Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Falso allarme.

Dato che per me era discorso veramente chiuso, dopo lo shock iniziale (e l'entusiasmo, non lo nego, la tipa mi piace) si è riacceso il mio cervello razionale e mi sono chiesto: "Ma... Perché?"

Uno dei miei sospetti era quello di uno shit-test di dimensioni ciclopiche. E ci ho visto giusto.

Mi ha voluto vedere oggi pomeriggio. Dopo che lei si era apparentemente esposta con quel papiro e dato che, comunque, ne sono attratto, ero partito con l'idea che il game potesse incredibilmente ricominciare, come mi è successo più volte. Può capitare.

E invece mi ha vomitato un pippone allucinante su quanto "mi sente vicino", su quanto "vuole fare cose insieme a me", sul fatto che mi vuole vedere e che quello che c'è stato non si spegne facilmente. E già la cosa puzzava parecchio...

E infatti poi, quando ho provato a kinarla e k-chiuderla si è ritirata dicendomi che non vuole tradire la sua ragazza nonostante per lei sia uno sforzo. Al che le ho ribaltato la cosa e le ho proposto di restare amici...

Nonostante io ne sia molto attratto, sono veramente, veramente esausto di lei, perché una donna può piacermi tantissimo, ma quando mi trovo di fronte a psicosi di questo livello, allora meglio la scopata da 100 euro di Aivia.

Comunque, di sicuro vince il premio come psycho numero uno del mio diario!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

La situazione con HBA2 è in bilico... Mi serve un consiglio.

Ieri l'ho pingata su WA e ha risposto simpaticamente. In palestra è stata pure la solita chiacchierona e sorridente.

Appena usciti vado al rilancio, lei si era fermata un po' sul tapis roulant, mi avvicino diretto e sorridente, EC fisso. Senza preamboli:

TAD: "Ci sei mai stata al *******"

HBA2: "Mmm... Perché proprio quello?"

TAD: "Allora scegli tu!"

HBA2: "Facciamo al *******"

TAD: "Domani"

HBA2: "Domani sera dopo la palestra?"

TAD: "Sì"

HBA2: "Ti faccio sapere domani"

Non l'ho contattata più, oggi mi ha contattato dicendo che sarebbe venuta in palestra ma non per il dopo serata, non ha dato alcuna spiegazione. Le ho fatto una battuta scherzosa e le ho detto: "Ci vediamo più tardi in palestra".

Oggi l'ho vista, abbiamo parlato due secondi normalmente. Poi siamo andati ad allenarci. Mentre ero seduto per i fatti miei su una panca mi si avvicinano HBM (una simpaticissima e sempre molto affettuosa con me) e la monumentale HB9_Stellare (che ieri in sala non ho cacato di striscio ed è venuta a salutarmi con un "ciao bello!"... Mah...) e si mettono a parlare un po' con me e lei guardava da lontano.

Poi è andata via senza salutare.

Ipotesi1: "The medium is the message" => Il rifiuto al mio invito decisamente più esplicito di quello del day1, senza giustificazione, senza rilancio è un inequivocabile segnale di disinteresse.

Ipotesi2: Shit-test per verificare la mia insistenza.

Propenderei a pelle per la prima ipotesi.

Periodo un po' fiacco per ora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
10 hours ago, TADsince1995 said:

La situazione con HBA2 è in bilico... Mi serve un consiglio.

Ieri l'ho pingata su WA e ha risposto simpaticamente. In palestra è stata pure la solita chiacchierona e sorridente.

Appena usciti vado al rilancio, lei si era fermata un po' sul tapis roulant, mi avvicino diretto e sorridente, EC fisso. Senza preamboli:

TAD: "Ci sei mai stata al *******"

HBA2: "Mmm... Perché proprio quello?"

TAD: "Allora scegli tu!"

HBA2: "Facciamo al *******"

TAD: "Domani"

HBA2: "Domani sera dopo la palestra?"

TAD: "Sì"

HBA2: "Ti faccio sapere domani"

Non l'ho contattata più, oggi mi ha contattato dicendo che sarebbe venuta in palestra ma non per il dopo serata, non ha dato alcuna spiegazione. Le ho fatto una battuta scherzosa e le ho detto: "Ci vediamo più tardi in palestra".

Oggi l'ho vista, abbiamo parlato due secondi normalmente. Poi siamo andati ad allenarci. Mentre ero seduto per i fatti miei su una panca mi si avvicinano HBM (una simpaticissima e sempre molto affettuosa con me) e la monumentale HB9_Stellare (che ieri in sala non ho cacato di striscio ed è venuta a salutarmi con un "ciao bello!"... Mah...) e si mettono a parlare un po' con me e lei guardava da lontano.

Poi è andata via senza salutare.

Ipotesi1: "The medium is the message" => Il rifiuto al mio invito decisamente più esplicito di quello del day1, senza giustificazione, senza rilancio è un inequivocabile segnale di disinteresse.

Ipotesi2: Shit-test per verificare la mia insistenza.

Propenderei a pelle per la prima ipotesi.

Periodo un po' fiacco per ora...

Hey TAD :)

Così di primo impatto, mi sembra, che questa donzella ti stia mandando un po' in papa il cervello :D 

Tra ciò che scrivi vedo stress, impazienza e agitazione forse ti stai facendo prendere un po' troppo dal voler arrivare all'obbiettivo.

Meno seghe mentali e più leggerezza, riprendi il tuo mindset solito.

Quando scrivi che: " la monumentale HB9_Stellare e HBM  si mettono a parlare un po' con me e lei guardava da lontano." Se fossi nel tuo mindset: "non mene fotte un cazzo", credo che non avresti dato nemmeno peso se lei ti stava guardando da lontano o no.

IMHO ovviamente 

Non ti abbattere! :D

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
34 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Hey TAD :)

Così di primo impatto, mi sembra, che questa donzella ti stia mandando un po' in papa il cervello :D 

Tra ciò che scrivi vedo stress, impazienza e agitazione forse ti stai facendo prendere un po' troppo dal voler arrivare all'obbiettivo.

In pappa no, ormai non può succedere più, ma essendo un periodo un po' fiacco sì, soffro di una certa impazienza...

35 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Meno seghe mentali e più leggerezza, riprendi il tuo mindset solito.

Quando scrivi che: " la monumentale HB9_Stellare e HBM  si mettono a parlare un po' con me e lei guardava da lontano." Se fossi nel tuo mindset: "non mene fotte un cazzo", credo che non avresti dato nemmeno peso se lei ti stava guardando da lontano o no.

Io questi dettagli li noto sempre, però hai ragione, generalmente gli do sempre poco peso.

Sono un po' "appeso" per ora... Devo rientrare nel frame "non me ne fotte un cazzo", che ha sempre funzionato ed è stato la base dei miei game post frontal-crash.

Grazie Iron!

P.S: Mi viene da ridere, perché il tuo nickname ha un certo ruolo nel game con HBA2! :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, TADsince1995 said:

In pappa no, ormai non può succedere più, ma essendo un periodo un po' fiacco sì, soffro di una certa impazienza...

Io questi dettagli li noto sempre, però hai ragione, generalmente gli do sempre poco peso.

Sono un po' "appeso" per ora... Devo rientrare nel frame "non me ne fotte un cazzo", che ha sempre funzionato ed è stato la base dei miei game post frontal-crash.

Grazie Iron!

P.S: Mi viene da ridere, perché il tuo nickname ha un certo ruolo nel game con HBA2! :-D

Il periodo di "magra" capita a tutti, PUA e non..quindi goditi il momento di quiete per rigenerarti, pensare esclusivamente a te e per riacquistare il giusto mindset.

Che però deve essere riacquistato non perché altrimenti non riesci a conquistare donzelle..ma perché sul serio non te ne deve fottere nu cazz!

Se no è un fake mindset ;)

Ogni tanto, non fa male fermare la ruota e farli un bel cambio gomma :P

 

Che ruolo avrebbe il mio nickname con HBA2? Io ho scelto questo, perché quando mi sono iscritto su IS, avevo uno scintillante apparecchio dentale! :D

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
15 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Il periodo di "magra" capita a tutti, PUA e non..quindi goditi il momento di quiete per rigenerarti, pensare esclusivamente a te e per riacquistare il giusto mindset.

Che però deve essere riacquistato non perché altrimenti non riesci a conquistare donzelle..ma perché sul serio non te ne deve fottere nu cazz!

Se no è un fake mindset ;)

Ogni tanto, non fa male fermare la ruota e farli un bel cambio gomma :P

Lo penso da un po', mi sa che mi ci vuole un pit stop. Ma non solo per le donzelle, ma perché per ora è un periodo molto stressante per altri motivi, per cui non sono nemmeno rilassato come dovrei.

16 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Che ruolo avrebbe il mio nickname con HBA2?

Te lo scrivo in privato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
4 hours ago, TADsince1995 said:

Lo penso da un po', mi sa che mi ci vuole un pit stop. Ma non solo per le donzelle, ma perché per ora è un periodo molto stressante per altri motivi, per cui non sono nemmeno rilassato come dovrei.

Non ti preoccupare, che se le cose vanno avanti come stanno andando, con la mia LTR, presto ricomincerò io ad aggiornare il mio di diario, sperando di scrivere cose interessanti😏..in attesa del tuo ritorno!

Che poi vedrai che appena deciderai di metterti tranquillo, cominceranno ad arrivare HB a rompere le @@.....è matematico! XD

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Posso dirti un paio di cose in tutta sincerità? Sarò "cattivissima Ginny".

Una già te l'ho detta...e cioè che parti troppo in quarta appena una ti da il LA.

Pinga su Whatsapp e poi fatti i cazzi tuoi qualche giorno......e che cazzo Tad!!!!!

Invece no, sei andato a rilanciare....chiudendo subito con un nuovo invito. ATTEGGIAMENTO NEEDY.....Molto needy......

Ed è NEEDY anche sto fatto che devi farti vedere sempre a parlare con qualcun'altra...Ma i maschi ci sono in palestra si o no????????

Devi essere intraprendente, fare i passi ecc...ma devi calibrare la tempistica.

Anche parlare sempre con le altre non è che proprio è una scelta azzeccata....

Fossi io quella da corteggiare in palestra, a me intrigano più quelli che filano me e solo me (ma in privato, via sms, o telefono) e poi in pubblico non stanno lì appiccicati...soprattutto alle altre...ossia se uno invita me e poi lo vedo cazzeggiare a dx e a sx mi dico: ma questo è il solito cretinetto...

Parliamo ovviamente non di ventenni....qui siamo dai 35 anni in su.....

Lei comunque ti fa shit test...

Sa ormai che usciresti con lei....ma sa anche che usciresti con qualunque ti capiti a tiro..della serie che non fai troppe differenze...

Ecco. Non fai capire che fai una selezione. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Inviato (modificato)
3 ore fa, Ginevra ha scritto:

Posso dirti un paio di cose in tutta sincerità? Sarò "cattivissima Ginny".

Una già te l'ho detta...e cioè che parti troppo in quarta appena una ti da il LA.

Pinga su Whatsapp e poi fatti i cazzi tuoi qualche giorno......e che cazzo Tad!!!!!

Scusa Ginny, tu sai quanto ti voglio bene e quanto ti stimo, ma tu non dici sempre "Velocità!"? E poi mi dici che parto troppo in quarta, che poi non è vero, il mio avvicinamento è stato progressivo e studiato come tutti gli altri... E poi è tutto da interpretare se lei mi ha dato il LA, si è solo mostrata chiacchierona e sorridente, ma un vero e proprio segnale non l'ha mai lanciato, come invece fecero HBL2 e HBB (e infatti...). Poi per carità, ogni donna è storia a se...

3 ore fa, Ginevra ha scritto:

Invece no, sei andato a rilanciare....chiudendo subito con un nuovo invito. ATTEGGIAMENTO NEEDY.....Molto needy......

Ed è NEEDY anche sto fatto che devi farti vedere sempre a parlare con qualcun'altra...Ma i maschi ci sono in palestra si o no????????

Fammi capire. Lei mi ha appena dato buca, io me ne sto tranquillo ad allenarmi nella panca, quando all'improvviso una over-30 carina e affettuosa e una micidiale HB9 ventenne si avvicinano spontaneamente a salutarmi e a parlarmi... Che dovrei fare? Cacciarle via perché se no HBA2 si offende?

Considera che durante gli strategici 10 minuti pre-lezione io ultimamente ho sempre dato la priorità assoluta ad HBA2, nonostante la tecnica del "magnetic fields" che funziona quasi sempre. Il messaggio che voglio lanciare è: "Sei tu il mio bersaglio, ma vedi che non ho problemi ad attrarre l'attenzione delle altre".

Ma come? Non dici sempre che un uomo deve insistere? Al mio paese di direbbe "Si chiu cunfusa ca pissuasa!!!" :-D

Vabè, comunque ho capito che intendi, forse avrei potuto far passare un giorno dai messaggi all'invito, ma l'occasione era troppo ghiotta! Era sola sul tappeto.

3 ore fa, Ginevra ha scritto:

Fossi io quella da corteggiare in palestra, a me intrigano più quelli che filano me e solo me (ma in privato, via sms, o telefono) e poi in pubblico non stanno lì appiccicati...soprattutto alle altre...ossia se uno invita me e poi lo vedo cazzeggiare a dx e a sx mi dico: ma questo è il solito cretinetto...

Certo, uniche e speciali senza aver fatto nulla, anzi magari pure dopo una bella buca! Ti adoro!!! 😍 E comunque privatamente su WA al 95% l'ho sempre cercata io, solo una volta lei ha preso l'iniziativa. Insomma, ho fatto tutto io stavolta. Ho voluto tentare un avvicinamento diverso, più intenso, senza aspettarmi nulla. E infatti nulla ho avuto.

Scherzi a parte, ovviamente è chiaro che leggendo qui non è come avere una telecamera puntata in palestra, quindi non posso trasmettere il "mood" del mio atteggiamento con le altre (e gli altri, perché è fondamentale in questi contesti "sargiare" anche i maschi per fare vedere di avere social skill). Io parlo con tutte, ma non mi metto a fare il mattacchione, è un parlare serafico, rilassato e amichevole. Ho anche quasi 40 anni. Poi se voglio invitare, cerco di isolare il bersaglio e così ho fatto lunedì, avvicinandomi a lei mentre correva sola sul tappeto.

Comunque oggi c'era. Salutata carinamente, quattro chiacchiere con tutti, ma ho tenuto spenta ogni iniziativa. Lei ha cercato l'interazione più volte, in un paio di occasioni ho notato che si avvicinava a meno di un metro ma poi si fermava (e lo spazio lo aveva). All'uscita mi ha preceduto sulle scale e prima di entrare nello spogliatoio si è girata a 180 gradi per salutarmi.

Ma questi non sono certo segnali. In realtà finora si può dire che non c'è nessun game in quanto ho avuto un feedback quasi pari a zero, se escludiamo il breve day1 dell'altra volta. Nessuna iniziativa, nessun rilancio, nessun messaggio, solo allegro chiacchiericcio spesso iniziato da lei. Non mi basta.

Basta così per il momento. Assetto nmnfucf recuperato.

Piccolo aneddoto che non c'entra nulla e che successo immediatamente dopo nello spogliatoio. A fare lezione con me viene pure un uomo di 49 anni. Un gran bell'uomo onestamente. Si chiacchierava dell'istruttrice di salsa che viene lì e che è una HB10 veramente da infarto.

TAD: "Una così avrà una massa di sbavatori da riempirci uno stadio"

M: "Puff... Basta che non fai quello che fanno tutti gli altri..."

E già lo adoravo. Dopo un po' di chiacchiericcio:

M: "Io l'anno scorso mi scopavo una di 23 anni, mi è venuta dietro lei, dopo un po' l'ho dovuta allontanare con la forza"

E' il mio nuovo mito! E io che mi sentivo vecchio a 34 anni...

E' una faticaccia a volte, ma sto cromosoma Y, alla lunga, ha i suoi vantaggi! :-D

Stay tuned!

TAD

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

James23

Ciao Tad, ho letto praticamente tutto il tuo diario e l'ho trovato molto interessante.

Non ti conosco di persona, non so quanto il mio giudizio possa essere veritiero, pertanto correggimi se sbaglio. Dalle tue parole traspare spesso un certo pessimismo, derivante, credo, da un'insicurezza che ti porti dietro da un po' di tempo. Conosci le donne sicuramente meglio di me, ma è come se pensassi sempre al peggio.

Ci possono essere mille ragioni per cui l'ultima hb (non ricordo il modello 😬) abbia assunto questo genere di comportamento nei tuoi riguardi, ma tu dai per scontato di non piacerle. A me ne viene in mente uno ad esempio: non pensi che pescare sempre nello stesso lago abbia indotto i pesci ad alzare la guardia? 

Credo che per innalzare il tuo game (non mi piace chiamarlo così, ma è per intenderci) al livello successivo è necessario che tu assuma davvero l'atteggiamento "nonmnefuttnucazz". Più che fregartene, sembra che tu non voglia esporti troppo (a livello emotivo) per paura di rimanerci troppo male. Ognuno di noi porta addosso delle cicatrici ma, anche se non conosco quanto profonde siano le tue, devi rischiare un po' di più se vuoi portare a casa le partite che davvero contano (per te). 

Sei una persona in gamba ed è sempre un piacere leggerti. 

Buona fortuna con tutte 😬

Modificato da James23
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...