra l'altro con poco sforzo, dato che abita a 100 metri dal locale...

Vediamo se si muove qualcosa. Male che va: next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
56 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

1) E' una che non vuole muovere un dito e quindi devo fare proprio tutto io al 100%. Io, personalmente, non amo queste situazioni, perché una donna così non mi trasmette nulla, se non la bellezza. Però nulla vieta di andare avanti lo stesso in quanto situazione un po' "anomala" rispetto ai miei game precedenti.

ciao Tad,

con una così non si impara niente, le donne "ci stanno" in modo diverso, modi diversi di fartelo capire, una timida, una disinibita.......

alla fine con una "mummia", intendo spettatrice delle tue performance che cosa ci ricavi ??

Certo che cercare risposte, e trovarle soprattutto, in un comportamento femminile non contestualizzato è impresa inutile......perdi tempo, ma questo lo sai anche tu vedo..........

Poi a tuo "svantaggio", per modo di dire, è che "operi" in ambiente ristretto, la palestra, quindi per quanto mi riguarda te le stai giocando alla grande............ma non farti troppe domande...😉

Un saluto

Modificato da auar
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, auar ha scritto:

ciao Tad,

con una così non si impara niente, le donne "ci stanno" in modo diverso, modi diversi di fartelo capire, una timida, una disinibita.......

alla fine con una "mummia", intendo spettatrice delle tue performance che cosa ci ricavi ??

Certo che cercare risposte, e trovarle soprattutto, in un comportamento femminile non contestualizzato è impresa inutile......perdi tempo, ma questo lo sai anche tu vedo..........

Un saluto

Sì, ovviamente. Poi magari io sto qui a farmi mille domande mentre per lei è stata solo un'uscita con un amico... Poco fa le ho scritto, risposta gentile e stop.

Bella è bella, avrò anche "sbagliato" a non buttarmi subito, mea culpa, ma insisterò ancora un poco perché è troppo presto per rinunciare, anche perché già altre volte game iniziati in modo blando poi hanno avuto sviluppi interessanti e improvvisi. Non è sempre tutto lineare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

Ho grande stima per gli uomini che lottano per ciò che desiderano per se stessi.

Insomma...stimi gli uomini che vengono con te per il mero piacere di superare una sfida con loro stessi. Chiaramente una volta che l'hanno fatto (che sia andata bene o male) questi uomini, per loro natura, sono di nuovo a cercare di uscire dalla loro zona di comfort inseguendo la prossima hb/sfida. Oppure una volta che ti hanno conquistata devono smetterla di uscire dalla loro zona di comfort?

E tu in tutto questo processo che ruolo hai?Totalmente passivo o aggiungi del valore alla relazione?Esci pure tu dalla zona di comfort?

Ahiahaihai queste donne brutte e cattive!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
Il 05 maggio 2017 alle 16:55 , Blego ha scritto:

Insomma...stimi gli uomini che vengono con te per il mero piacere di superare una sfida con loro stessi. Chiaramente una volta che l'hanno fatto (che sia andata bene o male) questi uomini, per loro natura, sono di nuovo a cercare di uscire dalla loro zona di comfort inseguendo la prossima hb/sfida. Oppure una volta che ti hanno conquistata devono smetterla di uscire dalla loro zona di comfort?

E tu in tutto questo processo che ruolo hai?Totalmente passivo o aggiungi del valore alla relazione?Esci pure tu dalla zona di comfort?

Ahiahaihai queste donne brutte e cattive!

Esco anche io dalla zona di confort....altro che....

addirittura ho preso anche io le mie iniziative....ahia..... Una sorta di wonder woman....ho chiesto di uscire....ho pagato cene...ho preso la mia macchina...ho inseguito, scritto messaggi....

ho messaggiato e detto apertamente: ehi ti desidero voglio fare l'amore con te....(Mannaggia a me!)

E perché mi andava di farlo. Senza pensare: ma a lui piaccio? 

perché a volte anche io da donna non capisco se piaccio davvero oppure no e allora penso che forse lui ha bisogno di un incoraggiamento e agisco.

altre volte sono rimasta invece nella mia zona di confort. Passiva. Aspettando che lui si facesse notare.

in entrambe le situazioni posso dire che potrei riassumere il pensiero maschile in modo molto semplice.

Mi piaci (e allora ti chiamo, ti cerco e ti dico che mi piaci) oppure Non mi piaci.

qui nel forum poi ho capito che probabilmente se siete timidi non ci provate.

se siete insicuri, vi fate scappare le donne speciali....per nextare con quelle che vi piacciono meno.

solo che ancora devo fare pace con questi pensieri. Ancora non ci credo del tutto. Infatti quando vedo l'uomo inerme penso: forse devo farmi avanti io.....e lo faccio...ma comunque non cambia un cavolo....e allora non mi va di pensare che è stupido e non sa cosa vuole per se stesso.

una volta Kurayami mi ha detto: non è che un uomo vuole stare con ogni vagina ....

questo spiega tutto.

e allora poco conterà se sono passiva o attiva. Da donna posso permettermi il lusso di tirarmela, tanto prima o poi se gli piaccio e non è stupido si farà avanti.

Poi non ho la verità in tasca. Parlo per ciò che può essere stata la mia esperienza.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
12 ore fa, Ginevra ha scritto:

Da donna posso permettermi il lusso di tirarmela, tanto prima o poi se gli piaccio e non è stupido si farà avanti.

Diciamo che, in generale, posso anche darti ragione. Ma dipende anche cosa intendi tu per "tirarmela". Se il tirartela è fatto in modo giocoso, col tira e molla, allora il gioco si fa divertente e mi farò avanti, anche più di una volta (come, nel mio caso, è stato con HBL2).

Ma se tirartela significa che dopo che io mi sono fatto avanti fai la mummia totale e/o non lanci nemmeno quel minimo segnale di fumo giusto per tenere alta l'attenzione, allora io uomo, che ho quasi 40 anni, non ho tempo da perdere, sono razionale e ragiono con analisi causa/effetto penserò:

zero feedback -> non è interessata -> perdita di tempo -> abort.

E a quel punto ci abbiamo perso entrambi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Bah... Diciamo che per ora HBA2 la mettiamo in standby... Oggi serata buona in palestra. Solo che ha avuto un comportamento un po' curioso. Arrivo e mi metto a chiacchierare con un'altra tipa che però non è nel mirino, chiamiamola HBM ma è sempre molto energica con me. Lei era già lì. La saluto e tutto ok. Solita mossa, io al centro e le HB attorno. Parlo brillante con HBM che era di fronte a me, HBA2 era alla mia destra. Partecipa e parlo anche con lei, ma l'energia è molto più bassa del solito. Noto con la coda dell'occhio che però mentre parlo con HBM mi fissa, per diversi secondi. Io oggi stavo bene, ero in frame, rilassato ed energico. Dovrei essere sempre così ma non ci riesco certe volte.

Parte la lezione e faccio un po di corsa chiacchierando amabilmente con HBL2 (che comunque, rimane sempre nel mio avatar! :-D ) e mi alleno in coppia con HBM e ci divertiamo tanto. Durante la lezione noto che HBA2 fissa ancora dallo specchio, ancora per diversi secondi.

A quel punto, aspetto che finisce la lezione, mi ci avvicino e le faccio una battuta su una cosa di cui scherziamo sempre, EC fisso e sorrisino mio tipico.

Comincia a balbettare confusamente... Non lo ha mai fatto.

Ora, le cose sono due: o ha capito le mie intenzioni, non le interessa e quindi svia oppure è l'esatto opposto e non sa gestire la cosa.

Comunque, sono rientrato nel nmnfucf e quindi sto bene. E mi diverto!

Stay tuned!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...