Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Frankso

Bello il gesto del libro.

tipa interessante.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

A volte ritornano...

Dopo quasi 2 settimane di freeze la collega mi ha portato dei dolci dal suo paese. Era nervosa, artificiosamente fredda. Io ero tranquillo, la guardavo negli occhi in silenzio, con lo sguardo che, come dice lei, la scioglie. Ma ero molto sorpreso sinceramente, non sapevo che fare al che ho deciso di usare un'arma che loro usano sempre: l'incertezza. Ho fatto il gesto di stare per dire qualcosa ma poi mi sono fermato, lei ha insistito perché glielo dicessi ma io ho detto "niente...". E sono andato via.

Giochiamo. Ma onestamente non sono più tanto convinto. Il principio di one-itis è finito, ho solo voglia di scatenare ancora l'inferno. Ma ho altri game e non ho tempo da perdere.

Calma TAD, calma...

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Ho fatto il gesto di stare per dire qualcosa ma poi mi sono fermato, lei ha insistito perché glielo dicessi ma io ho detto "niente...". E sono andato via.

..

Mi è venuta in mente la scena di un film (carinissimo). Minuto 4:38 :-)

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Mi è venuta in mente la scena di un film (carinissimo). Minuto 4:38 :-)

Ahaha! Allora ci ho azzeccato! E poi se lo dice Audrey Tautou...

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Grande Tad! Il tuo Topic credo sia di aiuto a tanti come me !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Dunque, ieri day2 con HBL. Siamo andati a un evento e poi mi ha invitato a salire da lei per cena. Non è successo nulla, abbiamo solo chiacchierato a lungo e piacevolmente. Perché non è successo nulla? Non lo so... Non c'era tensione nell'aria, almeno da parte mia, il mio sesto senso mi ha fermato, non valeva la pena rischiare un rifiuto e poi, in fondo, neanche mi attira più di tanto. E poi non mi fido delle donne che ti riempono di complimenti PRIMA che sia successo anche solo un bacio.

Una parte di me mi diceva: "Idiota! Devi essere un PUA, hai perso un'occasione di fare numero!", l'altra mi diceva: "Non ne hai bisogno. Tu scegli. Tu hai il controllo."

Oggi ho incontrato la collega in corridoio. Abbiamo preso un caffè. Anche qui, da parte mia, indifferenza e distacco.

Momento strano, riflessivo, intimo, autoreferenziale, dopo 10 mesi dopo la fine della mia LTR e dopo 3 mesi pieni di emozioni e di avventure. Due punti fermi:

1) Non sono più a caccia di conferme per il momento, ne ho avute. In abbondanza anche. E senza nemmeno fare chissà quali sforzi.

2) Fine della neediness, sempre almeno per il momento.

Vediamo che succede. Sono calmo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Se 1995 è il tuo anno di nascita, ergo hai solo 20 anni, mi inchino veramente alla tua lucidità e alla tua artciolata logica. A 20 anni ce ne sono tanti che non sanno nemmeno distinguere perchè hanno fatto una cosa quando potevano non farla. U.U ti stimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

Non credo posterebbe nella sezione over 30 se avesse solo 20 anni :)...giusto Tad?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TADsince1995

Cavolo, è passato un mese dall'ultima volta che ho scritto. Ho bisogno di una vostra opinione perché sono davvero in una fase di stanca e volevo condividere con voi alcune riflessioni che ho fatto in questa fase in cui il motore non accelera ne rallenta. Dopo gli emozionanti eventi di febbraio-maggio, diciamo che mi sto dedicando principalmente alla HB della disco. Tanto, tantissimo sesso, diciamo che attualmente lei è la mia FB. Ma c'è un problema, lei vuole di più. Io no.

Mi sono reso conto di come, in fondo, uomini e donne siamo sulla stessa barca. Lei, forse un po' ingenuamente, mi travolge letteralmente di attenzioni, di complimenti, cucina per me, mi fa i regalini, ogni volta che la vado a trovare a casa si attacca a me come una ventosa, l'altra sera mi si è lanciata addosso da una sedia e quasi mi rompeva un ginocchio! Tutto questo fa ovviamente piacere a un uomo, ma la rende... Scontata... Forse anche un po' banalotta. E dire che quando ci hanno presentati lei non mi cacava di striscio e l'approccio l'ho dovuto fare io tirando fuori tutta l'artiglieria che avevo a disposizione! Dice sempre che vuole conquistarmi al 100% e io mi sento un po' soffocare.

Discorso opposto la collega. Quando era tra le mie mani si mi piaceva, fisicamente è la più attraente di tutte, ma ero "freddo", controllato. Ora che è di nuovo scomparsa in una nube di fumo, quando la vedo mi viene l'acido allo stomaco. L'altro ieri abbiamo scambiato due parole, i suoi occhi non mentono, nemmeno il BL. Se la avvicino so che a lei non dispiace, se le chiedo di uscire sono quasi sicuro che accetterà. Ma non voglio farlo per tutto quello che è successo e perché sono sempre stato io ultimamente a cercarla, seppur in punta di piedi.

La stalker? Cavolo, dovrebbero essere tutte così le ragazze. Ha capito quello che stava succedendo con la HB della disco e... Si è fatta da parte. E nonostante io sia sparito, ogni tanto mi cerca per vedermi. Dovrei tenerla in caldo...

Per il resto? HBL (quella della palestra che mi invitò a cena a casa sua) ha riproposto di vederci, ma nulla di fatto. HBSF (della palestra, la numero uno) è sempre LEI per me (anche se molto meno di prima), ma me ne sono fatto una ragione e ora riesco a freezarla a piacimento. C'è una nuova HB, una 7 di 22 anni che un po' gioca, ma lo fa con tutti e ancora non riesco a inquadrarla.

Che dire. Sono confuso. L'unica cosa veramente buona è che ho sviluppato una magnifica capacità di autodiagnosi, so quando mi sento alpha, so quando sento la needyness, so che in fondo sono solo livelli nel cervello, so quando agire e quando fermarmi. So anche che sono un po' stanco.

Avrei voglia di rilassarmi un po' mentalmente, ma ho troppa paura che il motore si raffreddi e poi devo ricominciare tutto daccapo. Dal folle...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...