Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Squaddush
Il 30/11/2018 alle 12:23 , ribes ha scritto:

Quello che mi fa sorridere è il fatto che lei pensi (ma intimamente sa che non è così) di non tradire il suo uomo facendosi sborrare in bocca o in faccia da un altro

E così facendo ne tradiscono due.. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Quarto match su tinder in 2 settimane di utilizzo... Non avendo alcuna esperienza su sto robo non ho idea se sia una media accettabile... Vediamo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Nuovo raduno ciclistico, nuova ciclista. Situazione quasi fotocopia di quella con la 23 enne, con due differenze, l'interazione l'ha iniziata lei e purtroppo c'è stato l'imprevisto finale.

Da premettere che la serata non prometteva bene, non c'era tantissima gente e mancavano molti che conoscevo, per cui ho avuto meno agganci sociali e meno possibilità di dimostrazione social proof, fondamentale in quella preziosissima mezz'oretta prima della partenza. Mi da a parlare pure una milf rumena che mi offre un dolcetto.

Si parte, mi guardo intorno, tento un approccio con una chiedendole dove eravamo e mi risponde proprio perché doveva, abort. Chiacchiero anche con i maschi (l'approccio con la 23 enne partì proprio da lì) ma in generale mi ero rassegnato che sarebbe stata una serata fiacca.

Quando all'improvviso, durante una curva, becco una buca profonda che stavo finendo in terra, la bici sussulta facendo un bel botto e una ragazza accanto a me mi fa: "Mi hai fatto prendere un colpo!" sorridendo. Ora, non ho la più pallida idea se era un IOI volontario, ma comunque mi ha servito l'occasione su un piatto d'argento, che io ovviamente ho colto al volo. Mi scuso sorridente, aspetto un paio di secondi e comincio con una battuta sul salitone che stavamo affrontando. E' reattiva. La guardo, è una tipa un po' sui generis, capelli colorati, piercing, ma comunque assolutamente carina e soprattutto... Giovane... 😉

Parte una chiacchierata animatissima, che lei ha ampiamente alimentato, provo infatti delle pause di silenzio e lei riprende la discussione e rilancia. Ottimo segno. Mi chiede di me, cosa faccio qui ecc... La prendo un po' per il culo per la bici scassatissima da supermercato anni 90 con cui deambulava caracollante... Solo dopo un po', a un semaforo, mi presento e le stringo la mano.

Sembrava andare tutto liscio come l'olio, avevo già messo mentalmente il timer del conto alla rovescia per l' n-close, quando mi dice che era in compagnia dei suoi amici e che non li vedeva più (stessa cosa successe con la 23 enne). Mi preparo alle contromisure. A un certo punto, infatti, ecco apparire i suoi amici, tra cui uno, forse era il fidanzato non lo so, so solo che mi ha guardato malissimo. Si affianca a lui e ci parla, li lascio soli e mi distacco leggermente, ma lei riprende a parlarmi. Decido che è meglio rilassare la situazione e comincio a parlare allegramente anche con lui, che tra l'altro ricordo che l'avevo già visto in altre occasioni.

A un certo punto l'imprevisto. Lei e il suo gruppetto si fermano, mi fermo anche io, e loro purtroppo decidono di abbandonare l'evento e andarsene da un'altra parte. Dovevo valutare in fretta cosa fare, accollarmi a loro o proseguire? Non ero stato invitato, accollarmi sarebbe stato un po' troppo invasivo e comunque in ogni caso a quel punto non avrei potuto isolarla e non avrei avuto spazio per un n-close lontano dagli occhi indiscreti del suo gruppetto con cui non avevo avuto il tempo di legare a sufficienza.

Decido quindi di proseguire, saluto tutti, che ricambiano e lei mi saluta con un sorriso che arrivava fino ai denti del giudizio.

Peccato. Ma tanto c'è un'altissima possibilità di rivederla a uno dei prossimi eventi.

Movimento ragazzi. Il movimento è fondamentale.

Sbuffa, scoppietta e sfumazza, ma il motore è acceso e l'olio sta cominciando a entrare in circolo. 😉

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li fate ad inizio serata o proprio in notturna? carino ed egocentrico l'ambiente fixed 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, Bussola ha scritto:

Ma li fate ad inizio serata o proprio in notturna? carino ed egocentrico l'ambiente fixed 

Inizio serata. La fixed è un mio sogno, una bici fighissima, ma poco adatta a un ambiente poco pianeggiante...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Faccio un piccolo off-topic (ma mica tanto) per raccontarvi lo shock che ho subito in questi ultimi giorni.

C'è un'amica della mia ex che ogni tanto vedevamo. Lei è molto carina, per i miei gusti, è almeno una 7, se la situazione fosse stata diversa sarebbe stata senza ombra di dubbio un mio target ad alta priorità.

Qualche mese fa è venuto fuori che si è fidanzata con uno che nessuno ha mai visto i primi mesi, nemmeno la mia ex.

Ora, improvvisamente, ha iniziato a pubblicare foto con lui su facebook, dove ce l'ho come amica.

Lui è qualcosa di assolutamente agghiacciante, un "brutto vero" per dirla alla Redpill. L'anno prossimo si sposano.

Sarà un'eccezione, ma credetemi, sta coppia fa crollare tutte la dottrina redpill sull'ipergamia femminile.

Se oltre al fatto che lei mi è sempre piaciuta ci aggiungiamo che ha candidamente confessato alla mia ex di ritenermi un "uomo affascinante" mi ci mangio pure le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Day1 con HBS2, la 7 della palestra. K-close.

Olio a volontà! 😉

TAD

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
10 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

 

Olio a volontà! 😉

TAD

olio e lubrificante 😎

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Veramente interessante questa storia. Mi ha colpito soprattutto il fatto che te lo sentivi che non era il momento ma c’hai provato lo stesso. Io al tuo posto, per esempio, mi sarei giocato la carta bacio al secondo appuntamento (se ci fosse stato). Certo a una 39enne che dice che non va così veloce non ci crede nessuno. Comunque sono fiducioso, si farà risentire lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...