Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Posso darti uno spunto di riflessione?

Si? Ok, vado ;)

Se definisci una donna simpatica, la squalifichi, agli occhi di un'altra donna. La tizia della palestra non si sente minacciata. Diversamente sarebbe stato se tu avessi lasciato intendere che La sua attrattiva, ai tuoi occhi non era certo (non solo, perlomeno) la simpatia, ma qualcosa di piu "carnale".

Ovviamente imho. E altrettanto ovviamente, si fa in fretta a dare consigli a posteriori :)

Guarda, in quel momento mi sembrava una buona battuta C&F da fare a caldo, alla svelta, senza rifletterci troppo. Però ti garantisco che per come ballavamo e ci toccavamo con HBD di sicuro le ho trasmesso il fatto che l'attrazione fisica c'è eccome. Sul fatto che lei non si senta minacciata, beh... Come ho già detto lei SA... Purtroppo su questo non posso farci nulla, ci trattiamo da amici ma c'è QUEL precedente...

E poi c'è un altro aspetto che mi frulla nella testa, magari è solo una mia sovrainterpretazione, quindi do alla cosa un peso prossimo allo zero, ma ogni tanto ho avuto la sensazione, a pelle, che lui mi tema, chissà se SA anche lui, ma su questo spero vivamente di sbagliarmi perché è una persona bravissima ed è un caro amico e non voglio creare casini nel social circle fantastico che mi sono faticosissimamente costruito da zero qui a Roma. In ogni caso, ormai sto game per me è solo a scopo ricreativo e di studio delle dinamiche sociali, al 99,9% non ci concluderò mai niente. Va benissimo anche così.

Per ora... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito sia una donna che un uomo si accorgono se la ragazza-o che sta con lui-lei ha avuto qualche precedente con l'altro. quasi certamente lei non avra'detto nulla, ma se il tipo non e' del tutto distratto certi segnali si notano. a me e'capitato spesso che si accorgessero, non tanto per il mio o suo comportamento, quanto per le occhiate, che non mentono.

cmq concordo con black mamba, definire una ragazza simpatica equivale a non temerla ( e almeno a parole la tizia si sente superiore o cerca di farlo vedere a te), inoltre ha testato la tua risposta, per vedere quanto hbD ti interessi.

la tua risposta, se ho ben capito il tipo di ragazza ed il giochetto che ti ha fatto, le ha fatto intendere che per te non e'nulla di serio, che va anche bene per tenere il game aperto con lei, ma in un certo senso le fornira'sempre l'impressione di essere "superiore" ad hbD. siamo troppo complicate noi donne...

Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
TADsince1995

Che dire... A volte succede anche questo nella vita... La settimana scorsa sono stato nella mia città natale, chiamo un amica di vecchia data per berci qualcosa insieme, amica che è rimasta amica della mia ex-LTR... Dice che mi vuole parlare perché ha una cosa importante da dirmi. Era un anno esatto che non c'era nessun contatto.

Morto di curiosità, salgo in macchina e mi reco all'appuntamento, rimuginando quale possa essere questa cosa importante da dirmi dopo un anno di silenzio. Arrivo e le vedo, ero assolutamente alpha e sicuro di me, lei invece era in uno stato quasi catatonico, stava seriamente male. Temevo di qualche lutto in famiglia.

Dopo un po' di convenevoli finalmente decide di dirmi quello che mi doveva dire. La mia amica si allontana lasciandoci soli.

EX: "Senti TAD, io ho scoperto una cosa... Io... Sono lesbica."

Avete presente quando si dice che in punto di morte rivedi tutta la tua vita? Beh, non sono morto, però ho rivisto tutti i 6 anni e mezzo insieme. Lei si spertica in spiegazioni della serie "non ti ho preso per il culo in questi anni, mentre stavo con te ci credevo veramente, sei stata la persona più importante della mia vita" ecc... ecc... In fondo ci credo, la conosco bene e credo che non mentiva, però ste cose ti fanno pensare.

Mi racconta che è stata con una che l'ha tradita e lei c'è stata talmente male che è finita in analisi dallo psicologo. E io pensavo che avevo avuto ragione, le ho sempre detto che lei meritava qualcuno che la faceva soffrire e lo avrebbe amato per questo. Mi ricontatta su whatsapp e nella conversazione glielo faccio presente:

TAD: "Hai visto, cosa ti sempre ho detto 100000 volte?"

EX: "E' vero, avevi ragione, ti sei mangiato la tua fetta di carne" (al mio paese significa che ti sei preso una soddisfazione)

EX: "Noi donne vogliamo essere trattate di merda".

Rabbrividisco.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

urca che aggiornamento! mi chiedevo che fine avessi fatto, ma non mi aspettavo di certo questo.

tu come l' hai presa?

Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

urca che aggiornamento! mi chiedevo che fine avessi fatto, ma non mi aspettavo di certo questo.

tu come l' hai presa?

Da dietro, tenendola per i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Come l'ho presa? Ne ho parlato con alcuni amici che la conoscevano e molti non riescono a credere a questa cosa, specialmente ricordano che fu proprio lei a venirmi dietro e a insistere tanto all'epoca. Io penso che sia un momento di sbandamento, dovuto anche a una situazione familiare che negli ultimi tempi le è diventata decisamente difficile. In ogni caso, io non ho mai avuto alcun sospetto della cosa, mai. Di sicuro ci sono rimasto di stucco, ma non voglio certo dire di aver buttato 6 anni e mezzo di relazione. Quando stavamo bene lei era presa e questo non si può cancellare. E lo dice anche lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Di sicuro ci sono rimasto di stucco, ma non voglio certo dire di aver buttato 6 anni e mezzo di relazione. Quando stavamo bene lei era presa e questo non si può cancellare. E lo dice anche lei.

Ma alla fine che te ne frega....già il fatto che te l'abbia detto parlandoti con il cuore in mano vuol dire che sei stato importante per lei.

Che sia una sbandata o no, o che sia bisessualità o omosessualità latente, poco importa....

E' capitato anche alla zia di una mia LTR....è stata per anni con uno con cui si stavano per sposare, poi si sono lasciati per motivi vari e dopo lei ha iniziato una relazione con una donna.

Succede....

Per una donna poi il passaggio da avere relazioni etero ad avere relazioni omosessuali è meno traumatico....molte donne sono bisessuali (almeno come fantasie) e le loro preferenze sessuali non sono definite come quelle di noi uomini per cui o gli uomini ti piacciono o ti fanno vomitare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Al di la della clamorosa notizia....

Provi ancora qualcosa per lei?

Come l'ho presa? Ne ho parlato con alcuni amici che la conoscevano e molti non riescono a credere a questa cosa, specialmente ricordano che fu proprio lei a venirmi dietro e a insistere tanto all'epoca. Io penso che sia un momento di sbandamento, dovuto anche a una situazione familiare che negli ultimi tempi le è diventata decisamente difficile. In ogni caso, io non ho mai avuto alcun sospetto della cosa, mai. Di sicuro ci sono rimasto di stucco, ma non voglio certo dire di aver buttato 6 anni e mezzo di relazione. Quando stavamo bene lei era presa e questo non si può cancellare. E lo dice anche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeilmare

cazzo tad... co 'sto colpo di scena sei piu' interessante di montalbano!!

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Al di la della clamorosa notizia....

Provi ancora qualcosa per lei?

A livello sentimentale no, ora provo solo compassione e tenerezza, ma non perché è lesbica, ma perché ho avuto ragione sul suo destino, che sarebbe finita con "qualcuno" che l'avrebbe fatta a pezzi. Ci ho azzeccato alla perfezione, lo ha ammesso pure lei, anzi mi sento pure un po' in colpa per averci azzeccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...