Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Signori, mi sa che sto attraversando un nuovo periodo travolgente come quello di marzo/aprile. Il caso è favorevole, la ruota gira e le cose, purtroppo, avvengono tutte insieme contemporaneamente. Ieri scene da film: vado a un centro commerciale e mi fermo a prendere informazioni su una cosa. Rido e scherzo tranquillo, sereno, stavo bene. La commessa mi spiega tutto sul volantino segnandomi i prodotti con una matita. Faccio per salutarla e, pochi secondi prima di consegnarmi il volantino, vedo che scrive qualcos'altro. Saluto, mi allontano, apro il volantino: c'era il suo nome e il numero di cellulare... Ossignur... :D

Oggi vado a casa di HBD. La collega riemerge dalle tenebre e mi scrive su whatsapp, le rispondo in gran segreto. Scendo giù con HBD, lei ha dimenticato una cosa a casa e risale. Rimango ad attenderla davanti la metro. Tempo 2 secondi e salgono due ragazze. Una di loro mi lancia un EC continuo di almeno 5 secondi. Mi supera e si rigira a guardarmi non so quante volte. Arriva HBD e questa ancora che si girava. HBD stava partendo per andarla a bastonare.

Oggi freeze totale con HBB, vediamo che fa... Nel tardo pomeriggio mi manda un messaggio. Siamo rimasti a messaggiare fino a poco fa. Domani dovrei rivederla in palestra.

Ma perché non è sempre così? Ricordatemi di questo post quando, prima o poi, rimarrò a secco e mi sentirò disperato! :D Ho quasi 36 anni. La società vorrebbe che io tirassi i remi in barca, che mi facessi crescere la pancia e cominciassi a sfornare figli...

Il destino mi sta mettendo alla prova?

Ossignur... Ossignur... :1713:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ben oltre ogni criterio estetico e interesse sessuale, tu con chi vorresti fare due chiacchiere, con un/una sfigato/a con la "facis atteggiata a mestizia" (cit. dell'amico medico) o con qualcuno che esprime nell'atteggiamento e nello sguardo baldanza e gioia di vivere? E più hai successo, più il ciclo si autoalimenta. Sembra un miracolo, ma è solo perché ti sentì bene.

(Pubblicità occulta e subliminale)

Daje!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

rebrebReborn

Mannaia la miseria ted ....e un anno che dici che stai in seconda.... Magari se lo ripeti ancora ci credi pure tugrande ted..... Comunque dal basso dei miei anni ventitré.... Sto capendo che con le donne sempre frenò a mano tirato (per restare in tema).... Che vita di me...... cioè..... Non ho ancora letto tutti i manuali... Ma se in LTr devi stare sempre col freno a mano tirato (il famoso neutrino).... Cioè.... Ma dopo vent'anni ancora non ti puoi fidare di una donna.... Che dovrebbe essere tua a quel punto.... In pratica a sessanta anni.... Anche se lei è lì.... Tu devi passare la tua vita come se lei non ci fosse.... Come se fossi solo.... Ecchcc..... Andiamo..... Qui sarei davvero curioso di sentire parere di over 40 e di donne.... (che su is sono davvero neutrali..... Davvero vi ringrazio tutte... Fate del bene alla società.... In fondo se noi impariamo.... Voi donne siete soddisfatte e tutti vissero felici e contenti.....) ma comunque io la storia di donne che dopo anni e anni..... Di punto in bianco.... È finita.... Proprio neutrino style..... Come ho già detto sarà che ho 23 anni e mi sto staccando dal mondo Disney..... Ma il punto è che...... A 40 anni alla fine.... Ci si stacca da sto mondo Disney.... Oppure bisogna accettare di fare il cornuto zerbino..... (perché al matrimonio loro vogliono quello..... Un pua ca.. Uno.... Stile ted in questo post.... Secondo me non lo scelgono come matrimonio material..... Non lo so.... Aspetto feedback.....

Ted... Calma.... Sei in LTE..... Solo studio sociale adesso... O forse sto ancora in paradiso Disney pur adesso....grazie di quello che forse riuscirò ad imparare grazie a tutti e tutte... Grazie is

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Allora ragazzuoli, la vicenda ha preso una piega quantomeno ambigua. Dunque, lunedì le ho chiesto se le andava il panino e doveva andare da sua zia. Dopo di che un po' di freeze e ci siamo sentiti su whatsapp. Ieri di pomeriggio mi chiede sempre su whatsapp se andavo in palestra, non le rispondo apposta, stavo proprio entrando in palestra. La vedo arrivare da lontano, scende giù e non risale, capisco che stava andando a fare una lezione che finisce alle 20.30 e avviene in una sala adiacente allo spogliatoio degli uomini. Passo una prima volta per andare a farmi la doccia e NON GUARDO dentro la sala, sono sicuro che mi ha visto. Faccio la doccia e finisco apposta appena prima delle 20.30, faccio per uscire senza guardare dentro la sala e trac! Abbandona l'allenamento e si fionda all'uscita:

HBB: "TAAAAD!!!"

mi giro, sorrido

TAD: "Ciao HBB!"

Mi fa segno di aspettare con la mano

TAD: "Devo scappare!" Era vero, HBD mi aspettava a casa sua.

TAD: "Ci sei domani?"

HBB: "Sì!"

TAD: "Ok, ci vediamo domani!" e le mando un bacio con la mano. Giro i tacchi e vado via.

Appena esco le rispondo al messaggio scrivendo: "ERO in palestra! :D"

Dopo 2 ore mi risponde: "Uomo fuggente...". Non rispondo.

Fino a qui grandioso. Oggi la ricontatto su whatsapp, questa è la chat:

[21/10/2015, 15:00] TAD: HBB buongiorno! Qual è il tuo bollettino fame oggi?
[21/10/2015, 15:03] HBB: Ho mangiato il mondo come sempre
[21/10/2015, 15:10] TAD: Ottimo! Avrai energia per stasera!
[21/10/2015, 15:10] HBB: Farò la merendina prima
[21/10/2015, 15:10] HBB: Senti devo vendere sigarette
[21/10/2015, 15:11] HBB: Fai un giro di parole
[21/10/2015, 15:20] TAD: Vuoi farmi diventare un pusher di sigarette?
[21/10/2015, 15:21] HBB: esattamente
[21/10/2015, 15:24] TAD: Poi dovrai ripagarmi per il servizio!
[21/10/2015, 15:28] HBB: va bine...
[21/10/2015, 15:28] HBB: oddio che pagamento vuoi??
[21/10/2015, 15:37] TAD: Potremmo trovare un accordo
[21/10/2015, 15:48] HBB: Mm...
Ok, ho provato a fare alzare la temperatura... Non ha funzionato, manovra di recupero:
[21/10/2015, 15:49] TAD: Per cominciare una percentuale sui ricavi!
[21/10/2015, 15:50] HBB: Ahahahah
[21/10/2015, 15:51] HBB: Sembra che venda chissà quante stecche!
[21/10/2015, 15:54] TAD: Allora potrei accontentarmi di un panino ignorante!
[21/10/2015, 15:57] HBB: Quello volentieri

Oggi arrivo in palestra, parlo e rido con gli altri e le altre, lei arriva, è posizionata dietro di me, faccio finta di non vederla dandole le spalle. Entriamo, faccio finta di vederla per la prima volta e la saluto. Comincia la corsa, lei scatta e mi raggiunge:

HBB: "Ciao straniero!" (è un modo di dire scherzoso che usa per dire che non sono romano, tra l'altro lei non è nemmeno italiana...)

Scambio due battute, sorrido tranquillo. Durante la lezione vedo che mi guarda come al solito. Niente di nuovo insomma. Arriva addirittura l'AMOG che la approccia, ma io faccio finta di nulla.

All'uscita le ripropongo per l'ennesima volta il panino, lei dice che per oggi non va bene, mi propone Venerdì, ma io in genere il Venerdì sono sempre con HBD

TAD: "MMmm... Per me il Venerdì è difficile... Facciamo domani?"

HBB: "Ok, vediamo, ti porto in *******"

Poi però all'improvviso si rivolge all'istruttore

HBB: "Ehi! Vuoi venire con noi domani a mangiare il panino?"

Colpo basso. Ma io ormai sono granitico e non faccio una piega e disinnesco la manovra rafforzando l'invito all'istruttore, le mostro che non ho accusato il colpo

TAD: "Sì dai, vieni con noi!"

L' istruttore, che è un alpha della madonna, grandissimo osservatore e ha capito tutto, tergiversa. Usciamo, la distanzio verso le scale, mi raggiunge, parlottiamo un po' scherzosamente del posto dove mi vuole portare, si appoggia alla mia spalla sudatissima, arriviamo giù. Io ormai avevo mollato la presa e sono tranquillo e rilassato. La saluto e mi allontano con disinvoltura.

TAD: "Ciao..."

HBB: "Ciao! A dopo!" A dopo che?!

Ora sono un po' confuso. Forse mi ero creato troppe aspettative. Non capisco, perché il suo atteggiamento è stato altalenante, da momenti in cui mi da la caccia (lo scatto ieri per acchiapparmi mentre andavo via, il messaggio dell'uomo che fugge, il saluto oggi durante la corsa, il suo posizionarsi sempre accanto a me) a momenti in cui sembra avermi friendzonato (il continuo rimandare sto cazzo di panino e l'invito all'istruttore).

Da un lato non ci sono dubbi che sono riuscito ad attrarre una 22 enne all'età di quasi 36 anni suonati. Dall'altro ho la sensazione che sto perdendo il controllo della situazione. Di sicuro ormai riesco a gestire con disinvoltura anche delle "sorprese" come quella dell'AMOG che la approccia e dell'invito all'istruttore. Sono granitico, lucido, controllato.

Ciò non toglie che la quantità di pazienza che ho oggi è prossima allo zero e quindi il calcio in culo con relativa spedizione sulla ISS è molto vicino. Che ne pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Dal tuo racconto, sa molto di profumiera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Dal tuo racconto, sa molto di profumiera.

Probabilmente lo è. D'altronde, devo sempre tenere presente che è giovane, bella e sicuramente circondata di spasimanti. Io non voglio far parte del suo entourage medio, quindi o mi distinguo o ciao. Da adesso freeze di classe. Stay tuned! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Penso anche io che l unico modo di capire veramente la situazione sia togliergli un po di attenzioni e vedere come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una donna, push and pull, ci gioco molto anche io, come tutte del resto. E mollo quando serve, ma questo solo se non mi piace abbastanza da investire. Probabilmente ti sta semplicemente testando per vedere se stai bene anche tu nel mucchio...ma stai giocando bene, per esempio facendo finta di non vederla, che e' una delle cose che da' piu' fastidio ad una donna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E' una donna, push and pull, ci gioco molto anche io, come tutte del resto. E mollo quando serve, ma questo solo se non mi piace abbastanza da investire. Probabilmente ti sta semplicemente testando per vedere se stai bene anche tu nel mucchio...ma stai giocando bene, per esempio facendo finta di non vederla, che e' una delle cose che da' piu' fastidio ad una donna.

Come dicevo, non ci voglio stare nel mucchio. Ho 35 anni, sono un uomo e a sti giochetti non ci sto più. Oggi dovevamo, in teoria, mangiarci il panino ma in palestra non s'è vista e silenzio radio reciproco su whatsapp, ma era già successo qualche giorno fa, solo che non mi rodeva, oggi un po' sì. Domani probabilmente non ci posso andare in palestra per altri motivi, vediamo che succede.

Ci caschiamo sempre noi maschietti, nella sensazione di aver "sbagliato qualcosa", mi è successo anche con la mia collega. Forse l'unica cosa che ho "sbagliato" è stato non saltarle addosso subito la prima sera, ma nulla vieta che anche se lo facevo magari finiva così lo stesso! :D

E' una partita a shangai certe volte. :1713:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...