Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Power
On 2017-5-7 at 8:16 PM, Ginevra said:

Mi piaci (e allora ti chiamo, ti cerco e ti dico che mi piaci) oppure Non mi piaci.

qui nel forum poi ho capito che probabilmente se siete timidi non ci provate.

Ma non è assolutamente così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
3 ore fa, Power ha scritto:

Ma non è assolutamente così

E come sarebbe?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
9 hours ago, Ginevra said:

E come sarebbe?

 

Ci sono molteplici motivi per cui un uomo smette di contattare una ragazza:

- Una tipa di 29 anni HB7, che mi sarei fatto volentieri, mi scriveva su Fb. Dopo che si è esposta tantissimo, le chiedo di uscire per curiosità e inizia a far la figa:' Eh ti faccio sapere, ci devo pensare, non so se puoi reggermi ' ecc... Secondo te, le scrivo ancora? Eppure esteticamente mi piaceva

- Altre volte ho lasciato stare ragazze con un valore oggettivamente più alto del mio nonostante mi piacessero, perchè pensavo ci sarei andato sotto

- Altre volte non ho scritto a ragazze che mi sarei scopato con voglia ( perchè mi piacevano ) e facilità perchè non avevo voglia delle rotture di coglioni derivanti

 

Però proprio oggi ho scritto a 6-7 tipe con come unico scopo  quello di avere un parere su 2 paia di scarpe. Mi sentivo con loro. Mi interessano ancora? No, ma volevo il consiglio

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
15 ore fa, Power ha scritto:

Ci sono molteplici motivi per cui un uomo smette di contattare una ragazza:

- Una tipa di 29 anni HB7, che mi sarei fatto volentieri, mi scriveva su Fb. Dopo che si è esposta tantissimo, le chiedo di uscire per curiosità e inizia a far la figa:' Eh ti faccio sapere, ci devo pensare, non so se puoi reggermi ' ecc... Secondo te, le scrivo ancora? Eppure esteticamente mi piaceva

- Altre volte ho lasciato stare ragazze con un valore oggettivamente più alto del mio nonostante mi piacessero, perchè pensavo ci sarei andato sotto

- Altre volte non ho scritto a ragazze che mi sarei scopato con voglia ( perchè mi piacevano ) e facilità perchè non avevo voglia delle rotture di coglioni derivanti

 

Però proprio oggi ho scritto a 6-7 tipe con come unico scopo  quello di avere un parere su 2 paia di scarpe. Mi sentivo con loro. Mi interessano ancora? No, ma volevo il consiglio

Quindi concordi con me che la timidezza vale poco.

Se un approccio non c'è vuol dire che: non piaccio abbastanza (e non intendo solo fisicamente, ma anche per qualche atteggiamento assunto).

Quindi Tad può semplicemente esporsi più per provare a navigare in una zona non di confort che altro.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
4 minutes ago, Ginevra said:

Quindi concordi con me che la timidezza vale poco.

Se un approccio non c'è vuol dire che: non piaccio abbastanza (e non intendo solo fisicamente, ma anche per qualche atteggiamento assunto).

Quindi Tad può semplicemente esporsi più per provare a navigare in una zona non di confort che altro.....

 

La timidezza conta solo alla prima battuta di approccio, lì si! Ma solo lì, e solo dal vivo e solo le prime volte 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
20 ore fa, Ginevra ha scritto:

Quindi concordi con me che la timidezza vale poco.

Se un approccio non c'è vuol dire che: non piaccio abbastanza (e non intendo solo fisicamente, ma anche per qualche atteggiamento assunto).

Quindi Tad può semplicemente esporsi più per provare a navigare in una zona non di confort che altro.....

Guarda che non è così semplice la questione. La timidezza si può superare, io che nella mia infanzia e adolescenza sono sempre stato non dico un asociale o un timido, ma uno molto riservato, crescendo mi sono liberato di buona parte di questi problemi.

Se io non ti approccio, oppure lo faccio ma poi lascio perdere, non vuol dire che non mi piaci, ma vuol dire che tu hai messo delle barriere per cui mi dico che il gioco non vale la candela. Per esempio ti mostri scostante, altezzosa, distante, oppure non mi dai alcun feedback.

A quel punto le cose sono due, mi piaci, me ne sbatto e insisto. Ma se continuo a vedere il nulla, allora lascio perdere. A 20 anni ci puoi stare dietro per parecchio tempo a queste situazioni. Ma alle soglie dei 40 anni, con un curriculum di due di picche ma soprattutto tanto tempo perso inutile dietro alle mummie cominci a chiederti: "Ma ne vale la pena?"

Il rischio ce lo dobbiamo prendere noi. E va bene. Siamo uomini, è il nostro compito. Ma l'investimento di tempo ed energie iniziali sono completamente a rischio nostro. E, sinceramente, la perdita di tempo è una cosa che ormai voglio ridurre al minimo. Specialmente all'inizio, quando sei di fronte a una che, per quanto bella, è comunque una perfetta sconosciuta. All'inizio non ti conosco, quindi sei solo un'immagine estetica che mi piace.

Ma in quanto tale, sei perfettamente uguale a una del tuo stesso livello estetico, che magari mi da un feedback e sta al gioco.

A quel punto secondo te chi scelgo a cui dedicare il mio tempo, le mie energie e il mio rischio?

Immagina di andare da Mediaworld per comprare un telefono di fascia media. Ne trovi due dello stesso modello, identici, solo che uno costa 259 euro ed è appoggiato sul bancone, l'altro costa 3999 euro, è chiuso a chiave in una vetrina blindata e per avere la chiave devi fare una raccomandata A/R alla sede centrale del gruppo in Germania, dove sarai messo in una lista d'attesa ed estratto a sorte insieme ad altre 10 persone dopo 2 mesi, se farai parte di questi dieci dovrai andare a Monaco per fare un test a risposta multipla con 100 domande e ci sarà un solo vincitore.

Tu quale telefono compreresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Guarda che non è così semplice la questione. La timidezza si può superare, io che nella mia infanzia e adolescenza sono sempre stato non dico un asociale o un timido, ma uno molto riservato, crescendo mi sono liberato di buona parte di questi problemi.

Se io non ti approccio, oppure lo faccio ma poi lascio perdere, non vuol dire che non mi piaci, ma vuol dire che tu hai messo delle barriere per cui mi dico che il gioco non vale la candela. Per esempio ti mostri scostante, altezzosa, distante, oppure non mi dai alcun feedback.

A quel punto le cose sono due, mi piaci, me ne sbatto e insisto. Ma se continuo a vedere il nulla, allora lascio perdere. A 20 anni ci puoi stare dietro per parecchio tempo a queste situazioni. Ma alle soglie dei 40 anni, con un curriculum di due di picche ma soprattutto tanto tempo perso inutile dietro alle mummie cominci a chiederti: "Ma ne vale la pena?"

Il rischio ce lo dobbiamo prendere noi. E va bene. Siamo uomini, è il nostro compito. Ma l'investimento di tempo ed energie iniziali sono completamente a rischio nostro. E, sinceramente, la perdita di tempo è una cosa che ormai voglio ridurre al minimo. Specialmente all'inizio, quando sei di fronte a una che, per quanto bella, è comunque una perfetta sconosciuta. All'inizio non ti conosco, quindi sei solo un'immagine estetica che mi piace.

Ma in quanto tale, sei perfettamente uguale a una del tuo stesso livello estetico, che magari mi da un feedback e sta al gioco.

A quel punto secondo te chi scelgo a cui dedicare il mio tempo, le mie energie e il mio rischio?

Immagina di andare da Mediaworld per comprare un telefono di fascia media. Ne trovi due dello stesso modello, identici, solo che uno costa 259 euro ed è appoggiato sul bancone, l'altro costa 3999 euro, è chiuso a chiave in una vetrina blindata e per avere la chiave devi fare una raccomandata A/R alla sede centrale del gruppo in Germania, dove sarai messo in una lista d'attesa ed estratto a sorte insieme ad altre 10 persone dopo 2 mesi, se farai parte di questi dieci dovrai andare a Monaco per fare un test a risposta multipla con 100 domande e ci sarà un solo vincitore.

Tu quale telefono compreresti?

Ma che esempio è?????? ahahahahahah

Ti do ragione su tutto. Puoi fare delle mosse ma se non vedi nulla dall'altra parte next....

A volte però puoi domandarti se quel modo che utilizzi è efficace o se devi cambiare qualcosa.

Perchè il modo può cambiare le carte in tavola...può farti vincere o perdere....

Bisogna quindi tentare, fallire....fino a che non scopri la carta giusta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

L'esempio TAD in effetti non è calzante, ma hai ragione: anche a 20 anni però io non ho insistito molto, o vedo i risultati o nisba.

 

@Ginevra

Il modo che utilizzi può esser quello che ti pare, ma se non sei in "sintonia" e non ricevi qualche feed-back, sei in difficoltà dall'inizio. Alcune situazioni l'ho ribaltate, ma l'investimento mio è stato veramente notevole.

Forse la mentalità paragone telefoni, stessa fascia, ce ne sono tanti, è giusta... Dopo un paio di carte, per me next.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

A volte però puoi domandarti se quel modo che utilizzi è efficace o se devi cambiare qualcosa.

Perchè il modo può cambiare le carte in tavola...può farti vincere o perdere....

Bisogna quindi tentare, fallire....fino a che non scopri la carta giusta.

E' qui che casca l'asino invece! Il "modo che utilizzi" può essere efficace con alcune donne e alcune situazioni e inefficace in altre. Sta qui la vera difficoltà. Se no non staremmo qui a parlarne e nessuno chiederebbe consigli, seguiremmo tutti un manuale, schiaccia qui, aspetta 5 secondi, poi schiaccia lì e via.

E non è quello che mi piace fare. Mi piace "annusare" la situazione e cercare di capire se la tipa è una che vuole un approccio brutale (la stalker e HBB per esempio) o rilassato (HBA e HBL2) o una via di mezzo (HBD).

Poi ovviamente posso anche prendere delle cantonate, ci sta. Amen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Non ci vuoi proprio stare su questa stazione spaziale, vero HBL2?

Altro che segnali radio, mi è arrivata una bomba termonucleare, sto cercando di farmi strada tra i detriti, la polvere e la nube radioattiva! Le donne sono incredibili certe volte...

Mi ha mandato un papiro gigantesco con una specie di dichiarazione d'amore. Tutto questo dopo 2 mesi di soft-freeze.

Never, never, never, never chase a woman. O meglio, diamo loro la caccia, ma quando bisogna mandarle in orbita mandiamocele...

 

Stay tuned.

TAD

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...