Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995
15 minuti fa, James23 ha scritto:

Ciao Tad, ho letto praticamente tutto il tuo diario e l'ho trovato molto interessante.

Ciao James, grazie!

15 minuti fa, James23 ha scritto:

on ti conosco di persona, non so quanto il mio giudizio possa essere veritiero, pertanto correggimi se sbaglio. Dalle tue parole traspare spesso un certo pessimismo, derivante, credo, da un'insicurezza che ti porti dietro da un po' di tempo.

Ne ho scrollata parecchia, ma ne rimane ancora un po' a fare capolino a fasi alterne.

16 minuti fa, James23 ha scritto:

Conosci le donne sicuramente meglio di me, ma è come se pensassi sempre al peggio.

Lo contemplo più che altro.

16 minuti fa, James23 ha scritto:

Ci possono essere mille ragioni per cui l'ultima hb (non ricordo il modello 1f62c.png) abbia assunto questo genere di comportamento nei tuoi riguardi, ma tu dai per scontato di non piacerle.

Mi baso sui fatti. Al momento non ce ne sono, non c'è nessun tipo di feedback chiaro che, invece, c'è sempre stato in tutti gli altri game in cui ho ottenuto qualche risultato. Però non nego che posso trovarmi di fronte a un caso particolare.

18 minuti fa, James23 ha scritto:

A me ne viene in mente uno ad esempio: non pensi che pescare sempre nello stesso lago abbia indotto i pesci ad alzare la guardia? 

Assolutamente sì! E' da un po' che dico che dovrei estendere il terreno di caccia. Ed è anche per questo che ci vado più cauto di quello che vorrei, perché per costruirmi il social proof che ho adesso in quell'ambiente c'è voluto tanto tempo e impegno. Già qualche palo l'ho preso, tra cui uno pericolosissimo, e bastano dieci minuti di gossip negli spogliatoi femminili per distruggere in un secondo il lavoro di anni.

21 minuti fa, James23 ha scritto:

Credo che per innalzare il tuo game (non mi piace chiamarlo così, ma è per intenderci) al livello successivo è necessario che tu assuma davvero l'atteggiamento "nonmnefuttnucazz". Più che fregartene, sembra che tu non voglia esporti troppo (a livello emotivo) per paura di rimanerci troppo male.

Il motivo è principalmente quello che scrivevo prima, ma di sicuro c'è sempre quel "buffer" di autoprotezione dell'ego che mi frena pure un po'.

23 minuti fa, James23 ha scritto:

Ognuno di noi porta addosso delle cicatrici ma, anche se non conosco quanto profonde siano le tue, devi rischiare un po' di più se vuoi portare a casa le partite che davvero contano (per te). 

Parecchio profonde. Molte le ho ricucite, alcune sanguinano ancora. Ma sono un tipo molto pratico e non sono mai stato uno che si straccia i capelli e si piange addosso, per fortuna. Al massimo butto qualche bestemmia! :-D E sto cercando di alzare l'asticella del rischio. Sono un pianificatore e ho la mania del controllo e la cosa è sia un bene che un male.

27 minuti fa, James23 ha scritto:

Sei una persona in gamba ed è sempre un piacere leggerti. 

Buona fortuna con tutte 1f62c.png

Grazie bro e stay tuned!

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il ‎23‎/‎05‎/‎2017 alle 23:16 , TADsince1995 ha scritto:

La situazione con HBA2 è in bilico... Mi serve un consiglio.

Ieri l'ho pingata su WA e ha risposto simpaticamente. In palestra è stata pure la solita chiacchierona e sorridente.

Appena usciti vado al rilancio, lei si era fermata un po' sul tapis roulant, mi avvicino diretto e sorridente, EC fisso. Senza preamboli:

TAD: "Ci sei mai stata al *******"

HBA2: "Mmm... Perché proprio quello?"

TAD: "Allora scegli tu!"

HBA2: "Facciamo al *******"

TAD: "Domani"

HBA2: "Domani sera dopo la palestra?"

TAD: "Sì"

HBA2: "Ti faccio sapere domani"

Non l'ho contattata più, oggi mi ha contattato dicendo che sarebbe venuta in palestra ma non per il dopo serata, non ha dato alcuna spiegazione. Le ho fatto una battuta scherzosa e le ho detto: "Ci vediamo più tardi in palestra".

Oggi l'ho vista, abbiamo parlato due secondi normalmente. Poi siamo andati ad allenarci. Mentre ero seduto per i fatti miei su una panca mi si avvicinano HBM (una simpaticissima e sempre molto affettuosa con me) e la monumentale HB9_Stellare (che ieri in sala non ho cacato di striscio ed è venuta a salutarmi con un "ciao bello!"... Mah...) e si mettono a parlare un po' con me e lei guardava da lontano.

Poi è andata via senza salutare.

Ipotesi1: "The medium is the message" => Il rifiuto al mio invito decisamente più esplicito di quello del day1, senza giustificazione, senza rilancio è un inequivocabile segnale di disinteresse.

Ipotesi2: Shit-test per verificare la mia insistenza.

Propenderei a pelle per la prima ipotesi.

Periodo un po' fiacco per ora...

Propendo per l' Ipotesi1.....sei stato bravo a lanciarle l'invito puntando sull'emozione del momento, ma poche ore dopo ha razionalizzato e deciso che non le interessavi più....

però se cambi target......magari il gioco riparte....e questo ormai lo sai mooooolto bene.

Bravo TAD.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Quando io ti dico di osare intendo quell'atteggiamento per cui ti giochi la carta con quella che ti piace fregandotene del risultato. Più esci dalla tua zona di confort con quelle che tu reputi "troppo fighe" per te e meglio impari a gestire l'ansia.

Nel game hai avuto un ottimo risultato via messaggi. Prendi e porta a casa il tuo risultato.

Gioco perfetto. Quando lei poi ti ha dato il LA in palestra tu non dovevi subito rilanciare ..non in quel momento ....ma in una situazione successiva, creata da te.

 La velocità la devi adottare quando hai piena coscienza che lei non sta aspettando altro che uscire con te di sera.

Quando mi scrivi che il messaggio che lanci quando vuoi una donna è: "Sei tu il mio bersaglio, ma vedi che non ho problemi ad attrarre l'attenzione delle altre". Questo è un messaggio Needy...da rosicone.... a me personalmente darebbe fastidio.

Io credo che il messaggio perfetto quando decidi di farti avanti con una donna è: "Sei tu il mio bersaglio!".  punto....

Chi vuol capire capisca.

Cerca le differenze tra atteggiamento mentale del primo e del secondo...e bada bene che non ti sto dicendo che se sei sul secondo le altre le escludi.....attenzione attenzione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
24 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Quando mi scrivi che il messaggio che lanci quando vuoi una donna è: "Sei tu il mio bersaglio, ma vedi che non ho problemi ad attrarre l'attenzione delle altre". Questo è un messaggio Needy...da rosicone.... a me personalmente darebbe fastidio.

No. Hai frainteso. Riformulo un po' il messaggio per farti capire il senso: "Sei tu il mio bersaglio, ma non perché non ho il potenziale di averne altre. Tu sei la mia scelta. Per ora.". Ecco così credo si capisca di più. E' un messaggio sottile e di sicuro non fatto per "fare ingelosire", che è roba da 15 enni.

27 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Cerca le differenze tra atteggiamento mentale del primo e del secondo...e bada bene che non ti sto dicendo che se sei sul secondo le altre le escludi.....attenzione attenzione

Appunto, vedi sopra.

Per chiarire ancora il concetto, ti lascio una citazione del gigantesco Rollo Tomassi:

Women’s sexual strategy is very schizophrenic – ideally women want a Man that other women want to fuck, but in order to assess his sexual market value to other women he’s got to have exercisable options for her to compete against, or at least display indirect social proof to that effect. So, she needs to limit his options while simultaneously determining he has those options.

Tratto da: https://therationalmale.com/2012/02/10/the-threat/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TADsince1995
Inviato (modificato)

Micro aggiornamento.

A parte qualche segnale radio da HBL2 direttamente dalla stazione spaziale, non ci sono stati grossi sconvolgimenti.

HBA2 ho continuato a vederla in palestra e a parlarci normalmente. Lei la solita chiacchierona, ma il palo alla mia richiesta di uscire me l'ha fatta mettere in soft next, fino a quando lunedì scorso non succede una cosina che mi ha colpito.

A fine lezione mi sono fermato a chiacchierare un po' con HB9_Stellare e lei si è fiondata, si è proprio infilata tra me e lei interrompendoci e cominciando a parlarmi lei, isolandola. Un gesto plateale e inatteso.

Vabuò, mi dico, inutile nascondermi dietro un dito, sta tipa mi piace, faccio una cosa che raramente ho fatto in mancanza di un rilancio da parte della donna: glielo propongo di nuovo, per la seconda volta.

Così ieri sera:

TAD: "Che fai lunedì?"

HBA2: "Ti ricordi che te lo dicevo, si laurea la mia amica e viene un mio amico a dormire da me", sarà un trombamico probabilmente. Insomma mi dice che è impegnata per lunedì.

bla bla bla vari

HBA2: "Perché? Che c'è lunedì?"

TAD: "Volevo proporti qualcosa, anche perché io tra qualche giorno parto"

E con l'atteggiamento spavaldo della serie: "Sì ok, l'ho capito che ci stai provando, magari ti dirò sì quando mi andrà..." mi fa

HBA2: "Vabè, poi ci sentiamo per telefono"

TAD: "Ok, ciao ciao"

Almeno mi sono tolto ogni dubbio... Nulla da obiettarle in fondo.

Next.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Micro aggiornamento.

A parte qualche segnale radio da HBL2 direttamente dalla stazione spaziale, non ci sono stati grossi sconvolgimenti.

HBA2 ho continuato a vederla in palestra e a parlarci normalmente. Lei la solita chiacchierona, ma il palo alla mia richiesta di uscire me l'ha fatta mettere in soft next, fino a quando lunedì scorso non succede una cosina che mi ha colpito.

A fine lezione mi sono fermato a chiacchierare un po' con HB9_Stellare e lei si è fiondata, si è proprio infilata tra me e lei interrompendoci e cominciando a parlarmi lei, isolandola. Un gesto plateale e inatteso.

Vabuò, mi dico, inutile nascondermi dietro un dito, sta tipa mi piace, faccio una cosa che raramente ho fatto in mancanza di un rilancio da parte della donna: glielo propongo di nuovo, per la seconda volta.

Così ieri sera:

TAD: "Che fai lunedì?"

HBA2: "Ti ricordi che te lo dicevo, si laurea la mia amica e viene un mio amico a dormire da me", sarà un trombamico probabilmente. Insomma mi dice che è impegnata per lunedì.

bla bla bla vari

HBA2: "Perché? Che c'è lunedì?"

TAD: "Volevo proporti qualcosa, anche perché io tra qualche giorno parto"

E con l'atteggiamento spavaldo della serie: "Sì ok, l'ho capito che ci stai provando, magari ti dirò sì quando mi andrà..." mi fa

HBA2: "Vabè, poi ci sentiamo per telefono"

TAD: "Ok, ciao ciao"

Almeno mi sono tolto ogni dubbio... Nulla da obiettarle in fondo.

Next.

Bravo Tad. Per come la vedo io, per questa hb sei una liana di riserva da utilizzare in caso di bisogno.

Quando ha visto che "il piano B" era in pericolo è intervenuta per poi rimetterti in panchina.

Secondo me nella situazione giusta, puoi fartela, ma per adesso fai bene a nextarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Bravo Tad. Per come la vedo io, per questa hb sei una liana di riserva da utilizzare in caso di bisogno.

L'ho pensato sin dall'inizio. Capita eh, specialmente di fronte a una 8 tutta vita mondana, serate e aperitivi.

2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Quando ha visto che "il piano B" era in pericolo è intervenuta per poi rimetterti in panchina.

Il suo intervento in se non è un brutto segnale, vuol dire che comunque non mi ha scartato a priori, ma di sicuro non sono la sua priorità.

2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Secondo me nella situazione giusta, puoi fartela, ma per adesso fai bene a nextarla.

Non ci sarebbe altro da fare d'altronde... Proverò a toglierle il giocattolo, nel modo più semplice: non farò più nulla. O reagisce o, comunque, io non avrò fatto più fatica inutile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
TADsince1995

E' un mese che non scrivo! Sono stato in vacanza e ho un po' staccato la spina. Non ci sono particolari novità, anche perché la palestra è chiusa e io sono in fase di "terminal fuckup". HBA2 e HBL2 si sono fatte sentire via WA, specialmente la seconda che mi ha mandato pure una foto con la sua ragazza...

Io non ho proprio nessuna voglia di avere a che fare con queste due per ora e forse nemmeno dopo.

Situazione un po' fiacca, a parte la poderosa e incredibile esperienza di Venerdì scorso, di cui voglio tenere memoria nel mio diario anche perché mi ha fatto piacere ed è importante tenere presente quanto conta l'esposizione ed è anche la dimostrazione che le donne di oggi, forse, stanno iniziando a svegliarsi un pochino.

Con HBD siamo andati con amici a una nota disco all'aperto dove fanno anche spettacoli live. Come ripeto sempre, io come dance game sono meno di zero, ma stavolta non è stato nemmeno necessario!

Dopo un'oretta passata a "ballare", ecco che inizia lo spettacolo e tutti eravamo vicini le transenne. Mi ci appoggio e mi godo lo spettacolo con HBD alla mia sinistra. A un certo punto dal nulla appare questa tipa, chiamiamola HB1, praticamente si infila tra me e HBD chiedendole "Posso?". Ero senza parole, ma troppo curioso di vedere se è stato solo un caso. Nemmeno 10 secondi e sta tipa alla mia sinistra si appiccica e comincia a parlarmi, a sorridere e a strusciarsi, io ricambio con due parole, lei insiste. HBD se ne accorge, mi prende, mi sposta a destra e si mette tra me e lei.

Vabè, mi dico, ogni tanto può capitare anche a un uomo di essere approcciato.

Passano nemmeno 2 minuti e una tipa alla mia destra, HB2, fa esattamente la stessa cosa, ma in maniera ancora più esplicita, sorride, si avvicina al mio viso a 1 cm ecc... Ci scambio due parole un po' imbarazzato (ma contento, non lo nascondo).

HBD, esausta e furiosa, la afferra da dietro e le fa: "Hai finito di rimorchiare il mio ragazzo?"

E la conferma di HB2: "Brava, brava... Fai bene..."

Erano entrambe tra i 25 e i 30 anni. E appena sotto l'8, per i miei gusti.

Ero sconvolto. Ma è la conferma che a volte basta semplicemente muoversi ed esporsi.

E che anche in un periodo fiacchissimo come quello che sto vivendo si può avere qualche "conferma"...

 

Cruise control...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Certo che ti sconvolgi per poco 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
12 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Io non ho proprio nessuna voglia di avere a che fare con queste due per ora e forse nemmeno dopo.

 

ciao Tad,

la frase più bella di quelle che hai scritto nel tuo post............era solo per dirtelo...così.........

Un saluto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...