Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Outsider
24 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Alla mia evasività ha contrattaccato: ha aperto il cassetto del comodino e ha tirato fuori una scatolina contenente l'arma letale

La fede nuziale ? XD

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
56 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sei comunque sicuro che ti abbia raccontato solo e soltanto la verità?? 

Sulla verginità ho avuto una prova inconfutabile...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Quoto @Outsider è la prima cosa che ho pensato!

 

Quindi la santarellina, in questi anni, ha fatto sesso self-service..mi pareva strano!

Sai come si dice: "Se vuoi una cosa fatta bene, te la devi fare da solo..."

O sbaglio?? 

Quanta suspense, è un gran colpo di scena....

E' un modo per riparare allo spoiler fatto prima??!

 

 

 

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Sulla verginità ho avuto una prova inconfutabile...

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
TADsince1995

E' giunto il momento di qualche piccolo aggiornamento, da player ormai quasi 40 enne...

Sto andando con un filo di gas, sarà l'età, sarà che sono anche un pochettino stressato in questo periodo, sarà che c'ho uno scazzo incredibile per ora e non ho tanta energia da dedicare alle femmine, ma sto andando proprio con un filo di gas.

E nonostante questo arrivano lo stesso delle occasioni. Nonostante i quasi 40 anni.

Continua la frequentazione con HBA2, con una richiesta di LTR che probabilmente è sul punto di deflagrare, ma finora sono riuscito a tenerla a bada, non so ancora per quanto. Lei è praticamente perfetta. Dolcissima, devota ma non dipendente o appiccicosa, giocosamente gelosa il giusto, un fisico incredibile che veramente poche 38 enni possono vantare, unico grande difetto: a letto è una stella marina, anche se ultimamente la situazione è leggermente migliorata. Mi piace, sto bene con lei. Priorità 80%.

Andiamo avanti.

Dopo il lancio sulla stazione spaziale, sono iniziati ad arrivare segnali radio da HBS2 (la tipa della palestra, ormai 40 enne, che dopo il bacio mi ha fatto la manfrina sul fatto che lei non è una facile). Rimodulata da priorità 0% a priorità 5%, proprio perché mi piace e sono curioso di vedere che fa. Ci siamo fatti un giro in bici, sotto casa sua ho riprovato a baciarla, si è fatta baciare ma poi si è spostata di nuovo. Fatto finta di nulla, ci ho riso su. Sparito. Si rifà sentire, ci vediamo in palestra e con una scusa mi fa: "tu non mi vuoi nella tua vita". Ci rido su. Ci siamo rivisti un altro paio di volte in palestra e non ho più riprovato nemmeno a baciarla. Tirarsela così a 40 anni è delirante, al momento rimane un giochetto al 5% di priorità.

Andiamo avanti.

Primo match solido su Tinder. 33 anni, niente di sconvolgente, ma sicuramente carina ed entro la soglia della trombabilità. Filo di gas anche con lei. Day1 andato benissimo, con me in stato di grazia, che intrattengo e faccio ridere lei e anche quelli dei tavoli accanto, serata che si conclude con lo "spero di rivederti", ci sentiamo su Whatsapp abbastanza regolarmente. Una sera mi scrive dicendomi che era in un locale a poca distanza da casa mia, mi ci fiondo e intrattengo lei e i suoi amici, ma sto poco perché ero proprio distrutto. Premetto che non ho fatto praticamente NULLA, ne kino, ne tentativi di forcing, niente. Semplice storytelling ed EC. Siamo usciti martedì e praticamente il kino l'ha fatto lei, ero sicuro al 100% che stesse aspettando che la baciassi, ma io ancora una volta non ho fatto nulla. Veramente sono andato contro ogni regola.

Col risultato che ieri sera mi ha proposto lei di uscire Sabato.

Quando una donna è attratta è attratta.

E io, forse, non sono ancora un "incel"... 😉

Stay tuned.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

E' giunto il momento di qualche piccolo aggiornamento, da player ormai quasi 40 enne...

Sto andando con un filo di gas, sarà l'età, sarà che sono anche un pochettino stressato in questo periodo, sarà che c'ho uno scazzo incredibile per ora e non ho tanta energia da dedicare alle femmine, ma sto andando proprio con un filo di gas.

E nonostante questo arrivano lo stesso delle occasioni. Nonostante i quasi 40 anni.

Continua la frequentazione con HBA2, con una richiesta di LTR che probabilmente è sul punto di deflagrare, ma finora sono riuscito a tenerla a bada, non so ancora per quanto. Lei è praticamente perfetta. Dolcissima, devota ma non dipendente o appiccicosa, giocosamente gelosa il giusto, un fisico incredibile che veramente poche 38 enni possono vantare, unico grande difetto: a letto è una stella marina, anche se ultimamente la situazione è leggermente migliorata. Mi piace, sto bene con lei. Priorità 80%.

Andiamo avanti.

Dopo il lancio sulla stazione spaziale, sono iniziati ad arrivare segnali radio da HBS2 (la tipa della palestra, ormai 40 enne, che dopo il bacio mi ha fatto la manfrina sul fatto che lei non è una facile). Rimodulata da priorità 0% a priorità 5%, proprio perché mi piace e sono curioso di vedere che fa. Ci siamo fatti un giro in bici, sotto casa sua ho riprovato a baciarla, si è fatta baciare ma poi si è spostata di nuovo. Fatto finta di nulla, ci ho riso su. Sparito. Si rifà sentire, ci vediamo in palestra e con una scusa mi fa: "tu non mi vuoi nella tua vita". Ci rido su. Ci siamo rivisti un altro paio di volte in palestra e non ho più riprovato nemmeno a baciarla. Tirarsela così a 40 anni è delirante, al momento rimane un giochetto al 5% di priorità.

Andiamo avanti.

Primo match solido su Tinder. 33 anni, niente di sconvolgente, ma sicuramente carina ed entro la soglia della trombabilità. Filo di gas anche con lei. Day1 andato benissimo, con me in stato di grazia, che intrattengo e faccio ridere lei e anche quelli dei tavoli accanto, serata che si conclude con lo "spero di rivederti", ci sentiamo su Whatsapp abbastanza regolarmente. Una sera mi scrive dicendomi che era in un locale a poca distanza da casa mia, mi ci fiondo e intrattengo lei e i suoi amici, ma sto poco perché ero proprio distrutto. Premetto che non ho fatto praticamente NULLA, ne kino, ne tentativi di forcing, niente. Semplice storytelling ed EC. Siamo usciti martedì e praticamente il kino l'ha fatto lei, ero sicuro al 100% che stesse aspettando che la baciassi, ma io ancora una volta non ho fatto nulla. Veramente sono andato contro ogni regola.

Col risultato che ieri sera mi ha proposto lei di uscire Sabato.

Quando una donna è attratta è attratta.

E io, forse, non sono ancora un "incel"... 😉

Stay tuned.

É sempre un piacere leggerti e c'é tanto da imparare 😉

Solo un piccolo appunto giusto perché mi sento punto nel vivo.....

A 40 anni si é ancora molto giovani 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

con una richiesta di LTR

Me ne è bastata una (ltr) dopo boh ... due o tre incontri, che ora col cavolo ... mesi e mesi e mesi devono scorrere prima. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Come diceva sempre un carissimo amico di università e gran donnaiolo "la minghia non vuole pensieri".

Ieri sera ho finito di leggere @OldPlayer ... o meglio mi so fermato dopo essermi accorto che stava perdendo il controllo della situazione con HB7,5arr e che ormai era diventando una telenovela :) ... non me ne volere @OldPlayer ... sempre grande stima e rispetto per quello che hai fatto e che sono certo continuerai a fare. 

Questa sera inizierò a leggere te @TADsince1995 per capire di piu sulla stazione ISS :)

Appena arrivo ai 30 messagi vi racconto la mia storia ...

Modificato da ReBubble
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...