Vai al contenuto

La ruota gira... Se la fai girare!


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Albbo
19 ore fa, Valentyna ha scritto:

Certo che ti sconvolgi per poco 😜

Non è una cosa molto comune eh, a meno di essere uomini TOP

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Bravo Tad, probabilmente in questo momento trasudi sicurezza e questo si sa, attira le donne ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
32 minuti fa, Albbo ha scritto:

Non è una cosa molto comune eh, a meno di essere uomini TOP

Mi sto sconvolgendo 🙊

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 7/8/2017 alle 15:02 , Valentyna ha scritto:

Certo che ti sconvolgi per poco 😜

Ne ho parlato più volte con alcune amiche e mi hanno detto più o meno la stessa cosa, confermando la mia ipotesi: è  inutile, è molto difficile per voi donne capire quanto sia raro che sia un uomo a ricevere un approccio esplicito. Siete talmente abituate a essere approcciate in ogni dove e in ogni quando che lo ritenete una parte normale della vita e pensate che anche per l'uomo sia la stessa cosa ma non è affatto così.

E' molto molto molto raro che sia un uomo ad essere approcciato così esplicitamente, poi persino due volte nel giro di 10 minuti è una cosa che probabilmente non mi capiterà più nella vita. Dalle donne capita più spesso di ricevere dei "segnali", fatti in modo più o meno palese e femminile, è molto bello quando è così, ma essere avvicinati direttamente sono cose che ti possono capitare si e no una volta all'anno e uscendo di frequente. Per dire, l'ultima volta mi era capitato più di un anno fa con una che mi aveva invitato a ballare.

In un posto come quello, basta lasciare incustodita la ragazza per 10 secondi ed ecco che qualcuno arriva all'istante. E infatti è successo anche ad HBD nella stessa sera, ed è successo regolarmente in qualsiasi serata in disco che abbiamo fatto. E, giusto per concludere, eravamo con una nostra amica, una HB9,5 da svenimento, la osservavo. Praticamente ha passato la serata ad alzare la mano in segno di rifiuto, a un certo punto si è dovuta spostare perché non ne poteva più.

Questa è la differenza. Ed è questo che rende l'approccio a un uomo qualcosa di "sconvolgente".

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock
37 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ne ho parlato più volte con alcune amiche e mi hanno detto più o meno la stessa cosa, confermando la mia ipotesi: è  inutile, è molto difficile per voi donne capire quanto sia raro che sia un uomo a ricevere un approccio esplicito. Siete talmente abituate a essere approcciate in ogni dove e in ogni quando che lo ritenete una parte normale della vita e pensate che anche per l'uomo sia la stessa cosa ma non è affatto così.

Penso che sia una scelta, in molte non concepiscono che sia la donna a fare il primo passo. Affrontando il discorso con alcune la risposta era più  "retaggio culturale" "ho paura di essere giudicata", poi dopo il primo passo dell'uomo nel caso in cui gli piace fanno uscir fuori la loro intraprendenza.

Cita

E' molto molto molto raro che sia un uomo ad essere approcciato così esplicitamente, poi persino due volte nel giro di 10 minuti è una cosa che probabilmente non mi capiterà più nella vita. Dalle donne capita più spesso di ricevere dei "segnali", fatti in modo più o meno palese e femminile, è molto bello quando è così, ma essere avvicinati direttamente sono cose che ti possono capitare si e no una volta all'anno e uscendo di frequente. Per dire, l'ultima volta mi era capitato più di un anno fa con una che mi aveva invitato a ballare.

Avendoti conosciuto, non mi meraviglio della cosa, ma per la mia esperienza è comunque un evento "raro"

Come mai hai stroncato l'approccio di ben due tipe nella stessa serata, non ho capito perché l'hai fatto ci tenevi molto a stare con il tuo gruppo/hbd ? respingere due approcci è un evento altrettanto raro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Clock ha scritto:

Penso che sia una scelta, in molte non concepiscono che sia la donna a fare il primo passo. Affrontando il discorso con alcune la risposta era più  "retaggio culturale" "ho paura di essere giudicata", poi dopo il primo passo dell'uomo nel caso in cui gli piace fanno uscir fuori la loro intraprendenza.

Sì sì sì è proprio questo il bello a volte! In alcuni casi basta dare il "la" e poi si scatenano come se non stessero aspettando altro. Basta togliere loro la responsabilità culturalmente bloccante del primo passo, in modo che non si sentano troie ecc...

3 minuti fa, Clock ha scritto:

Avendoti conosciuto, non mi meraviglio della cosa, ma per la mia esperienza è comunque un evento "raro"

Grazie! Ma comunque, è raro per tutti, ripeto, l'ultima volta mi era capitato più di un anno fa. Ma è anche vero che non sono un animale da discoteca o uno che esce ogni sera.

4 minuti fa, Clock ha scritto:

Come mai hai stroncato l'approccio di ben due tipe nella stessa serata, non ho capito perché l'hai fatto ci tenevi molto a stare con il tuo gruppo/hbd ? respingere due approcci è un evento altrettanto raro :lol:

Io non li ho respinti. E' HBD che le ha fatte volare via! Se non stessi con lei magari ci scappava il menage a trois!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 8/8/2017 alle 10:55 , Valentyna ha scritto:

Mi sto sconvolgendo 🙊

scusami,non volevo farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock
6 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Grazie! Ma comunque, è raro per tutti, ripeto, l'ultima volta mi era capitato più di un anno fa. Ma è anche vero che non sono un animale da discoteca o uno che esce ogni sera.

Allora dai almeno una volta l'anno ti capita 

Cita

Io non li ho respinti. E' HBD che le ha fatte volare via! Se non stessi con lei magari ci scappava il menage a trois!

Mi viene in mente una scena di un cartoon anni 80 https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=imgres&cd=&ved=0ahUKEwjv5OS4tcrVAhXhLsAKHU2MAmcQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fcartonianimatianni90.blogspot.com%2F2010%2F08%2Fnel-prossimo-post-city-hunter.html&psig=AFQjCNFwCm5YrS2B__7nDr5s2AUELCziSA&ust=1502377226700910

Propongo il lancio in orbita per HBD :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Clock ha scritto:

Allora dai almeno una volta l'anno ti capita 

Ma sì, basta muoversi un po'. Ma non puoi fare certo affidamento solo su quello!

2 ore fa, Clock ha scritto:

Propongo il lancio in orbita per HBD :diablo:

L'unica che non se lo merita! Per ora... ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Ciao @TADsince1995, è sempre bello sentirsi aprire per una volta, vero?! E per noi son cose rare, devi aver quel qualcosa che colpisca tanto la femmina di turno, e nel tuo caso non escludo il fisico possente.

Credo che molto ha influito aver vicino la HBD: prova magari da solo e poi facci sapere. Io almeno, tutte le volte che sono stato aperto ero in LTR: pare che questo fatto ecciti proprio le donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...