Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

giuseppe90
Il 4/10/2019 alle 20:24 , TADsince1995 ha scritto:

Ho appena sentito mio padre al telefono.

Mi ha raccontato, quasi con senso di colpa, che ha una 44 enne che gli corre dietro da un po'.

Lui ha quasi 70 anni.

Relax... 😉

 

Il 5/10/2019 alle 18:25 , ReBubble ha scritto:

La tipa con cui sono stato dopo la separazione mi ha confidato di aver scoperto solo da qualche anno la sua sessualità grazie ad un settantenne che probabilmente continuava a frequentare anche quando stava con me, lei ne ha 46 portati molto bene. Quindi tranquilli che si scopa anche in tarda età 😀

 

Io penso che arrivato a una certa età un provino per entrare a far parte di uno di quei siti di "vecchi che scopano teen" proverò a farlo 😆

Anche se temo che la concorrenza sia agguerrita, la chimica ormai fa miracoli...

 

Comunque, Tad, complimenti!

Modificato da giuseppe90
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Interessante situazione...

Scenario: cena tra amici della palestra. Erano presenti le due femmine top, la HB9 da panico di 21 anni a cui darei 1000 euro e un'altra discretamente figa, una 8 pieno.

Due ragazze molto diverse, HB9-21 nonostante la bellezza stratosferica, è molto docile e tranquilla. HB8, ormai vicina alla zona 30, invece è più stronzetta.

L'episodio riguarda infatti lei. Posto che con me ha sempre avuto atteggiamenti altalenanti, a volte è stata carina, quasi gattamorta, a volte non mi ha cacato di striscio.

Comunque, dopo che ovviamente sono state mezza serata a parlare tutte eccitate di due chad della palestra e di quanto fossero belli, a un certo punto si è parlato di una tizia sui 50 anni, una donna ancora molto bella e giovanile. Quando ho rimarcato questa cosa, all'improvviso HB8 parte mi fa: "TAD, sei un uomo sistemato, sei carino, perché non ci provi?"

Mi erano già cascate le palle a terra, come dico sempre, una ragazza che ti fa i complimenti, anche se in modo "indiretto" come lei non è quasi mai un buon segno... Poteva essere uno shit test, così le ho risposto: "Ne ho avuto molto più giovani..."

Muta.

Al che, ho provato a ricambiare il favore, parlando di una HB9 allucinante che veniva tempo fa, che secondo me era la più bella in assoluto che abbia mai messo piede in palestra. Come ha reagito? Ha frignato dicendo che "nessuno sta dicendo a me e a HB9-21 che siamo belle!".

Per fortuna, nessuno glielo ha detto anche dopo questa uscita.

Bella, bella davvero ma... Sono uscito da lì pensando a questa immagine:

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Che stress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ahahahahahah! Sono muorta!! Dio Santo, come siamo presi. 

Da me in palestra non va diversamente. Gente attaccata al cell neanche fosse l ancora di salvezza una volta terminato l esercizio/serie. Oggi al tipo non si accendeva la cyclette. Ci parlicchio, qualche battuta e poi di nuovo giù su uossap. Per carità, ci possono essere mille ragioni per questo e non sta scritto da nessuna parte che si debba flirtare. Ma ti mette proprio una infinita tristezza vedere come ci si aggrapanno a quel coso neanche fosse un secondo cazzo, quello di riserva. Ed il bello è che ti spiociano pure. 

Ah ... che ere ... Ci vuole un poco di zucchero che la patata sta giù 😂 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per carità, ci possono essere mille ragioni ...

Se uno  preferisce il telefono a tè (che dici di essere fighissima) due domande me le farei.

Tad  per mè ti sei sbilanciato con l'arachide.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 Oggi al tipo non si accendeva la cyclette. Ci parlicchio, qualche battuta e poi di nuovo giù su uossap.

Cazzo ci credo.

Gli è sembrato troppo strano, vedrai che stava iniziando un nuovo topic qui.

'Non si accendeva la cyclette, mi ha detto di premere ON, è interessata?'

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Drive ha scritto:

Cazzo ci credo.

Gli è sembrato troppo strano, vedrai che stava iniziando un nuovo topic qui.

'Non si accendeva la cyclette, mi ha detto di premere ON, è interessata?'

Ahahahah! Scompiscio 😂

Ti descrivo la scena: ero già alla cyclette. Lui intanto già uozzapava con la testa curvissima sul cell. Sale ed inizia in quella vicino alla mia. 

Brum brum. E non partiva lo schermo. 

Lui: ma è spenta. Si alza e guarda dove trovare un bottone. 

Io: è dietro (glielo indico). Ma forse dovresti chiedere alla titolare. 

Lui se ne fotte (punto di merito) e va a vedere: è già acceso. 

Io: già. 

Lui: ma allora perché non vanno queste due?

Io: non lo so. Tu prova a cercare il bottone, che ti avviso se si accende. 

Io sempre col sorrisone. 

Lo trova e si accende. Riparte con il cell appiccicato al naso. 

Brum brum. Si spegne di nuovo 😂

Rimaneggia, ma stavolta non parte. 

Io: hai fatto in tempo a vedere quanto avevi fatto?

Lui, sempre col sorriso: no. Hihihihi. 

Io: Ecco, ti ha voluto dare una lezione. 

Lui ride. Poi chiama la titolare. Insieme capiscono che è un filo. 

Risale e riparte. Cellulare rigorosamente sotto il naso. 

Ce n era un altro. Un bel ragazzo. Azzardo sui 23 massimo. Oggi ci si guardava. E per ora mi attizza che il gioco sia così. Mi piace questa "tortura" coi belli. Se lo rivedo faccio una serie vicino a lui e lo annuso. E provo a parlarci. Intanto ha già sentito la mia di voce mentre dicevo al tipo della cyclette che poteva farsi tranquillamente le sue serie con un altro attrezzo, che tanto aspettavo con calma. Anche lui, comunque, fa le pause col cell appiccicato. Lo tocca subito, appena finisce la serie. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ce n era un altro. Un bel ragazzo. Azzardo sui 23 massimo. Oggi ci si guardava. E per ora mi attizza che il gioco sia così. Mi piace questa "tortura" coi belli. Se lo rivedo faccio una serie vicino a lui e lo annuso. E provo a parlarci. Intanto ha già sentito la mia di voce mentre dicevo al tipo della cyclette che poteva farsi tranquillamente le sue serie con un altro attrezzo, che tanto aspettavo con calma. Anche lui, comunque, fa le pause col cell appiccicato. Lo tocca subito, appena finisce la serie. 

Ti do un consiglio, però poi basta che è il diario di Tad.

Devi fare esattamente così.

1832349049_Toccarsi-i-capelli-ecco-cosa-significa-e-perch-lo-facciamo.jpg.0e83e0e066b3e105aa51f10e5875e1a1.jpg

Poi fondamentale: scegli un esercizio come il rematore con manubrio su panca dove inarchi bene la schiena(praticamente sei a pecorina) e chiedi feedback visivi sulla corretta esecuzione.

Modificato da Drive
  • Grazie! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, Drive ha scritto:

Poi fondamentale: scegli un esercizio come il rematore con manubrio su panca dove inarchi bene la schiena(praticamente sei a pecorina) e chiedi feedback visivi sulla corretta esecuzione.

Mi è capitato. Cazzo, mi sa che non colsi! 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Mi è capitato. Cazzo, mi sa che non colsi! 

Eh allora era brutta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 19/10/2019 alle 18:13 , TADsince1995 ha scritto:

così le ho risposto: "Ne ho avuto molto più giovani..."

Bravissimo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...