Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Re Leone

Ho letto, dopo vari giorni, tutto il 3d e l'ho trovato davvero interessante, mi è piaciuto molto.

Mi permetto di fare un'osservazione, magari mi sbaglio TAD, dimmi tu.
Dunque...dall'inizio del thread ad oggi, molte di tutte queste HB tu le hai attratte, quindi si avvicinano, con te parlano volentieri, ti hanno dato il numero, chattano e arrivano anche ad un day1 ecc.
Alcune palesano il loro interesse addirittura in chat con messaggi molto chiari di quanto siano prese da te. 
Good, very good! 
Poi, all'improvviso, la maggior parte di queste HB, o sul punto di fissare un day1, o nel momento del k-close, o dell'f-close addirittura, fa un passo indietro.

Cavolo!

Ora, non credo sia colpa tua, te la giochi sempre piuttosto bene.

Tra le infinite motivazioni che possono averle bloccate credo vada considerata anche questa: che tu appartieni ad un ambiente (cioè palestra/lavoro) che loro vogliono preservare, che non vogliono mettere a rischio per una scopata e (soprattutto) quello che può esserne conseguente. Le voci circolano, e a nessuna piacerebbe sentirsi giudicata come "facile" o "troia", in palestra, o, peggio, sul lavoro.
Probabilmente, se tu fossi stato un tipo molto più estraneo al loro circolo sociale quotidiano, si sarebbero sentite più libere di viversi una sana attrazione per te senza farsi tante paranoie.
Non dico che te le saresti trombate tutte, ma quasi.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 23/6/2018 alle 14:12 , Re Leone ha scritto:

Tra le infinite motivazioni che possono averle bloccate credo vada considerata anche questa: che tu appartieni ad un ambiente (cioè palestra/lavoro) che loro vogliono preservare, che non vogliono mettere a rischio per una scopata e (soprattutto) quello che può esserne conseguente. Le voci circolano, e a nessuna piacerebbe sentirsi giudicata come "facile" o "troia", in palestra, o, peggio, sul lavoro.
Probabilmente, se tu fossi stato un tipo molto più estraneo al loro circolo sociale quotidiano, si sarebbero sentite più libere di viversi una sana attrazione per te senza farsi tante paranoie.

Grazie dell'apprezzamento. Sì, probabilmente c'è anche quello che hai detto tra gli elementi da considerare. Ed è quello il problema di avere un unico campo di battaglia, anche perché dopo i nervi che ho fatto con HBA1 sinceramente in ufficio voglio evitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
Il 23/6/2018 alle 14:12 , Re Leone ha scritto:

Ho letto, dopo vari giorni, tutto il 3d e l'ho trovato davvero interessante, mi è piaciuto molto.

Mi permetto di fare un'osservazione, magari mi sbaglio TAD, dimmi tu.
Dunque...dall'inizio del thread ad oggi, molte di tutte queste HB tu le hai attratte, quindi si avvicinano, con te parlano volentieri, ti hanno dato il numero, chattano e arrivano anche ad un day1 ecc.
Alcune palesano il loro interesse addirittura in chat con messaggi molto chiari di quanto siano prese da te. 
Good, very good! 
Poi, all'improvviso, la maggior parte di queste HB, o sul punto di fissare un day1, o nel momento del k-close, o dell'f-close addirittura, fa un passo indietro.

Cavolo!

Ora, non credo sia colpa tua, te la giochi sempre piuttosto bene.

Tra le infinite motivazioni che possono averle bloccate credo vada considerata anche questa: che tu appartieni ad un ambiente (cioè palestra/lavoro) che loro vogliono preservare, che non vogliono mettere a rischio per una scopata e (soprattutto) quello che può esserne conseguente. Le voci circolano, e a nessuna piacerebbe sentirsi giudicata come "facile" o "troia", in palestra, o, peggio, sul lavoro.
Probabilmente, se tu fossi stato un tipo molto più estraneo al loro circolo sociale quotidiano, si sarebbero sentite più libere di viversi una sana attrazione per te senza farsi tante paranoie.
Non dico che te le saresti trombate tutte, ma quasi.

Anche secondo me la causa dei passi indietro sta anche qui.

Tad sa...

Ad ogni modo Tad secondo me gioca bene le sue carte.

Io credo gli manchi solo quel pizzico di cinismo e strafottenza ...

Rimane un pò al "riparo" quando si muove...

Ma credo anche che influisca molto il fatto che stia con una donna che appunto non gli fa mancare nulla.

Non è affamato e questo fa la differenza.

In genere i migliori salti in avanti si fanno dopo un calcio in culo ....e lui ha la sua HB a casa che lo aspetta, il suo porto sicuro.

Non è affamato 🙂

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
TADsince1995

Micro aggiornamento, perché fermo non ci so stare proprio. Non andrò in paradiso, sarò uno stronzo e un porco ma la varietà e l'istinto predatore non riesco proprio a contenerli.

Ho due situazioni diametralmente opposte. Anche se la seconda è purtroppo solo virtuale.

La prima è con una tipa della palestra che ho conosciuto qualche mese fa, non ne ho scritto perché ormai punto solo al risultato, ipotesi ed elucubrazioni fanno parte del mio passato. Sta tipa è fidanzata, ma con me ha sempre dimostrato un apparente interesse, spesso mi parlava male del suo fidanzato (con cui sta da 8 anni e convive pure), si fermava a parlare con me fuori dalla palestra, mi cercava su Whatsapp, insomma tante piccole attenzioni, che ovviamente possono essere significative o no.

Decido di fare il test e oggi ci siamo aspettati fuori dalla palestra all'uscita della lezione. Mi da un passaggio fino a casa, restiamo a parlare e al momento di salutarci punto sulla bocca. Si scansa, insisto un po', ma lei mi respinge. Desisto ma mi accorgo che nel frattempo mi aveva abbracciato e mi sono ritrovato le sue mani attorno ai fianchi e mi guardava con uno sguardo e un sorriso che non erano certo quelli di una persona che provava schifo, anzi era inequivocabilmente contenta.

Mi dice che la sua col suo ragazzo è "una scelta", che è una scelta che ha fatto da 8 anni e bla bla bla. Se c'è una cosa di cui vado estremamente fiero è la mia indistruttibilità ai pali, anche se devo dire il suo è stato un palo rispettoso e dolce. Ci continuo a parlare scherzosamente come se non fosse successo niente.

Chiaramente siamo di fronte all'ennesimo caso di attention whore fidanzata che si deliziava di essere attenzionata da uno dei bellocci del corso. Mi dispiace perché ci avevo puntato su questa, ma sono come al solito contento di aver uscito le palle e di averle mantenute anche dopo il palo.

Nel frattempo...

Qualche giorno fa, per puro passatempo, scrivo su messenger a una ragazza turca che aveva scritto un commento a una pubblicità di un sito di dating.

Le scrivo semplicemente "Hi!"

Il risultato è il seguente.

E lei è un 8 abbondante.

1923701547_WhatsAppImage2018-08-30at10_13_14.thumb.jpeg.d072c8191a3d030231ffec5016ac84e6.jpeg367581061_WhatsAppImage2018-08-30at11_27_46.thumb.jpeg.71107884f5707942840baa9190601f49.jpeg2146287409_WhatsAppImage2018-09-04at00_32_34.thumb.jpeg.7b5e5cf60110c289c314b972f0c06f5e.jpeg557786482_WhatsAppImage2018-09-10at23_08_33.thumb.jpeg.dac13ba5b9412f67ff90f3e48d156e8b.jpeg

 

Tenendo sempre i piedi per terra e sempre considerando che parliamo di un'interazione puramente virtuale, fatta di messaggi, foto e note vocali (e quindi sempre nell'incognita se un eventuale incontro fisico darebbe gli stessi risultati), io comincio a chiedermi se una ragazza italiana, un 8 pieno se non oltre, sarebbe capace anche di essere semplicemente così sincera.

Comincio a stancarmi.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In base ad una situazione vissuta simile alla tua, dopo il primo palo, i giorni seguenti ho continuato il contatto fisico più intimo e alla fine è arrivato il k-close. Qualche giorno dopo l'f-close. 

Mi sembra chiaro che sia attratta, è solo questione - se non ti crea problemi - di valicare la sua promessa di fedeltà nei confronti del ragazzo. 

Per la seconda, di mio penso che chattare con quelle così lontane sia una perdita di tempo, specie se non vi siete mai visti. Questa inoltre è una 8 e pare si sia infatuata via chat di te... Mah, videochiamata e passa la paura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Mi sembra chiaro che sia attratta, è solo questione - se non ti crea problemi - di valicare la sua promessa di fedeltà nei confronti del ragazzo. 

TUTTE quelle che mi hanno palato in palestra, anche quella che si è lanciata dalla mia macchina e mi ha rimproverato via Whatsapp, nei giorni seguenti hanno continuato a essere carine e gentili. A marcia ridotta, ma la terrò sotto osservazione, ovviamente togliendole un po' di quelle attenzioni che le ho riservato. Solo un po'. Devo ancora decidere se mi va però.

5 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Per la seconda, di mio penso che chattare con quelle così lontane sia una perdita di tempo, specie se non vi siete mai visti.

Infatti lo è. L'ho fatto proprio per puro esperimento.

6 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Mah, videochiamata e passa la paura.

E' in programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Tenendo sempre i piedi per terra e sempre considerando che parliamo di un'interazione puramente virtuale, fatta di messaggi, foto e note vocali (e quindi sempre nell'incognita se un eventuale incontro fisico darebbe gli stessi risultati), io comincio a chiedermi se una ragazza italiana, un 8 pieno se non oltre, sarebbe capace anche di essere semplicemente così sincera.

 Comincio a stancarmi.

Sì, mi è successo. 8 pieno,  8.5, di 30 anni però. Quando sei il loro tipo fanno così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ti ricordi quando ti ho raccontato di quando mi piaceva tanto quel tizio in palestra che sapevo essere impegnato?

Ecco lui mi piaceva tanto.

A lui piacevo tanto.

Ma gli ho dato innumerevoli volte "PALO". Perchè? Bò...

Tra i ragionamenti più in voga nella mia testa in quel periodo c'era: 

"facciamo entrambi parte di un gruppo. Stesse persone che si vedono ogni giorno in palestra. Lui impegnato. Non posso.

 

Solo che lo avrei voluto baciare. Tantissimo. Ancora oggi che è passato più di un anno e sto con un altro ci penso.

Ma la signorina ha prevalso sulla dea e così, per ragioni innumerevoli che non dipendevano da lui, non è mai successo nulla fra di noi.

Quando ha provato a baciarmi una sera in macchina al ritorno dal lago e dopo una giornata meravigliosa passata insieme, io non ho ricambiato perchè seduti davanti a noi c'erano altri due amici.

Lui mi ha detto: la vita è fatta di attimi irripetibili.

E aveva ragione perchè quella sinergia lì, non si è più ricreata. E' un anno che non lo vedo (ci sentiamo via whatsapp ogni tanto)

Sicuramente dietro ogni mio NO c'era un SI e avrei voluto che in quell'istante in cui dicevo no lui fosse più incisivo e mi baciasse lo stesso. 

Anche oggi lui mi invia messaggi tipo: ciao come va e io carina rispondo: Bene ...ogni volta ci diciamo che dobbiamo rivederci ma non è più successo.

E quel tarlo è lì. Solo che io quel SI non riesco a farglielo capire e continuo a far capire NO.

 

Ecco tutto questo per dirti che devi spingere di più.

Sei in macchina e quell'atto di baciare deve essere più deciso. Provaci.

Per lo meno non avrai rimpianti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Bravo Tad.

Ci sta che sia un attention whore come ci sta anche che ti "tenga presente per il futuro".

Secondo me fai bene a diminuire le attenzioni che hai per lei, per poi magari riprovarci più avanti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

@TADsince1995

Secondo me devi solo creare l’atmosfera giusta! E pure lei troverà il coraggio...

Non so se conosci la mia storia con la collega fidanzata. Siamo ormai a più di un anno di tira e molla. Qualche settimana fa ci siamo visti. Le altre volte non ero riuscito a fare kino...ma col senno di poi era lei che me lo aveva impedito.

 

L’ultima volta invece lei era totalmente diversa. Sarà che col fidanzato sta ai ferri corti...sarà che non le sono rimasto indifferente per tutti questi mesi. Insomma la serata è andata oltre il previsto...alle 3 di notte eravamo ancora lì. Poi ha precisato che non dovevo provare a baciarla come la volta precedente in cui mi aveva ovviamente rifiutato...salvo poi comunque continuare a cercarmi (una infastidita o resasi consapevole che dall’altra parte c’è attrazione e tu invece non ne provi...si distacca no?!).

Comunque tanto contatto fisico, abbracci abbastanza calorosi diciamo...e quel blocco mentale sempre lì! Alla fine...quasi per fare qualcosa di diverso da ciò che si aspettava...non ci ho provato, se non un minimo alla fine...ma scherzosamente.

La volta scorsa partivo da zero e a metà serata ero alle mani sui fianchi, sul viso e abbracci...

Se dovessi rivederla...stavolta riparto dagli abbracci e spero di sfondare sto cazzo di muro psicologico che ha che non ce la faccio più!

Per cui...morale della favola...continua ad insistere Tad! Era un chiaro “non posso”...non un no! Ma lo sai benissimo pure tu! 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...