Vai al contenuto

il MIGLIOR film in assoluto per gli allievi seduzione


robinbreak

Messaggi raccomandati

Mi era rimasto troppo impresso (mi aveva quasi un po' shockato..) quello che aveva scritto Pick Up Artist su come comportarsi con le scopamiche:

"Se durante la settimana vi manda sms del tipo...

cosa fai?

con chi sei?

con chi esci stasera?

Non esiste che rispondiate.

Queste sono cose da fidanzati, non da scopamici.

I cavoli vostri sono vostri, lei NON deve interferire in alcun modo con la vostra vita perchè NON ne fa parte.

Se volete che ne faccia parte, avete sbagliato tipo di rapporto;)

Ergo, non si risponde a questo genere di domande, perchè se lo faceste, le permettereste di fare un passo in più, di far crescere la relazione verso qualcosa di più profondo, e allora sarebbero guai seri".

http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?p=1204779

Sembra quasi un rapporto tra robot sociali..

Davvero sarebbe meglio nemmeno rispondere ad un suo sms?

Per esempio, TU come le tratti le tue "amiche di sesso", chiamiamole così che magari è meno svilente (che fuck buddy non si può sentire..).

Tu metti le cose in chiaro prima, un contratto verbale, oppure aspetti che siano loro a chiederti: "Aivia..ma noi due COSA siamo?!?". E tu lì..che parti con reframe e programmazione ad personam.. :rofl:

Potresti fare anche in questo caso un esempio pratico di queste conversazioni..

Guarda, non amo le categorizzazioni e le etichette date alle donne, ma nemmeno ai maschi, il ruolo che ha nella tua vita può cambiare molte volte sia da parte tua che sua, come linea di principio, per quelli che amano dividere le categorie, posso dirti che la regola è:

se è fb ci fai solo le cose che faresti anche con un amico maschio, più il sesso.

Rispondi ad un sms ad un maschio? Sì.

Vai a cena con lui in un ristorante carino? Anche no.

Vai al cinema con lui a vedere un film romantico? Non pervenuto.

Ci fai shopping mano nella mano? Non pervenuto.

Ma non serve imparare tutte le reazioni a memoria, basta pensare che sia un amico. Però ha la figa e giocate.

Chi è il quinto..? Anche lui è bisex?

lei, le tre donne + lui = 5 persone di cui un maschio.

Qui non ti seguo..

Se parli di coppia aperta però in convivenza monogamica, è un massacro. Le uniche felici sono quelle in cui lei è bisex e va con altre ma tutte donne.

Se fai andare la donna con altri e il suo partner se la sorbisce a casa è un massacro per lui.

Se non parliamo di convivenza tra uno e una sola donna, ok. E' dura da digerire ma si vive.

Aspettami..non capisco..

Le donne sono gelose dei sentimenti, lo sperma lo regalano ovunque, quello che serve loro è attenzioni e garanzie di dedizione. Quindi ragionando da donne credono che per te sia meno grave se con un altro fanno solo sesso senza sentimenti.

Tu come maschio combatti per gli ovuli, e non ti servono a nulla le attenzioni perché non cerchi protezione, sopravvivi da solo e non rimani incinto.

Gli ovuli sono preziosissimi, quelli di qualità.

Noi ci scanniamo per un ovulo da appena usciti dalle palle del papà.

Quindi per te se lei ama uno a distanza ti frega il giusto, ma se la scopa uno sconosciuto ti fa male. Molto, male.

Quello giusto per farci cosa, visto che il sesso lo faceva con te? Figli e trasformarlo in zerbino, se non lo fosse stato già? Tutto dettato sempre dalla sua pancia immagino..

Parlo di diverse ragazze, è un pattern piuttosto ricorrente.

Ma spesso chi è meno hacker di me non lo saprà mai.

Possiamo ricamare sui motivi.

Ma i motivi li trovano dopo.

E se ne pentono pure.

Mi disse che avrebbe confessato e che sarebbe stata disposta a farsi disassocciare e poi essere riaccolta nella comunità ma che in quel frattempo dovevamo rimanere insieme e frequentarci, perché non ce l'avrebbe fatta a superare la cosa da sola. Ma io le risposi che per me veniva prima Dio di lei e che non potevo farlo..

Dio le mette sulla strada una persona come te per ricondurla all'ovile e tu la abbandoni nel suo nome? Non pranzava Gesù coi farisei? Se fosse mia figlia, amerei che la facessi venire prima di me - senza giochi di parole.

Sento già scrosciare i messaggi che stai accortocciando per liberare la memoria..

L'ho liberata, ma aspetto il nome...
Link al commento
Condividi su altri siti

robert111

Dio le mette sulla strada una persona come te per ricondurla all'ovile e tu la abbandoni nel suo nome? Non pranzava Gesù coi farisei? Se fosse mia figlia, amerei che la facessi venire prima di me - senza giochi di parole.

Gesù pranzò una sola volta con un fariseo (Luca 7:36).

Erano i farisei che brontolavano sul fatto che Gesù mangiasse con i peccatori (Luca 15:2).

In effetti, Gesù non disdegnava affatto mangiare con peccatori.

Ma si trattava però di peccatori pentiti, che desideravano cambiare direzione e non perseguire nella condotta peccaminosa.

E rispondendo alle critiche dei farisei sul perché mangiasse con i peccatori, Gesù lo illustrò col noto esempio di un pastore che si rallegra di aver trovato una pecora smarrita (Luca 15:3-7). Qui Gesù parlò chiaramente di una "conversione", che porta a fare cambiamenti pratici, nella propria condotta.

Alcuni esempi di peccatori che si pentirono e cambiarono condotta per seguire Gesù?

Zaccheo, un capo degli esattori di tasse (che vessavano il popolo riscuotendo ben più delle tasse richieste da Roma in un sistema di riscossione a subappalti) che mostrò visibili segni di pentimento e conversione con atti pratici, non a parole, donando metà dei suoi averi da lui riscossi in maniera fraudolenta ai poveri e risarcendo per quattro volte tanto quelli da lui frodati (Luca 19:8-10).

Matteo, che abbandonò il suo incarico di esattore di tasse e accettò l'invito di Gesù a seguirlo (Marco 2:14).

Tua figlia viene prima di te? Gesù però parlò di un Primo comandamento che è più grande del Secondo (Matteo 22:37-40).

Quella ragazza di cui ti ho parlato, non mostrò chiari segni di pentimento e conversione, nella pratica.

Probabilmente fu presa solo da un'emozione per me in quel periodo e la sua intenzione di cambiare rimase solo tale. Non cambiò, nella pratica.

E Dio nella Bibbia non fa troppi giri di parole sull'indicare come comportarsi con un credente che intraprende, o ritorna a praticare, una condotta peccaminosa in maniera impenitente, senza conversione, nella pratica: freeze, non sto scherzando è scritto proprio così nella Bibbia (1 Corinti 5:11-13, 2 Giovanni 9-11).

Dio perdona qualcuno che si rende conto di aver sbagliato ma che poi desidera sinceramente cambiare condotta. Non chi poi continua imperterrito. Altrimenti si cade nella leggerezza della confessione cattolica: mi confesso - wow mi sento meglio già meglio! - ritorno a peccare - tanto poi mi confesso di nuovo.

Il freeze, in questo caso, produce due cose positive.

La prima, salvaguardia gli altri nella comunità dall'influenza di un peccatore volontario, il famoso piccolo lievito che può fermentare l'intera massa (Ebrei 12:15,16, Galati 5:7-9).

La seconda, è un atto di amore nei confronti del trasgressore. Può essere proprio quello di cui ha bisogno per tornare in sé e riprendersi, facendo i passi per riavvicinarsi a Dio (Ebrei 12:11).

Ecco perché non è per niente facile per me prendere una decisione che mi porterebbe a rinnegare tutto quello in cui ho creduto finora..

L'ho liberata, ma aspetto il nome...

Aivia (?)

Modificato da robert111
Link al commento
Condividi su altri siti

Robert... errore di stanchezza, volevo dire i peccatori, non i farisei.

Link al commento
Condividi su altri siti

robert111

Non c'è problema Aivia..ho letto di quello che ti è successo stamattina con Virgo..

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle
La risposta è: perché gli altri bambini maschi, invidiosi del "trattamento speciale" che lei aveva nei miei riguardi, mi sfottevano in continuazione prendendomi in giro e io mi vergognavo a morte ad esternare i miei sentimenti, quindi ---> one-itis.

Mi ritrovo molto in questo (con la sola differenza che credo di non essere mai stato in one-itis, ai tempi che furono ovviamente)...è forse una delle cose che mi ha impedito di essere un natural di discreto successo.

Da piccolino (0-10 soprattutto, un po meno 10-14) ero un po come Aivia, nel senso che ero veramente fissato con le ragazzine..come è giusto che un maschietto debba essere..speravo sempre di vedere mia madre o le mie sorelle nude ahahah

Avevo la fidanzatina storica alle elementari, più altre....mi mettevo 3kg di gel in testa per essere "figo"..mi vestivo bene, stavo fisso allo specchio ahahah

Poi...i miei amichetti invidiosi iniziarono a sfottermi per questo e anche in me inizia a crescere la vergogna per questi sentimenti

Alle medie mollo la mia fidanzatina storica perché ero convito che mi stesse tradendo LOL ricordo che mi mandò le sue amichette a convincermi, ma niente, avevo in testa questa idea...inizio a vedere le ragazze meno bene...ma diciamo che sto spesso con loro, alcune mi facevano le ricariche pur di sentirmi

Questo però mi porta ancora invidia dei miei amici che continuano a sfottermi e spettegolare in continuazione...e poi dicevano che quelle che avevo intorno erano "brutte"..e quando magari provavo a parlar loro del fatto che volessi "mettermi" con una, questi dicevano che non era bella..etc..

Inizio a vedere in me qualcosa che non va...inizio a non pettinarmi più, cappelli alla cazzo di cane, frangetta inguardabile..cerco (inconsciamente) di tirare via le ragazze da me...e rimango solo..dai 14 a 20 anni..nulla, quando si parlava di ragazze entravo nel panico (giuro) speravo sempre che si cambiasse discorso, i miei amici fanno le loro prime esperienze, io niente, ma il brutto che manco mi interessavano...pensavo di essere il più sfigato del mondo, ce l'avevo scritto in faccia che ero una sega con le tipe. E alcuni non vedevano l'ora di ricordarmelo...

Questo periodo coincide con la crisi matrimoniale dei miei, che vede mia madre dormire nel letto della mia camera per un paio d'anni, vederli litigare praticamente sempre, per la minima scusa, molte volte ero io (o le mie sorelle) la causa di questi litigi e quando ero io, ero immerso nel senso di colpa.

Mi rincoglionisco totalmente, lascio (quasi) tutti i miei amici natural e inizio a frequentare gente più sfigata.

Queste cose, ovviamente 1/10 di com'erano ai tempi..le porto ancora dietro..incredibile ma ancora ho vergogna di mostrare interesse per una ragazza...e spero che sia lei a mostrarne per me.

Infatti non riesco ad essere diretto, a fare dei complimenti...cioè è una cosa naturale, ma mi viene difficile..

Scusate il piccolo OT, ma avevo voglia di sfogarmi un po. ;)

Modificato da lelle
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei consigliare una serie TV che per me e' un must per chiunque si occupi di seduzione: si chiama "Hello Ladies"
http://www.piratestreaming.co/serietv/hello-ladies.html

Il protagonista e' un super AFC che, credendosi PUA, cerca in ogni modo di conquistare Hb ben al fuori della sua portata, fallendo sistematicamente. Ogni suo comportamento e' sbagliato, per cui fornisce un validissimo esempio su cosa NON fare per conquistare una donna. Fortunatamente, alcuni amici del protagonista sono veri e propri PUA, quindi c'e' anche l'esempio opposto.

Vederla mi ha aiutato moltissimo, per quanto mi riguarda potrebbe sostituire un manuale.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Vorrei consigliare una serie TV che per me e' un must per chiunque si occupi di seduzione: si chiama "Hello Ladies"

http://www.piratestreaming.co/serietv/hello-ladies.html

Il protagonista e' un super AFC che, credendosi PUA, cerca in ogni modo di conquistare Hb ben al fuori della sua portata, fallendo sistematicamente. Ogni suo comportamento e' sbagliato, per cui fornisce un validissimo esempio su cosa NON fare per conquistare una donna. Fortunatamente, alcuni amici del protagonista sono veri e propri PUA, quindi c'e' anche l'esempio opposto.

Vederla mi ha aiutato moltissimo, per quanto mi riguarda potrebbe sostituire un manuale.

L'anno scorso scrissi la recensione, ma nessuno se l'è cagato!!! ahahahah

è uscito attuale anche Man seeking women!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

L'anno scorso scrissi la recensione, ma nessuno se l'è cagato!!! ahahahah

è uscito attuale anche Man seeking women!!!

pm con i link

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

sto guardando la serie - fantastico :D

il film >>>> http://altadefinizione.tv/hello-ladies-the-movie-streaming-ita/

penso sia stato girato con i manuali alla mano

si parla chiaramente di tutte le tecniche e ci sono chiari esempi di AFC e PUA

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...