Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

Tad ma mica è detto che il suo guardare il vuoto e non filarti fosse riferito a te sa!?

Chissà, magari aveva il ciclo con dolori annessi e aveva uno "schifo" generico per il maschio .....

 

 

Le è venuto una volta sola in mesi sto ciclo! ;-)

Comunque può essere, vediamo... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Micro aggiornamento.

Arrivo in palestra e mi imbatto sia in HB9 stellare che in HBA2. Faccio una battuta alla prima e saluto la seconda. Arrivano i classici 10 minuti di attesa della lezione. Solita manovra magnetic fields, io al centro che saluto tutte e parlo con tutte serenamente appoggiato al bancone, circondato. Entriamo e parlo un po' con HB9 stellare, mantiene la conversazione e l'EC, si avvicina a 10 cm da me, è di una giovinezza e una bellezza che mi mette in seria difficoltà. Faccio un piccolissimo tentativo dicendole che dovevo ancora parlarle di un mio recente viaggio in Belgio, sorride ma non reagisce. Di recente l'ho vista flirtare con uno in sala attrezzi, un figo della madonna onestamente, probabilmente il più bello di tutti in assoluto lì dentro. Almeno sull'aspetto fisico non posso competere. Probabilmente è in game con lui, ma non disdegna di farsi quattro chiacchiere con me comunque. E' sempre e comunque un piacere interagire con serenità con una dea di questo livello.

Poi si avvicina HBA2 e chiecchieriamo un po', si è ricordata del fatto che giorno 1 sono andato con i miei amici in un posto in Toscana. Poi mi stacco. Nel frattempo riemerge dalle tenebre dello spazio HBL2, la saluto simpaticamente e stop. Noto che durante tutta la lezione non ho quasi per niente pensato a lei.

All'uscita accendo il radar. Vado verso le scale, dietro di me c'è HBA2. Mi faccio raggiungere, faccio una battuta che lei ignora completamente e poi:

HBA2: "Vai al termario?"

TAD: "Sì"

pausa, mi pianto davanti a lei, lei si ferma

TAD: "Senti, io forse domani vado a <posto di cui abbiamo parlato spesso>..."

HBA2: "Ah! Fammi sapere!"

TAD: "Vuoi venire?"

HBA2: "Vediamo, tanto domani pomeriggio devo andare a fare la pulizia del viso"

Non ho capito che cazzo c'entrava sta cosa ma vabbè!

TAD: "Ti mando un messaggio"

HBA2: "Ok, ciao!"

Almeno in quel momento non ha accennato minimamente a portare anche HBL2, che nel frattempo scendeva dalle scale e ha certamente notato l'interazione. Ma tanto ormai è in orbita intorno alla terra.

Non sono affatto convinto. Non c'è il "vibe" che c'era con HBL2, la puzza di attention whore e di LJBF la sento da 100 metri... Infatti non so nemmeno se farlo sto day1...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ok, day1 avvenuto. Mi ha raggiunto al locale. Il concerto era uno schifo, ma noi ce ne siamo fregati e siamo rimasti a parlare tutto il tempo. Io ero rilassatissimo, sono stato bene. Postura corretta, EC continuo senza problemi. Non mi aspettavo che sarebbe venuta, ma allo stesso tempo non è successo niente.

Non ho voluto spingere, mi è sembrato molto precoce. Mancava il "vibe". Anche con HBL2 in realtà fu una serata praticamente identica, ma con lei sentivo che c'erano dei presupposti diversi.

Ora ovviamente il solito dubbio: dovevo spingere lo stesso per il k-close almeno?

In ogni caso, una HB8 di 28 anni oggi è uscita con me. E questo mi fa sempre molto piacere!

Stay tuned. ;-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Secondo me mancava il "vibe" (ma che cacchio è?bò).....perchè tu ti senti insicuro rispetto a lei. 

Ha 28 anni ed è molto carina. Più delle altre (per te)....e la questione ti agita. Fosse stata cessa o comunque ti fossi sentito superiore di livello a lei, ci avresti provato senza problemi.

Fatto sta che o per simpatia o perchè gli piaci lei ha avuto il piacere di trascorrere una serata con te.

L'esito del game è pari pari all'esito di un qualsiasi altro game che potresti avere con una che tu reputi più cessa.

E' la tua percezione a mettere questa su di un piedistallo.

Perchè parti già perdente?

Perchè pensi che con lei debba andare peggio?

Che ne sai?

Divertiti, provaci....fottitene...

Non potrai mai avere la certezza assoluta nè con lei, nè con altre come andrà.

Pensa solo ai tuoi obiettivi. Non pensare agli ipotetici obiettivi di lei.

Fottitene.

Pensa a dove vuoi arrivare tu e poi trova un modo per arrivarci.

Vuoi baciarla? Trova un modo.

Vuoi di più? Trova un modo.

Anzichè dirti: oh mio dio ma questa ti pare che pensa a me....

Ripetiti: come posso arrivare fin lì?

Il dopo, lascialo al dopo....

Se sarà palo ci saremo noi qui pronti a tirarti su. Se andrà bene saremo sempre qui a spalleggiarti.

Forza e coraggio..... Aguzza l'ingegno....la simpatia....(non fare il confidente).

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Inviato (modificato)

Grazie @Ginevra. Sì, sicuramente questa è giovane e carina e mi ha intimidito, la metto allo stesso livello di HBB che, finora a livello estetico, è stata il top. E questo sicuramente mi ha frenato perché non mi sentivo "superiore" e quindi internamente davo meno probabilità di riuscita alla cosa. E siccome per ora il mio "nonmenefotteuncazzoframe", in cui credo fermamente e che sponsorizzo sempre, non è molto attivo non ho voluto rischiare.

E' IL mio tallone d'achille. Ormai non ho difficoltà a suscitare interesse e a portare una ragazza fuori, di questo ne ho avuto numerose dimostrazioni.

Però al tempo stesso l'atteggiamento che all'epoca ebbe HBB era molto più energico e "partecipativo", quindi la cosa mi incoraggiò (e fu anche molto divertente). Anche con HBL2 (che metto solo un peletto sotto HBA2) fui molto incoraggiato perché lei ci ha messo molto del suo e infatti ha funzionato. E non fu certo un game "rapido", ma progressivo sì.

Lei, invece, a parte il chiacchiericcio energico non ha fatto assolutamente nulla. Ma ogni donna è storia a se...

E, comunque, questo non è un buon frangente per me in generale. Faccio molto sforzo. Forse mi dovrei dare un momento di pausa, sto diventando troppo "addicted" a tutti sti game.

Comunque vediamo, magari non è detta l'ultima parola!

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
3 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Grazie Ginevra. Sì, sicuramente questa è giovane e carina e mi ha intimidito, la metto allo stesso livello di HBB che, finora a livello estetico, è stata il top. E questo sicuramente mi ha frenato perché non mi sentivo "superiore" e quindi internamente davo meno probabilità di riuscita alla cosa. E siccome per ora il mio "nonmenefotteuncazzoframe", in cui credo fermamente e che sponsorizzo sempre, non è molto attivo e quindi non ho voluto rischiare.

E' IL mio tallone d'achille. Ormai non ho difficoltà a suscitare interesse e a portare una ragazza fuori, di questo ne ho avuto numerose dimostrazioni.

Però al tempo stesso l'atteggiamento che all'epoca ebbe HBB era molto più energico e "partecipativo", quindi la cosa mi incoraggiò (e fu anche molto divertente). Anche con HBL2 (che metto solo un peletto sotto HBA2) fui molto incoraggiato perché lei ci ha messo molto del suo e infatti ha funzionato. E non fu certo un game "rapido", ma progressivo sì.

Lei, invece, a parte il chiacchiericcio energico non ha fatto assolutamente nulla. Ma ogni donna è storia a se...

E, comunque, questo non è un buon frangente per me in generale. Faccio molto sforzo.

Comunque vediamo, magari non è detta l'ultima parola!

Siccome ho capito ormai che tu spesso ti spingi solo quando trovi una donna che ti incoraggia ....ecco ora ti è capitata una donna che ha il piacere di uscire con un uomo senza preoccuparsi minimamente di provarci lei. Fa fare tutto all'uomo...Lei farà fare tutto a te!

Buttati e inizia a familiarizzare con questo lato poco allenato di te!!!!!

Tu che ti accolli tutti i rischi del game!!!!! Provaci....ma non per portarti a letto lei...ma per permetterti di provarci tu direttamente senza sicurezze...

Pensa se poi ci riesci...ti sentirai come me quando ho attraversato il traguardo della Spartan Race senza vederci

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Ginevra ha scritto:

Siccome ho capito ormai che tu spesso ti spingi solo quando trovi una donna che ti incoraggia ....ecco ora ti è capitata una donna che ha il piacere di uscire con un uomo senza preoccuparsi minimamente di provarci lei. Fa fare tutto all'uomo...Lei farà fare tutto a te!

Buttati e inizia a familiarizzare con questo lato poco allenato di te!!!!!

Tu che ti accolli tutti i rischi del game!!!!! Provaci....ma non per portarti a letto lei...ma per permetterti di provarci tu direttamente senza sicurezze...

Pensa se poi ci riesci...ti sentirai come me quando ho attraversato il traguardo della Spartan Race senza vederci

Esatto! E' una delle cose che ho pensato ieri sera. Di mio so che il "kickstart" lo devo dare sempre io e infatti ha sempre funzionato. Poi però mi aspetto da parte di lei di ricevere almeno un 20% di feedback immediato. Stavolta non è stato così. Forse sono un po' "viziato", ma se penso ai game importanti di questo diario e faccio il punto mi rendo conto che:

1) La stalker si autoinvita a casa mia.

2) HBA mi trascina sul divano.

3) HBD mi trascina a letto.

4) HBB mi viene a prendere a casa e mi offre l'aperitivo.

5) HBL2 ha richiesto più "comando" da parte mia ma una parte di iniziativa è stata anche sua.

Più gli altri game "parziali" in cui comunque c'è stata azione da parte della donna, ad esempio HBS, l'altra mia collega.

Stavolta mi è capitata una un po' più "statica". Non sono situazioni che amo molto, ma mi devo allenare a gestire anche ste situazioni più dure.

Magari questa l'ho bruciata (anche se non è ancora detto), pazienza. Però varrà per la prossima volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Esatto! E' una delle cose che ho pensato ieri sera. Di mio so che il "kickstart" lo devo dare sempre io e infatti ha sempre funzionato. Poi però mi aspetto da parte di lei di ricevere almeno un 20% di feedback immediato. Stavolta non è stato così. Forse sono un po' "viziato", ma se penso ai game importanti di questo diario e faccio il punto mi rendo conto che:

1) La stalker si autoinvita a casa mia.

2) HBA mi trascina sul divano.

3) HBD mi trascina a letto.

4) HBB mi viene a prendere a casa e mi offre l'aperitivo.

5) HBL2 ha richiesto più "comando" da parte mia ma una parte di iniziativa è stata anche sua.

Più gli altri game "parziali" in cui comunque c'è stata azione da parte della donna, ad esempio HBS, l'altra mia collega.

Stavolta mi è capitata una un po' più "statica". Non sono situazioni che amo molto, ma mi devo allenare a gestire anche ste situazioni più dure.

Magari questa l'ho bruciata (anche se non è ancora detto), pazienza. Però varrà per la prossima volta.

Già ti dai per vinto?

Oh madonna....

Comunque sì hai colto il punto.

E oggi ti ritrovi dei game chiusi con donne che ti hanno aiutato...ma immagina per un secondo cosa sarebbe successo se ti fossi preso la briga di decidere tu chi invitare, baciare, pomiciare e portarti a letto. Immagina se avessi un pò di coraggio e capissi che se guidi tu il game dall'inizio alla fine, se quel game va bene, proprio quella donna lì sta con te perchè tu hai fatto tutto.

Ovviamente potrebbero esserci dei no...(ma del resto i No sono arrivati anche da quelle donne che avevano preso iniziative)....

Immagina però questo SI.

Quella 28 enne affascinante non ti lancia segnali.

Tu ce l'hai davanti.

Immagina di avere quel briciolo di coraggio e di prenderle la testa e baciartela.

Immagina la scena, momento per momento.....

Quella bella gnocca da zero segnali positivi evidenti è tuttavia incastrata con la sua lingua alla tua.

E grazie a te che hai avuto quel briciolo di coraggio.

Potrebbe essere che lei volti il viso...e tu sorriderai scherzosamente....sicuro di te.

Sicuro di te comunque vada il game.

Sicuro di te perchè sei tu a decidere quando e dove.

Immagina che figata che tutti i tuoi no ma anche tutti i tuoi si, dipendano dalla tua intraprendenza.

Wow

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Già ti dai per vinto?

Oh madonna....

Comunque sì hai colto il punto.

E oggi ti ritrovi dei game chiusi con donne che ti hanno aiutato...ma immagina per un secondo cosa sarebbe successo se ti fossi preso la briga di decidere tu chi invitare, baciare, pomiciare e portarti a letto. Immagina se avessi un pò di coraggio e capissi che se guidi tu il game dall'inizio alla fine, se quel game va bene, proprio quella donna lì sta con te perchè tu hai fatto tutto.

Ovviamente potrebbero esserci dei no...(ma del resto i No sono arrivati anche da quelle donne che avevano preso iniziative)....

Immagina però questo SI.

Quella 28 enne affascinante non ti lancia segnali.

Tu ce l'hai davanti.

Immagina di avere quel briciolo di coraggio e di prenderle la testa e baciartela.

Immagina la scena, momento per momento.....

Quella bella gnocca da zero segnali positivi evidenti è tuttavia incastrata con la sua lingua alla tua.

E grazie a te che hai avuto quel briciolo di coraggio.

Potrebbe essere che lei volti il viso...e tu sorriderai scherzosamente....sicuro di te.

Sicuro di te comunque vada il game.

Sicuro di te perchè sei tu a decidere quando e dove.

Immagina che figata che tutti i tuoi no ma anche tutti i tuoi si, dipendano dalla tua intraprendenza.

Wow

Aspetta... Come scrivi tu sembra che abbiano fatto tutto loro e non è stato così! Il coraggio di lanciarmi per il k-close l'ho sempre preso io (tranne con HBA, in cui fu praticamente automatico, e bellissimo.), come ampiamente documentato in questo diario.

Semplicemente furono situazioni in cui sono stato incoraggiato dal loro comportamento generale e dai segnali che lanciavano.

Segnali che con questa, invece, non ci sono stati. Per il resto concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...