Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

@Tisana Ecco un'altra ex compagna di scuola post-walled che ha visto le mie foto su FB.

Una che era una figa stellare, dispensatrice di 2DP a pioggia e oggi è un boiler.

Sarò stronzo e narcisista, ma sono soddisfazioni.

TheWall.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
11 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

@Tisana Ecco un'altra ex compagna di scuola post-walled che ha visto le mie foto su FB.

Una che era una figa stellare, dispensatrice di 2DP a pioggia e oggi è un boiler.

Sarò stronzo e narcisista, ma sono soddisfazioni.

TheWall.png

Sei un piccolo narcisista, insicuro e patetico. Un eterno poter-pan tardo adolescente immaturo.

Scherzo ovviamente. Piccole soddisfazioni che meritano di essere vissute.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
16 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

@Tisana Ecco un'altra ex compagna di scuola post-walled che ha visto le mie foto su FB.

Una che era una figa stellare, dispensatrice di 2DP a pioggia e oggi è un boiler.

Sarò stronzo e narcisista, ma sono soddisfazioni.

TheWall.png

Mamma mia che tristezza la paura della zitellagine post-walled

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

@Tisana Ecco un'altra ex compagna di scuola post-walled che ha visto le mie foto su FB.

Una che era una figa stellare, dispensatrice di 2DP a pioggia e oggi è un boiler.

Sarò stronzo e narcisista, ma sono soddisfazioni.

TheWall.png

Il muro miete continuamente vittime, eccone un'altra.

Ma non è nemmeno necessario diventare un boiler. Pur restando nel peso forma, è sufficiente il normale e fisiologico decadimento fisico dei "trenta" per finire con le spalle al muro e dire addio per sempre al tanto amato cazzosello i cui protagonisti erano bellocci e tamarri vari.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 hour ago, TADsince1995 said:

@Tisana Ecco un'altra ex compagna di scuola post-walled che ha visto le mie foto su FB.

Una che era una figa stellare, dispensatrice di 2DP a pioggia e oggi è un boiler.

Sarò stronzo e narcisista, ma sono soddisfazioni.

TheWall.png

- Certo sono molto cambiata ma di sicuro lo sei anche tu

- Si, però in meglio ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Di tutte le coetanee fighe che conoscevo nei miei anni di adolescenza e primi 20 anni, solo una è rimasta davvero figa, ma perché è una grande sportiva e non si è sposata.

Le altre si sono schiantate tutte al muro. Tutte.

Questa è già la seconda che mi rivede e ha un atteggiamento completamente ribaltato rispetto a quello dell'epoca.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
Il 24/10/2017 alle 13:30 , Gerard ha scritto:

Il muro miete continuamente vittime, eccone un'altra.

Ma non è nemmeno necessario diventare un boiler. Pur restando nel peso forma, è sufficiente il normale e fisiologico decadimento fisico dei "trenta" per finire con le spalle al muro e dire addio per sempre al tanto amato cazzosello i cui protagonisti erano bellocci e tamarri vari.

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
Il 24/10/2017 alle 14:22 , TADsince1995 ha scritto:

Di tutte le coetanee fighe che conoscevo nei miei anni di adolescenza e primi 20 anni, solo una è rimasta davvero figa, ma perché è una grande sportiva e non si è sposata.

Le altre si sono schiantate tutte al muro. Tutte.

Questa è già la seconda che mi rivede e ha un atteggiamento completamente ribaltato rispetto a quello dell'epoca.

Ecco ..... Schiantate al muro direi che è una definizione un tantinello esagerata

Odio leggere i vostri commenti sulle quarantenni

Sarà che sono depressissima Tad!!!!!!!

Vabbè però tu sei sempre uno schianto dai.....smuack!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
13 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Ecco ..... Schiantate al muro direi che è una definizione un tantinello esagerata

Odio leggere i vostri commenti sulle quarantenni

Sarà che sono depressissima Tad!!!!!!!

Vabbè però tu sei sempre uno schianto dai.....smuack!

A parte che lei ancora 40 anni non ce li ha, ma non tutte le quarantenni sono da cestinare, mi sembra di averti fatto vedere la foto della gnocca 41 enne in palestra da me che, guardacaso, sta con uno di 25 e la differenza di età è a malapena percepibile. Ma lei è davvero un caso raro, una che ha avuto una cura maniacale di se stessa tra sport, alimentazione e non si è mai sposata.

Ma credimi, con la tizia del mio post di sopra il muro è stato davvero impietoso. E mi fa impressione pensare che era una a cui sbavavo dietro da ragazzino e che, ovviamente, mi friendzonò ed era innamoratissima di un professore 50 enne...

19 minuti fa, Ginevra ha scritto:

tvb 

:17_heart_eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...