Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Frankso

Pali chiarissimi...vado per baciare e puntualmente vengo respinto.

Per i day1 non ho nessunissimo problema a organizzarlo...come dicono tutte (o quasi) "non si può dirti di no...hai una testa troppo avanti..."

Il problema è che la testa la "scopo" con una facilità disarmante....nel senso che molte volte mi hanno detto che fanno fatica a starmi dietro, mi fermo lì però

Premessa: quello che segue sono supposizioni. Solite ipotesi che si fanno in un forum come questo. Non sono master pua l'oracolo.

Provo semplicemente a dir la mia.

(Tad poi ti paghiamo l'affitto)

Parli di "fatica a starti dietro", "una testa troppo avanti" ecc... mi hai fatto un po' venire l' ansia. Sono sincero.

Non è che venga un po' anche a loro?

Il kino come va?

(Ah ah stupenda. Sembra che chieda come va la prostata)

Lo sappiamo, sono un kino addicted. Ma ho le mie ragioni.

Avverto come se tu fossi un tipo interessante, attivo, ma non è che manca un po' di sana confort zone e attrazione fisica?

Tu stesso dici che per la testa non hai problema. Anzi. Stuzzichi. Stimoli.

Ma forse manca un tassello.

Non voglio fare il saccente solo perché le ultime mi sono andate bene.

Ma guarda, ti dirò, io di pali nel senso di rifiuti di kiss close ne ho ricevuti sempre pochi. Non c'è presunzione in quello che dico, credo solo di vedere il momento giusto. Tutto qui.

Lo creo.

E sono sincero, se non sono abbastanza sicuro, aspetto. Magari mi sono giocato delle occasioni per troppo "timore", certo. Può essere.

Per dire. Dalla mia ultima LTR dell'anno scorso, giugno, sono uscito con...aspetta...

5 ragazze. Sono scritte tutte nei miei post. Quattro ci sono andato a letto, una k-close poi non ho voluto proseguire.

Poi ci sono stati dei pali. Ma perché non sono arrivato nemmeno al day1.

Anzi forse un paio di day1, ma pure io vedevo un muro. Per cui nada...

Io credo non bisogna avere fretta. Sentire il momento giusto ma allo stesso tempo crearlo.

come ho scritto nel mio post che ora è nella firma, osanno il kino perché per certi versi mi ha fatto la differenza.

Ci sono stati kiss close che, complici magari un paio di bicchieri di vino, mi ci trovavo senza nemmeno accorgermene. Se vedo sintonia, e di pari passo aumento il contatto, viene tutto da solo. Ora è come un automatismo.

Ad esempio con ciabatte, la mia quasi one itis di dicembre scorso, day1 senza nessun contatto tranne qualcosa di fugace. Nemmeno pensato al k-close. Palo assicurato.

Poi day2 ed è tutto esploso. Lo avvertivo subito. E infatti è andata come andata.

S&P diverso. Eravamo brilli. tutta la sera a parlare davanti al bancone di un pub. E lì le ho chiaramente detto che se continuava così l'avrei baciata davanti a tutti. Ma questo perché? Perché spingevo, kino, allusioni, contatti, sorrisi, sussurri e lei faceva lo stesso, si faceva trasportare. Siamo usciti e k-close. Sul marciapiede.

Mi ripeto, non voglio far la parte del fenomeno, dico solo che per la mia esperienza, ho sempre visto che dosare mistero, discrezione, simpatia, intelligenza e soprattutto contatto (kino), si crea un ottimo cocktail seduttivo.

Ma...bisogna trovare la tipa giusta, che deve essere in sintonia e ricettiva per queste cose. Recettiva nei tuoi confronti, deve volersi far trasportare. La seduzione è reciproca. Poi magari è lei che ti trasporta.

Se io vedo che una piccola finestra di interesse si apre, allora vado. Vedo dove posso arrivare.

Ma fino a quando non ero io il primo a creare tensione sessuale, la ruota smetteva di girare...

E anche un k-close era un salto nel vuoto.

Che ne so... forse sei stimolante, ma ti manca qualcosa per andare su un livello successivo.

Queste ovviamente sono supposizioni. Perché potrebbe benissimo non essere periodo. Qualche nodo non si scioglie.

Nulla di più facile.

Oppure potresti benissimo dire: "Frankso non mi dici nulla di nuovo... ma ora proprio non ce n'è..."

Ma preferisco dirti la mia, seppur inutilmente, piuttosto che dire:

Bah... non sarà periodo...

PS: tad poi ci dici quanto ti dobbiamo?

:D

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Frankso forse l'hai imbroccata...troppo language, troppo stimolo troppo stuzzicamento intellettuale....e poco, troppo poco kino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Frankso forse l'hai imbroccata...troppo language, troppo stimolo troppo stuzzicamento intellettuale....e poco, troppo poco kino...

il kino fa un po' da ponte. tra lo stimolo intellettuale ed essere attrattivi a livello fisico.

piano piano... piccoli passi.

l' esser troppo "cerebrali" crea una sorta di distanza, è una seduzione troppo passiva.

ogni tanto un po' di sano cook and funny e portare tutto su un livello più giocoso aiuta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Frankso forse l'hai imbroccata...troppo language, troppo stimolo troppo stuzzicamento intellettuale....e poco, troppo poco kino...

PuA fai da te? No kino? Ahiahiahi!!!

Ok, ok...

Non tutto è perduto.

Il palo è quando ogni interazione cessa.

Se tu messaggi e non ti risponde, chiami e niente, no risposta e non ti richiama oppure risponde ma a monosillabi. Allora è palo.

E anche li si può freezare e gestire.

Non accetta il bacio? Estiquatsi (antico capo indiano) diceva che può essere per mille motivi.

Però ti cerca. Bene.

Comincia da stasera stessa a farle kino. Non siete usciti stasera? Fai kino cover message. Non scherzo, messaggi cocky and funny e appena fa la spiritosa anche lei dille di considerarsi sculacciata (sta cosa della sculacciata è sottovalutata in Italia).

Poi scrivile un solletico.

Poi un poke tra le costole o qualsiasi cosa ti venga in mente.

Se ti dice che sembri diverso dille che ti sono successe tante cose belle. Non specificare, sii vago e misterioso.

Perdi solo quando ti fermi.

Facci sapere

Connor l'indiano

Modificato da Connor
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Allora non chiedo l'affitto perché la cosa interessa anche me! E mi riguarda. Perché forse la mancanza di kino è stato il principale errore che ho fatto stasera al day1 con HBC. Ci vediamo in un punto, vado lì con la macchina, lei arriva e andiamo al pub. Nelle prime fasi sono partito bene, EC fisso, intenso, lei lo mantiene sorridendo. Poi cominciano i problemi, si parla, si parla senza problemi, è una gran chiacchierona e io, di sicuro, le sono stato al passo. Poi il guaio numero uno, si parla degli ex. Ha iniziato lei onestamente, dopo un po' riesco a switchare il discorso, ma il danno è fatto. Usciamo, passeggiamo un bel po', lì forse avrei dovuto tentare il k-close a sorpresa, ma qualcosa mi ha frenato, mi sono distratto, mi sono rilassato, volevo tornarmene a casa, avevo la sensazione che stavo facendo tutto questo per forza, sentivo distanza, anche dentro di me il vuoto, niente di niente, non mi attraeva, non mi andava nemmeno di rischiare a fondo perduto.

Poi l'altro errore, che in fondo abbiamo fatto sia io che lei, abbiamo verbalizzato sul nostro incontro e sulla vicenda del bacio. E lì fu il disastro, autofriendzonamento immediato reciproco. La cosa che però mi ha colpito è che lei mi ha fatto notare che nei messaggi sono stato poco "malizioso". Mi servirà da lezione per le prossime volte.

Probabilmente almeno al k-close ci arrivavo se agivo in tempo, dato che più volte lei si è voluta fermare con la macchina, poteva essere un suo tentativo di creare una situazione, e poi parliamo sempre di una che ha accettato di uscire dopo che hai tentato di baciarla. Ma forse ormai ero troppo scoraggiato dagli errori o forse proprio non mi andava e poi nemmeno lei mi ha attratto...

Ovviamente, alla fine, "sei carino, ci rivediamo..." e bla bla bla...

Forse a un day2 qualcosa ci uscirebbe, ma non deve essere per forza... Sono contento lo stesso, è stato un day1 ottenuto senza sforzi, quindi di sicuro almeno esteticamente ho funzionato. Per il resto io per primo non ho spinto sull'acceleratore... E la ruota non ha girato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ragazzi sul serio... fidatevi... leggete ad esenpio la kino escalation di De Carlo se non sapete da dove partire. Giusto per una infarinatura senza esser così schematici.

Vi assicuro che io e il kino stavamo a zero. Anni fa non toccavo mai una donna prima di tentare la chiusura. E andava bene solo con quelle che erano particolarmente attratte.

Il kino è avvicinarsi dei corpi. Contatto. Tensione. Anche un piccolo sfioramento di gamba, una carezza in un braccio.

È come se i corpi si abituano piano piano a conoscersi. A me ora viene naturale, ma non era così

E la seduzione passiva non paga. A meno tu non sia un gran figo con un alto social proof.

Poi magari i motivi sono altri.

Connor dice bene. Funny.... sempre... piccole sfide... la sfida è oro...essere scherzosi... allusivi...

si crea una sorta di complicità che stimola.

Il k close a sorpresa, come dice Tad, io raramente fatto. Non deve essere un terno al lotto.

Esempi banali:

StatE passeggiando. Le cingi la vita, poi mentre scherzi le dai una piccola spinta, poi per enfatizzare le accarezzi le guance, poi le accarezzi un braccio, poi mentre parli una gamba. Con una scusa le sfiori il polso.

Le annusi il profumo sul collo "hai un buonissimo odore"

Banale? Io lo faccio sempre.

E mentre fai queste belle cosine eye contact e guardi la reazione.

Se tutto fila liscio ti trovi in k-close che manco te ne accorgi.

È inutile. Fino a quando i corpi non si toccano, qualsiasi contatto sarà un giro di roulette. Incognita pura.

Troppo audace. A meno che non vi sia una forte attenzione, il rischio e alto.

Aggiungo Tad. se lei mi dice "sei stato troppo poco malizioso" oppure "non mi hai baciato" prendi tu sempre le redini: "ah.. quindi ora mi dici tu quando essere malizioso... bene... poi magari lo sono troppo e ti scandalizzi" sempre in tono scherzoso

"Beh... magari lì per li non mi andava di baciarti, semplice"... funny ma un po' meno... eh eh..

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Tad. Dici che lei non ti attraeva più di tanto.

Perché quindi parli del fatto che non ci hai provato con rammarico? Parli di errore quando scrivi Che c'era l occasione forse di baciarla e non l hai fatto. Ma se non ti piaceva non sarebbe stata una forzatura? Un provarci solo 'perché bisogna provarci'?

Non capisco questo passaggio.

Se una o uno non ti piace, mica bisogna provarci per forza.

Anzi. Semmai il contrario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Tad. Dici che lei non ti attraeva più di tanto.

Perché quindi parli del fatto che non ci hai provato con rammarico? Parli di errore quando scrivi Che c'era l occasione forse di baciarla e non l hai fatto. Ma se non ti piaceva non sarebbe stata una forzatura? Un provarci solo 'perché bisogna provarci'?

Non capisco questo passaggio.

Se una o uno non ti piace, mica bisogna provarci per forza.

Anzi. Semmai il contrario.

Esatto! Se tu non ti senti attratto... Dov'è il problema? Magari è lei che ha fatto degli sbagli, non tu... Io qualche volta la butto li: ehi, rispettiamo i ruoli per favore! Io devo sedurre ma tu devi essere seducente (occhiolino... O palpatina alle tette ... ha ha ha no scherzo, una strettina sulla mano in quel momento può bastare).

Cmq se proprio non ti attrae non la mollare del tutto, di sicuro ha delle amiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Nom per fare il ripetitivo ma concordo con i ragazzi.

C'e il caso anche che tu sia ul prmo a non voler buttarti. Per cui ti senti impacciato e non viene tutto naturale.

Penso ad "occhi azzurri". Alla seconda uscita ho sentito quella elettricità. E l ho baciata. Siamo usciti di nuovo e zero. Infatti dopo ho chiuso la cosa.

Se non sento quella spinta nessuno mi dice di farlo. La forzatura sarebbe evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

il kino fa un po' da ponte. tra lo stimolo intellettuale ed essere attrattivi a livello fisico.

piano piano... piccoli passi.

l' esser troppo "cerebrali" crea una sorta di distanza, è una seduzione troppo passiva.

ogni tanto un po' di sano cook and funny e portare tutto su un livello più giocoso aiuta.

A volte rischiamo di voler essere troppo cerebrali perdendo di vista la funzione principale che è quella di creare attrazione.

Ok il saper dialogare, saper stare in qualsiasi contesto senza sentire addosso la pressione dell'ambiente circostante, insomma, va bene la cosiddetta intelligenza sociale, ma poi, come dice Frankso rischiamo di sembrare distanti, come se la donna in questione debba starci appresso intellettualmente ad ogni costo.

Si rischia quasi di farla sentire inadeguata e ciò può creare distanza che certamente non è amica del calore che noi cerchiamo di instaurare.

Rischia di mancare la naturalezza che dovrebbe accompagnare il nostro modo di fare...si rischia di diventare artificiosi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...