Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

E in questo periodo di merda e di magra totale mi si consenta un piccolo episodio di narcisismo adolescenziale.

Gruppo FB in cui qualcuno ha lanciato il solito sondaggio del cazzo tipo "postate un selfie e le donne vi danno il voto".

Voto dal 7 all' 8. (con un 4 in mezzo perché non era piaciuta la "tecnica" del selfie)

Magra consolazione in un momento di palle a terra totale...

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
7 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

E in questo periodo di merda e di magra totale mi si consenta un piccolo episodio di narcisismo adolescenziale.

Gruppo FB in cui qualcuno ha lanciato il solito sondaggio del cazzo tipo "postate un selfie e le donne vi danno il voto".

Voto dal 7 all' 8. (con un 4 in mezzo perché non era piaciuta la "tecnica" del selfie)

Magra consolazione in un momento di palle a terra totale...

Why?

Mi sono perso qualche episodio? 

HBD?

MOTORI ACCESI TAD!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
53 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Mi sono perso qualche episodio?

Il guaio è proprio quello, non c'è stato nessun episodio! :7_sweat_smile:

A parte qualche ping pong con HBL2 di cui mi sono stancato e che mi scoccia pure scrivere qui.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Lilith ha scritto:

No, ma cosa sono queste nuove sigle? HBD? HBL2? Aggiornatemi !

Tranquilla, è un sistema di nomenclatura che uso io per distinguere le HB dei vari game qui nel mio diario. Puramente personale, anche se adottato poi anche da altri!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

X me dipende pure da come ti trovi li per li intanto mo non so se fosse un occasione ma se lo fosse credimi che non è solo x il sorriso e poi c'è chi ha problemi anche nell'usare efficacemente il sorriso inoltre inoltre come dici tu anche se non  sapessero ricambiare un saluto perché sia così devi saperci fare volendo uno può anche teoricamente  riuscire anche in mezz'ora ma non deve fare errori sia nel parlare che nei toni che le varie tecniche che si dicono che so:battute provocazione fare investire ecc. E già questo è difficilissimo x molti in più se uno non ha un un fisico sopra la media questo può essere ancora più tosto spesso, poi certo c'è pure chi riunisce ciò che serve e che da persona a persona funziona meno o più da zona a zona e da persona a persona ma il succo è che chi non padroneggia ciò che serve sta abbondanza come la chiami tu non c'è poiché basta un'errore x passare da una scopata sicura a un rifiuto o porco non necessariamente letterale semplicemente ti fa capire che lo pensa perché anche se non se ne va cambia sia il linguaggio paraverbale che interazione che si spegne nettamente  da quel momento   insistendo arrivi a capi un po' cosa pensa ma ormai non c'è niente da fare prima c'era attrazione filing chi più ne ha più ne metta adesso anche parlargli è ingestibile e si capisce ormai ne puoi uscire in un solo modo ma quasi nessuno lo sa attuare e meno ancora correttamente diciamo infine abbondanza relativa dipende dalla persona la zona non necessariamente anche se può  influire il saperci fare e un fisico sopra la media nel botta e risposta so fondamentali il primo (e x primo intendo saperci fare! Un minimo altrimenti un fisico anche meglio di riciar girls non so se se scrive così, comunque dicono sia l'ideale di ogni donna o quasi non riesci a conclude a prescinde forse se trovi una che vuole solo sesso in quel caso conterà solo il fisico e come vai a letto ma già con ragazza fidanzate anche infelici o belle ragazze anche single se non vai oltre è inutile già uno che ci sa Fare  farà molto di più anche brutto poi comunque c'è sempre la donna no ossia quella ragazza che x quella specifica persona non c'è niente   da fare anche sapendoci fare ma queste fortunatamente sono la minoranza  si parla di  donne si è forse  quella al massimo serve riconoscerla x non perde tempo ma saperci non vuol dire essere ingenuo fare lo zerbino, o altri errori comunque Ma di questo già hanno approfondito in altri post  continuando certe cose x alcuni è naturale molti no qui x chiarire lo sforzo inoltre bisogna conoscere le donne e qui parlo  di saperci fare non dico x ingannarle ma se non le capisci e non ti vengono naturali i diversi modi di pensare alla fine l'empatia non la puoi creare ne arrivare a farci sesso spesso ci si gira intorno ma parecchi.  A Quello puntano detto ciò sto messaggio è un commento riferito a TADsince1995 mo non so se lui lo dice x che è davvero così che gli capita, o x far colpo raccontando l'estremo ma in ogni c'è un errore fondo ossia se è davvero ciò che gli vuol di che è lui che ci sa fare e comunque le occasioni non so semplici x tutti e pochi sono su questo livello se invece è solo un vantarsi non posso saperlo quindi se non è mi scuso! In quel caso preciso non è facile e non diamo false sicurezze specie se non ti è successo realmente e inutile fare il figo fai solo del male a chi ha problemi e non ci guadagni niente non credere ripeto nel 2 caso solo perché qui ti definisci un amante pazzesco e parli cito testualmente di ragazze innamorate del tuo cazzo dal vivo è diverso se non ci sai fare farti pubblicità qui ti porterà solo delusioni niente di più le donne forse puoi raramente ingannarle in chat ma dal vivo la pubblicità non ti aiuta se non ci sai fare credimi è non parlo nel discorso puramente fisico in quello più importante  inoltre sé stai mentendo sicuramente potresti avere problemi con le donne che ti fanno star male e dando false esperienze o speranze  chi ti legge  ma non ha molta esperienza con le donne e l'interazione potresti creare problemi in più o addirittura fargli perdere completamente la fiducia in se stesso che in questo ambito è importantissima anche se non è l'unica facendoli soffrire a loro volta ripeto io parlo delle due opzioni non c'è con te 🖐️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Drake1 ha scritto:

TADsince1995

 

8 minuti fa, Drake1 ha scritto:

L'ultimo messaggi scritto è apparso in una conversazione ma quello cui mi riferivo come messaggio non lo trovo l'ha detto in una conversazione oggi ma il mio messaggio è apparso prima che la facesse bo  qui veramente non si sa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
42 minuti fa, Drake1 ha scritto:

 

Non ci ho capito molto, ma tranquillo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/11/2017 alle 15:33 , TADsince1995 ha scritto:
Il 24/11/2017 alle 14:50 , Drake1 ha scritto:

 

Non ci ho capito molto, ma tranquillo

Il fatto tad che è difficile comunicare qui quando rispondo il messaggio finisce in punti della discussione che non c'entrano col messaggio l'ultima volta il primo messaggio quello lungo era riferito a ciò che hai detto sul fatto che a Roma si scopa facile e poi hai raccontato di quelle due ragazze hai presente quando dicevi che mentre messaggiava col ragazzo te lo succhiava e l'altro esempio che hai fatto mi scuso se a qualcuno possa risultare male questo messaggio xro non sapevo come far capire a quale conversazione mi riferivo col il primo messaggio che ho scritto in risposta a un commento di TADsince1995  ora sinceramente io sto rispondendo al commento che ho citato ma non so dove apparirà sto messaggio ne se quando ho inviato quel messaggio tu l'hai letto poiché non so come è apparso fra i commenti precedenti e il messaggio a cui ho commentato è sparito in più quando appaiono citazioni senza niente è perché a volte tocco il tasto sbagliato alcune cose su sto sito comincio a capirle adesso altre niente da fare e tutte riguardanti come commentare e rispondere nelle conversazioni senza fini chissa dove visto poi che non sto sempre online

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
Il 26/11/2017 alle 12:55 , Drake1 ha scritto:

Il fatto tad che è difficile comunicare qui quando rispondo il messaggio finisce in punti della discussione che non c'entrano col messaggio l'ultima volta il primo messaggio quello lungo era riferito a ciò che hai detto sul fatto che a Roma si scopa facile e poi hai raccontato di quelle due ragazze hai presente quando dicevi che mentre messaggiava col ragazzo te lo succhiava e l'altro esempio che hai fatto mi scuso se a qualcuno possa risultare male questo messaggio xro non sapevo come far capire a quale conversazione mi riferivo col il primo messaggio che ho scritto in risposta a un commento di TADsince1995  ora sinceramente io sto rispondendo al commento che ho citato ma non so dove apparirà sto messaggio ne se quando ho inviato quel messaggio tu l'hai letto poiché non so come è apparso fra i commenti precedenti e il messaggio a cui ho commentato è sparito in più quando appaiono citazioni senza niente è perché a volte tocco il tasto sbagliato alcune cose su sto sito comincio a capirle adesso altre niente da fare e tutte riguardanti come commentare e rispondere nelle conversazioni senza fini chissa dove visto poi che non sto sempre online

La punteggiatura secondo te è un optional?

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...