Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Non mi faccio illusioni, ma forse non è detta l'ultima parola con la collega... Oggi mi ha offerto il caffè, abbiamo parlato un po'. Sorrideva, mi guardava maliziosa, ma stava a debita distanza, era nervosa, giocava con le unghie, spostava il peso da un piede all'altro, non reggeva il mio sguardo. Nonostante io internamente fossi coi nervi a fior di pelle sono riuscito a mantenermi tranquillo e sorridente.

Mi ricorda i primi tempi. E' un po' come se avessimo ricominciato daccapo.

Anche questa è gestione del game, un game difficile, complesso, lungo. Va bene così.

Controllo.

Ho fame di game. Questa è la pura e semplice verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Niente da fare. Lei risponde ai miei tentativi di avvicinamento, ieri ci sono andato ed è venuta normalmente a prendere il caffè e a chiacchierare un po' fuori, ma non fa più niente di sua iniziativa. Mi sono rotto le scatole. E' lei che ha sbagliato, ma sono sicuro che è convinta del contrario e che ora sono io il cattivo, instillandomi il senso di colpa, abilità in cui le donne hanno un'abilità formidabile.

Il bello è che all'inizio era solo una delle tante, ora che fugge il suo valore ai miei occhi aumenta, tranne nei momenti di lucidità. Sento i primi sintomi di one-itis, non posso permetterlo. Non più.

Calma TAD, controllo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Ma mandala a cagare come ho fatto io con quella che teneva il piede in due scarpe...

Perdi tempo e basta.

P.s: "stacca" prima che one itis prenda il sopravvento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Bah, a parer mio quando ti poni il problema di non cadere in ONE ITIS, é perché la parte irrazionale giá ci é finita...

E valla a fermare la valanga con una che vedi spesso per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

i tempi per i sentimenti a go go sono finiti....

ci vuole cinismo cazzimma!!!

il giorno in cui si incontra la vera meta' è quello che ti cambia vita!!! lo sai...lei lo sa

fino a quel momento svuotatevi e non pensate a nulla..

il resto tt tempo perso

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

i tempi per i sentimenti a go go sono finiti....

ci vuole cinismo cazzimma!!!

il giorno in cui si incontra la vera meta' è quello che ti cambia vita!!! lo sai...lei lo sa

fino a quel momento svuotatevi e non pensate a nulla..

il resto tt tempo perso

Ognuno di noi e' fatto in modo diverso ,parafrasando don Abbondio, il cinismo se uno non lo ha non se lo puo' dare. Oltretutto penso che le donne ci affascinano tanto proprio percne' sono cosi' mutevoli e per noi sono una sfida, e se si soffre e' vita, sempre meglio che vivere senza emozioni.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E' vero, sarà dura all'inizio sopportare di vederla per forza ogni giorno. Mai più con una collega. Per fortuna ho conferme da altre parti. Intanto ieri notte di sesso con la tipa della disco. Oggi in palestra HBL (una di quelle dell'altro post sulla ruota, che sparì nel nulla pure lei mesi addietro) mi vede e mi fa:

HBL: "Ma ti sei tagliato i capelli! Stile anni 60!"

TAD: "Ma vaffanculo!"

HBL: "Dai che sempre carino sei..."

Dopo nell'idromassaggio si è fiondata a chiacchierare per mezz'ora, era a 50 cm da me, mi toccava a volte. Ha fatto un vero e proprio show, parlava lei al 95% e io ascoltavo guardandola negli occhi e sorridendo ogni tanto. Che si riapre un game che consideravo morto e sepolto!?

Donne... Che caos meraviglioso e affascinante...

Calma TAD, calma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Dal basso della mia discreta esperienza ho notato che spesso i game non sono chiusi, che le hb non sono "bruciate", ma che semplicemente la porta si appoggia, senza chiudersi.

Al primo vento, che questo sia una bava o un tornado, la porta si spalanca.
Tornano, e addirittura alcune volte il loro ritorno non è nemmeno troppo gradito...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E HBL mi ha chiesto di uscire... Forse parte il quinto game...

Calma TAD, calma...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ok, incredibile e assolutamente inatteso day 1 con HBL che, ricapitolando, è una della palestra a cui avevo chiesto di uscire a Gennaio e sparì nel nulla cosmico, provocando il mio freeze immediato. Ora me l'ha chiesto lei. Succede anche questo. Me l'aveva chiesto per domenica, ma le ho detto che non potevo e ho spostato a ieri all'uscita dalla palestra. Andiamo a mangiarci un panino + birra, tipetta più interessante di quanto sembrava in superficie, parla parla parla tanto, ogni tanto mi tocca. Durante la serata la guardo sempre negli occhi, senza difficoltà, ogni tanto sorrido e lei ricambia. La tocco e non si ritira. Lentamente mi avvicino e non si ritira. Ci raccontiamo un po' di noi, abbiamo entrambi lo stesso trauma infantile e sfrutto la cosa per cercare di creare una connessione. Anche lei mi fa qualche piccolo e sottile complimento. A un certo punto dalla borsa tira fuori un libro, ci scrive la dedica e me lo regala... Arriva il momento di pagare il conto, ero indeciso, ma ho pensato che un piccolo premio per l'invito e per il libro ci stava. Pago io con atteggiamento assolutamente indifferente.

Non tento alcun k-close, non ne ho bisogno, non era il momento e poi c'è il precedente del suo rifiuto, sarei troppo banale, avrei trasmesso il messaggio che a un suo gesto crollo ai suoi piedi, preferisco andare in bianco, ho altri game. Usciamo e mi accompagna per un tratto di strada, mi ringrazia e mi invita a rivederci Mercoledì in palestra e Giovedì per andare insieme in un posto e poi mi ha pure proposto di farle alcune lezioni private su un argomento in cui sono molto esperto.

Non significa niente. Nessuna aspettativa, nessuna illusione ma... Se parte il game siamo alla svolta, parliamo di una che mi ha rifiutato e che ora, forse, sta cambiando idea...

Calma TAD, calma...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...