Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995
1 ora fa, Celeste ha scritto:

Quindi non escluderei del tutto l'uso dei social per raccogliere neo-ventenni, anche se immagino la seduzione dal vivo paghi di più, in quanto a manifestazione immediata del proprio fascino.

Il fatto è che comunque tu sei un'eccezione, ovvero tu sei centrata e consapevole di quello che cerchi, ma la ventenne media non mette 36-43 nella fascia di ricerca su tinder, proprio perché dovrebbe esserne consapevole e accettare il fatto che è attratta dagli uomini più grandi.

E non è cosa da tutte, anche da parte di quelle che dal vivo potrebbero cedere serenamente al fascino dell'uomo maturo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Hai perfettamente ragione, devo sperare di invecchiare?😂😳

Assolutamente NO! Ma stai sereno che non ti corre dietro nessuno ecco! ;-)

Quando mi sono ritrovato da solo come un cane a Roma avevo 35 anni e mi sentivo "vecchio" e fuori dai giochi.

Aaaaaaaaaaahahahahah!!! 😂😂😂

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

proprio perché dovrebbe esserne consapevole e accettare il fatto che è attratta dagli uomini più grandi.

Dici sia così? Francamente pensavo funzionassimo più o meno tutte allo stesso modo, con il catalogo banale dei kink da commediola sexy. E se non capiterà mai di ricercare attivamente la situazione con il professore, il dottore, il vicino di casa...l'esperienza con l'uomo maturo è invece un obiettivo concretamente perseguibile: basta selezionare per età.  Poi, chiaro che tra il dire e il fare...e io ne sono da esempio: nonostante la consapevolezza decennale di quanto cercato, fra una cosa e l'altra mi è scaduto infruttuosamente il tempo per interpretare il ruolo della giovane vs. l'Uomo. 🙃

Forse le teen e neo-ventenni di oggi hanno più il fascino dello sugar daddy, che mi par di capire sia un po' un coglione a cui spillare tempo e soldi; e quindi forse la fantasia astratta, il mito dell'uomo più grande s'è un po' perso per strada. Perchè le tipe degli anni '80 e '90 non si vergognavano mica ad ammettere di avere quest'ultimo tipo di fascinazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
25 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Assolutamente NO! Ma stai sereno che non ti corre dietro nessuno ecco! ;-)

Quando mi sono ritrovato da solo come un cane a Roma avevo 35 anni e mi sentivo "vecchio" e fuori dai giochi.

Aaaaaaaaaaahahahahah!!! 😂😂😂

A livello di libido come sono i 40?

Una delle mie grandi paure è il calo della libido e prestanza in generale, sono meno preoccupato invece sul lato estetica apparte i capelli, ho notato ho un volto più maturo e virile ora a 30 rispetto alla baby face dei 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, mrjako ha scritto:

livello di libido come sono i 40?

Mai avuto più voglia di scopare, ma pochissima tolleranza alla perdita di tempo e ai giochetti.

3 minuti fa, mrjako ha scritto:

ho notato ho un volto più maturo e virile ora a 30 rispetto alla baby face dei 20.

Lo stesso vale per me, anche se alle soglie dei 42 anni comunque mantengo un volto sempre abbastanza giovanile.

Sul discorso prestanza, bisogna stare estremamente attenti, bisogna avere una cura estrema e allenarsi costantemente. Gli 8 mesi di chiusura delle palestre li sto pagando carissimi.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mrjako ha scritto:

prestanza

Dopo i 33-35, la differenza a livello di vascolarizzazione tra fumatori e non fumatori è davvero notevole. Roba da non crederci - seppur scritta sui pacchetti delle sigarette.

Però amen, da tabagista continuo a preferire comunque i fumatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Dopo i 33-35, la differenza a livello di vascolarizzazione tra fumatori e non fumatori è davvero notevole. Roba da non crederci - seppur scritta sui pacchetti delle sigarette.

Però amen, da tabagista continuo a preferire comunque i fumatori.

40enni+ in forma che erano martelli pneumatici ti sono capitati? 

Per fortuna non fumo e con alcool sto a 1 aperol annacquato a settimana il weekend ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mrjako ha scritto:

40enni+ in forma che erano martelli pneumatici ti sono capitati? 

 

Mhh, non mi piacciono i martelli pneumatici, quindi non è una cosa che mi resti impressa. Parlavo proprio della consistenza marmorea o traballante 😬 ...e lasciando da parte le variabili temporanee date da alcol o droghe, il discrimine era sempre la sigaretta.*

*Ma non nei 40enni...parlo già di 30enni.

Modificato da Celeste
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
58 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Assolutamente NO! Ma stai sereno che non ti corre dietro nessuno ecco! ;-)

Quando mi sono ritrovato da solo come un cane a Roma avevo 35 anni e mi sentivo "vecchio" e fuori dai giochi.

Aaaaaaaaaaahahahahah!!! 😂😂😂

Dovrei puntare alle milf allora 😂😂 ma non so come

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
33 minuti fa, Celeste ha scritto:

Mhh, non mi piacciono i martelli pneumatici, quindi non è una cosa che mi resti impressa. Parlavo proprio della consistenza marmorea o traballante 😬 ...e lasciando da parte le variabili temporanee date da alcol o droghe, il discrimine era sempre la sigaretta.*

*Ma non nei 40enni...parlo già di 30enni.

Addirittura in 30enni?

O fumano due pacchetti al giorno, o in loro c'è qualcosa che non va, al di là dell'assunzione di nicotina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...