Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995
Il 17/8/2017 alle 10:15 , alphabuono ha scritto:

Ciao @TADsince1995, è sempre bello sentirsi aprire per una volta, vero?! E per noi son cose rare, devi aver quel qualcosa che colpisca tanto la femmina di turno, e nel tuo caso non escludo il fisico possente.

Ho il cosiddetto fisico "a mattone", c'è a chi piace!

Il 17/8/2017 alle 10:15 , alphabuono ha scritto:

Credo che molto ha influito aver vicino la HBD: prova magari da solo e poi facci sapere. Io almeno, tutte le volte che sono stato aperto ero in LTR: pare che questo fatto ecciti proprio le donne.

La famosa "preselezione", ma in realtà in quel frangente, nel bordello che c'era lì, probabilmente nemmeno si notava che non ero solo...

Peccato che al momento sono completamente fermo col game, non sono nemmeno riuscito a tornare in palestra causa mal di schiena. Ho adocchiato una collega, con cui abbiamo iniziato ad annusarci, ma è sposata con due figli... Meglio evitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FlavioMB17

Grande @TADsince1995, leggendo il tuo diario ho visto che molti game li hai aperti in palestra.

Questo luogo resta per me l'unico posto dove apro con tanta difficoltà, perché in sostanza non mi va di accollarmi alla gente che si allena.

Che spunti puoi darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, FlavioMB17 ha scritto:

Grande @TADsince1995, leggendo il tuo diario ho visto che molti game li hai aperti in palestra.

Questo luogo resta per me l'unico posto dove apro con tanta difficoltà, perché in sostanza non mi va di accollarmi alla gente che si allena.

Che spunti puoi darmi?

Dipende dalle dinamiche della palestra. In genere se fai solo sala attrezzi è un po' più difficile, ma non impossibile. Io principalmente ho lavorato su un corso serale che seguo e che è ben frequentato. Potresti iniziare a seguire uno dei corsi di pump, total body e roba simile. Ho sfruttato la naturalezza dell'approccio dovuto al fatto che ci si ritrova tutti lì alla stessa ora, magari ti presenti un po' prima dell'inizio della lezione cominci a parlare con le HB in attesa con te. A me ha funzionato bene.

In sala attrezzi ognuno, invece, è generalmente più "solitario", ma i modi di attaccare bottone si sprecano: i turni a un macchinario, il tapis roulant con la HB in quello accanto, sguardi diretti o dagli specchi che ci sono sempre nelle sale attrezzi.

Potresti anche lanciarti a dare consigli sull'allenamento a una che sta lì, ma i consigli non richiesti sono un po' più rischiosi e possono sapere anche un po' di viscido. Comunque a volte è capitato che fossero loro a chiedere.

Non sottovalutare i maschi. "Sargia" anche loro, sii quello che anche gli uomini cercano perché hanno piacere a stare in sua compagnia, anche quello è potere.

Considera che tutta la mia vita sociale da immigrato neo-romano è ripartita così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Dipende dalle dinamiche della palestra. In genere se fai solo sala attrezzi è un po' più difficile, ma non impossibile. Io principalmente ho lavorato su un corso serale che seguo e che è ben frequentato. Potresti iniziare a seguire uno dei corsi di pump, total body e roba simile. Ho sfruttato la naturalezza dell'approccio dovuto al fatto che ci si ritrova tutti lì alla stessa ora, magari ti presenti un po' prima dell'inizio della lezione cominci a parlare con le HB in attesa con te. A me ha funzionato bene.

In sala attrezzi ognuno, invece, è generalmente più "solitario", ma i modi di attaccare bottone si sprecano: i turni a un macchinario, il tapis roulant con la HB in quello accanto, sguardi diretti o dagli specchi che ci sono sempre nelle sale attrezzi.

Potresti anche lanciarti a dare consigli sull'allenamento a una che sta lì, ma i consigli non richiesti sono un po' più rischiosi e possono sapere anche un po' di viscido. Comunque a volte è capitato che fossero loro a chiedere.

Non sottovalutare i maschi. "Sargia" anche loro, sii quello che anche gli uomini cercano perché hanno piacere a stare in sua compagnia, anche quello è potere.

Considera che tutta la mia vita sociale da immigrato neo-romano è ripartita così.

In effetti stavo valutando l'ipotesi di partecipare a qualche corso, ma per un problema di orari mi è difficile rimanere tanto in palestra, e non vorrei sacrificare la sala pesi. Comunque valuterò 🙂

Sul fronte maschi invece non c'è problema perché ho diversi conoscenti, chi amico di zona, chi compagno di squadra o vecchi compagni di scuola.

Gli sguardi con le ragazze ci sono, e devo dire spesso, ma è proprio un mio limite quello di pensare che approcciandone qualcuna potrei romperle le palle, considerato che si sta allenando. E soprattutto in palestra è un attimo prendersi la nomea del provola rompicoglioni, bruciandoti altre situazioni.

 

Modificato da FlavioMB17
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Gli sguardi con le ragazze ci sono, e devo dire spesso, ma è proprio un mio limite quello di pensare che approcciandone qualcuna potrei romperle le palle, considerato che si sta allenando.

E' così dovunque in fondo no? Stiamo sempre a pensare che le rompiamo le palle, il fatto è che può essere che le rompiamo davvero le palle, ma può anche essere che non sia così e che l'approccio è gradito. Lo scopri in pochi minuti.

3 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

E soprattutto in palestra è un attimo prendersi la nomea del provola rompicoglioni, bruciandoti altre situazioni.

Sì, quello è vero. Io sto notando uno strano "fenomeno" negli ultimi tempi. Diverse HB quando ci parlo mi chiedono notizie delle altre HB, guardacaso proprio quelle con cui c'è stato qualcosa o ho solo tentato qualcosa... Le voci girano alla velocità del suono.

Le immagino negli spogliatoi a spettegolare tipo vecchie comari... Devi gestirle le situazioni e, almeno nel singolo ambiente sociale, andarci una per volta... Se no vero sembri "il mdf che ci prova con tutte"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FlavioMB17

Eccoci @TADsince1995, si è creata una situazione con una ragazza che becco sempre in palestra. Questa è una strafiga, una modella. Le do un 9 pieno. Avrà più o meno 20 anni ed è una di quelle che tra WhatsApp, Facebook Instagram riceve un centinaio di messaggi al giorno.

Quando la vedevo in palestra, prima di conoscerla, c'era stata qualche occhiata e nient'altro. Poi la becco in discoteca, e tramite alcuni amici ci presentiamo.

Dopo una mesata dove l'ho solo incontrata in discoteca (e non più in palestra), una sera la k-chiudo.

Provo successivamente con qualche messaggio ad uscirci ma non concludo. Siccome la fantasia di starle dietro in questo momento della mia vita ce l'ho sotto le scarpe, la lascio un po' perdere forte del fatto che l'avrei rivista in palestra.

E infatti, da due settimane circa ci ritroviamo in palestra, chiacchiere di circostanza, messaggi del tipo "vai in sala pesi o fai qualche corso?", "ci vediamo in sauna", ma vorrei chiaramente concludere qualcosa. Non vorrei però diventare l'amico della palestra. 

Come mi consigli di muovermi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, FlavioMB17 ha scritto:

E infatti, da due settimane circa ci ritroviamo in palestra, chiacchiere di circostanza, messaggi del tipo "vai in sala pesi o fai qualche corso?", "ci vediamo in sauna", ma vorrei chiaramente concludere qualcosa. Non vorrei però diventare l'amico della palestra. 

Come mi consigli di muovermi?

Chiaro caso di "buyers remorse", ovvero il rimorso del compratore. Diciamo che il k-close in discoteca ha generalmente un valore prossimo allo zero assoluto, però è sufficiente a fare scattare l'allarme alla tipa strafiga e supercorteggiata, l'allarme del "oddio, ora questo di appiccica!"

Molto dipende da come sono avvenute queste chiacchiere di circostanza, c'era tensione? Nell'aria c'era sottinteso quello che è successo?

Secondo me l'unica cosa da fare in questi casi (così come con eventuali pali) è fare finta di niente e ricominciare completamente daccapo. Trasmettile il messaggio che il bacio per te non ha avuto nessun valore e non sei un uomo che si fa pippe mentali per un bacio in discoteca (che probabilmente sarà stato seguito da altri 10 nelle serate successive). Parlale rilassato e non accennare più a uscite per un po', non è il momento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Molto dipende da come sono avvenute queste chiacchiere di circostanza, c'era tensione? Nell'aria c'era sottinteso quello che è successo?

Secondo me l'unica cosa da fare in questi casi (così come con eventuali pali) è fare finta di niente e ricominciare completamente daccapo. Trasmettile il messaggio che il bacio per te non ha avuto nessun valore e non sei un uomo che si fa pippe mentali per un bacio in discoteca (che probabilmente sarà stato seguito da altri 10 nelle serate successive). Parlale rilassato e non accennare più a uscite per un po', non è il momento.

No zero tensione, per lo meno io sono rilassatissimo. Ma anche da parte sua mi è sembrato non ci fosse alcun attrito.

Oggi l'ho riaccompagnata a casa dopo la palestra e dopo essere stati in sauna insieme, lunga chiacchierata, risate e bla bla bla, non ho spinto per baciarla perché era proprio fuori contesto, non mi andava neanche.

Comunque dopo quel bacio post-discoteca nessuno dei due ha fatto più riferimento all'avvenuto. Non l'ho fatto non perché dovessi attuare qualche strategia, o per dimostrarle qualcosa. Era tutto naturale. Tra l'altro sto frequentando anche un'altra bellissima ragazza che spero di chiudere domani, quindi non ho tutte le forze, quelle poche che ho ora 😂, concentrate su di lei.

C'è da dire che il mio invito ad uscire non l'ho mai posto direttamente tipo "vieni dopo la palestra per un aperitivo?" Sono sempre stato sul vago, quel vago a cui si risponde "si va bene, ci organizziamo".

Sinceramente credo di piacerle, ma deve salire il livello di attrazione. Come ti dicevo in palestra è l'unico ambiente dove ancora ho difficoltà a muovermi, un po' per non bruciarmi le altre e un po' per non farmi la nomea del provola, ma con lei credo di essere ad uno step superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Bravo Flavio sono contento per te che due bellissime hb con cui giocare e per come stai reagendo, io non riesco a trovare nulla di interessante, a volte entro nei supermercati senza comprare nulla, alla ricerca di una hb 9 con cui sperimentare i pali, a Crossfit nulla, corso di latino nulla, questa settimana proverò anche ad iniziare Yoga.

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
1 ora fa, Mr Ant ha scritto:

Bravo Flavio sono contento per te che due bellissime hb con cui giocare e per come stai reagendo, io non riesco a trovare nulla di interessante, a volte entro nei supermercati senza comprare nulla, alla ricerca di una hb 9 con cui sperimentare i pali, a Crossfit nulla, corso di latino nulla, questa settimana proverò anche ad iniziare Yoga.

Grazie!😊

Per quanto riguarda la one-itis mi reputo di stare sulla soglia della porta d'uscita. Un passetto e sono fuori.

Per quello che mi sento di consigliarti non avere fretta e non accontentarti della prima che capita. Io sono fiero di aver rifiutato delle ragazze praticamente a gambe aperte perché sapevo che non mi avrebbe fatto bene in quel momento, non perché sono un fenomeno, e non mi sono accontentato di uscire con chi non mi piaceva anche solo fisicamente. 

Questa della palestra sapevo che prima o poi l'avrei incrociata nella mia vita, mentre l'altra è il frutto di un approccio in discoteca, avvenuto perché stavo bene (o quasi) mentalmente.

Quindi stai tranquillissimo 🙂

Hai presente il detto banalissimo "la felicità è come una farfalla: si posa su di te quando smetti di inseguirla"?

Nulla di più vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...