Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Ginevra
38 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

A parte che lei ancora 40 anni non ce li ha, ma non tutte le quarantenni sono da cestinare, mi sembra di averti fatto vedere la foto della gnocca 41 enne in palestra da me che, guardacaso, sta con uno di 25 e la differenza di età è a malapena percepibile. Ma lei è davvero un caso raro, una che ha avuto una cura maniacale di se stessa tra sport, alimentazione e non si è mai sposata.

Ma credimi, con la tizia del mio post di sopra il muro è stato davvero impietoso. E mi fa impressione pensare che era una a cui sbavavo dietro da ragazzino e che, ovviamente, mi friendzonò ed era innamoratissima di un professore 50 enne...

:17_heart_eyes:

Ti capisco anche a me è successo che bonazzi dei miei 20 e che se la tiravano parecchio hanno poi avuto un'evoluzione non proprio bella.

Riguardo alle quarantenni da cestinare mi vendico via whatsapp

ahahahahahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

Come non essere felice....qualche giorno fa ho rivisto una che un bel po (9) di anni fa mi diede un palo assurdo con annessa mezza one itis, logicamente per un altro...vedere che è raddoppiata a neanche 35 anni...mi ha fatto riflettere molto sulla fortuna che ho avuto.

P.s. logicamente mi ha lasciato il numero chiedendomi di risentirci...sicuramente...domai...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TADsince1995

Tizia beccata su FB, si parlava di come fare i complimenti alle donne. Due battute secche.

 

FBC.png.ab7b4984ef615e2a717b41124e028936.png

 

Così, giusto per tenermi in allenamento... winking face

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/1/2015 alle 00:43 , TADsince1995 ha scritto:

Uscire da soli? E perché no!!! Non mi andava di starmene in casa, e vado a una cinerassegna con preaperitivo. Nonmenefotteuncazzoframe a mille, sereno, rilassato, alpha. Nel locale ormai mi conoscono, saluto tutti, social proof. A un certo punto arriva questa donna, più grande di me ma incredibilmente giovanile e molto carina. Si avvicina al banco e cominciamo a mangiare sto aperitivo. Faccio una battuta sul cibo, sorrido e partono le danze. Dopo 2 minuti si presenta spontaneamente. Parliamo a lungo, mantengo l'EC quasi con cattiveria, sorrido. Mi parla di lei, del suo lavoro, indovina che sono siciliano (cazzo quanto si sente il mio accento!) e risatine qua e la. C'erano due ragazze più giovani da sole vicino a noi, ho avuto la sensazione che stessero osservando la situazione. Una di loro a un certo punto si intromette e mi chiede una sigaretta, mi sorride e mi ringrazia almeno cinque volte. Andiamo a vedere il film.

Finito il film usciamo e lei scatta per scambiarci FB e numero di telefono. Ha fatto praticamente tutto lei.

Vero che parliamo di una (bella) milf (ma io ho comunque 35 anni beh...), quindi elemento con meno paranoie e relativamente più "facile". Ma il concetto è quello che dice Franco, anche se hai preso pali, delusioni e c'hai i coglioni girati e vuoi mandare tutte a fanculo, fai uno sforzo e "Get out of the fucking house". Potresti avere delle belle sorprese inaspettate!

A Roma è molto semplice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
5 ore fa, John86 ha scritto:

A Roma è molto semplice.

Oggi parlavo con un signore di Milano che si è venuto a trasferire dalle mie parti da qualche anno e mi fa : poi le fighe di qui...cazzo chiavi in tutto il mondo arrivi qui e non te la danno nemmeno se sei un attore!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mr Ant ha scritto:

Oggi parlavo con un signore di Milano che si è venuto a trasferire dalle mie parti da qualche anno e mi fa : poi le fighe di qui...cazzo chiavi in tutto il mondo arrivi qui e non te la danno nemmeno se sei un attore!

Ma parli di Roma?

Io ci ho vissuto circa un anno e mezzo, ho segnato in porte diverse più quell'anno li che in tutto il resto della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
7 ore fa, John86 ha scritto:

Ma parli di Roma?

Io ci ho vissuto circa un anno e mezzo, ho segnato in porte diverse più quell'anno li che in tutto il resto della mia vita.

No parlo di Piacenza, il mio sogno sarebbe vedere all' opera un team di seduttori qui dalle mie parti, se fermi una ragazza per strada chiama la polizia, sono stato a Roma qualche volta e quasi erano le donne a provarci con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
3 ore fa, Mr Ant ha scritto:

No parlo di Piacenza, il mio sogno sarebbe vedere all' opera un team di seduttori qui dalle mie parti, se fermi una ragazza per strada chiama la polizia, sono stato a Roma qualche volta e quasi erano le donne a provarci con me.

Piacenza....dobbiamo far trasferire un pò di donne romane allupate lì....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

Piacenza....dobbiamo far trasferire un pò di donne romane allupate lì....

Le piacentine vanno a caccia di romani, lo sapevi? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 ore fa, Mr Ant ha scritto:

No parlo di Piacenza, il mio sogno sarebbe vedere all' opera un team di seduttori qui dalle mie parti, se fermi una ragazza per strada chiama la polizia, sono stato a Roma qualche volta e quasi erano le donne a provarci con me.

Non è esattamente così, ma io da palermitano ho notato l'abisso che c'è qui a Roma rispetto a Palermo (che non è certo un paesino di provincia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...