Vai al contenuto

il MIGLIOR film in assoluto per gli allievi seduzione


robinbreak

Messaggi raccomandati

Hesediel

OT MELENSO:
Quando mi iscrissi su IS, nel 2011 (durai solo un due/tre mesi, poi lasciai tutto per questioni varie), mi lessi tutto il tuo diario.

Quando tornai qui, ovvero 4 mesi fa circa, pensai che tu fossi sparito e non saresti più tornato qui su IS.

Mi sbagliavo.

Mi fa piacere rivederti navigare in questi lidi Robin :)
/OT MELENSO

Il film è una commedia molto carina che vidi qualche anno fa, da buon appassionato di Cinema che si vede qualsiasi cosa capiti sotto il naso.

Ammetto che ora, dopo aver aperto il vaso di Pandora ed essermi reso conto di come gira il mondo, vedo nel film esattamente tutto quello che hai descritto.

Il Cinema, con la forza dell'immagine, può sicuramente andare a descrivere in modo più immediato tutto il complesso fenomeno della one-itis e sarà di certo un ottimo strumento per un nuovo arrivato in questo mondo.

Appena finisco gli esami, me lo rivedo, taccuino alla mano.

-Hese

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Si sparisce un po', si ritorna un po'...

A seconda di come ci si valuta in quel momento di vita

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Io l'ho visto in inglese ed e' agghiacciante.

In italiano l'hanno tradotto con "500 giorni insieme"... e puo' darsi che, giudicando dal titolo, nella traduzione abbiano perso molto del "macabro"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Faustus

Non avevo assoultamente concepito il film in questi termini. Mi hai aperto gli occhi. Ho pensato esattamente le stesse cose delle altre persone guardando questo film, poi leggo per caso questo post e BOOM, tutto sembra chiaro. :shok:
In effetti lui sbaglia tutto, agisce per tutto il film come quello che la società cerca di spacciare come il bravo ragazzo. Grazie a questo forum ho letto "No more Mr.Nice Guy" e cazzo...è tutto così lampante eppure non ce ne rendiamo conto. :BangHead:
Ho scaricato il film e ho intenzione di vederlo prendendo nota di tutti i comportamenti errati.
Per citare un altro grande film: "È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva."
Grazie mille per questa illuminante osservazione!

-Ad Maiora

Modificato da Dr.Faustus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Essendo io un ex Nice Guy, poi super compensato in Bad Boy, poi equilibrato solo col tempo in Prince of Darkness, credo guarderò quel film col taccuino ed il sacchetto per il vomito perché mi ricorderà fasi delicate e dolorose che non voglio dimenticare.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo io un ex Nice Guy, poi super compensato in Bad Boy, poi equilibrato solo col tempo in Prince of Darkness, credo guarderò quel film col taccuino ed il sacchetto per il vomito perché mi ricorderà fasi delicate e dolorose che non voglio dimenticare.

Quando hai iniziato a scrivere dei tuoi dolori, ho pensato: "Ma è umano come me, che sono l'ultimo degli stronzi... quindi tutti noi possiamo farcela..."

Grazie per averci mostrato che la porta si può aprire, un esempio vale più di mille parole.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyTony

Visto or ora, mi hai fatto prendere dalla curiosità...

Questo film mi ha fatto solo bestemmiare per tutto il tempo!!!! ecco perché verrà messo nei miei archivi e rivisto mille volte!

Ricorda me tre anni fa, sembra la storia della mia ONEITIS per certi versi...

Da prendere come ESEMPIO sul COSA DEVI FARE per essere un sottomesso e zerbino, per essere un AFC provetto!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...