Vai al contenuto

Left Exposed


^'V'^

Messaggi raccomandati

vena

Post eccezzionale,complimenti veramente!

Sono molto interessanti questi giochi psicologici .

Ne avevo già messo uno in pratica,se non sbaglio scritto da "V" sul far qualificare..."non potrei mai amare una ragazza che non mi dà il culo"... e funzionò alla grande.

Detto questo,correggetemi se sbaglio,la tecnica Left Exposed dopo che la utilizzi con successo una,due,tre volte ..finisce li.

Cioè mi immagino che la ragazza che la subisce si accorga della dinamica e capisca il meccanismo,di conseguenza ne blocca il funzionamento in qualche modo.

Anche farla qualificare secondo me dopo un paio di volte non si può più usare,se non dopo tot mesi.

quindi,secondo voi si può alternare con un altro paio di "tecniche"?

ad esempio la volta dopo aver usato la Left ,cambiare registro e farla qualificare ,poi usarene un altra e cosi a rotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo,correggetemi se sbaglio,la tecnica Left Exposed dopo che la utilizzi con successo una,due,tre volte ..finisce li.

Cioè mi immagino che la ragazza che la subisce si accorga della dinamica e capisca il meccanismo,di conseguenza ne blocca il funzionamento in qualche modo.

Non sottovalutare mai il tuo nemico tatticamente. Non sopravvalutarlo mai strategicamente. Antica regola di Guerra cinese.

Lei come donna ricorderà ogni tua frase, ogni tua scelta, ogni cosa che hai fatto, per usarla contro di te. Ricorderà date, e di cosa avete parlato ieri. E ha molto potere tattico, poiché ha la figa. E tu senza figa tre giorni diventi idrofobo.

Ma non credere che possa tirarci fuori un modello, una dinamica astratta applicabile ad altri contesti. Non è proprio il suo.

Se tu usi lo schema delle unghie, e due settimane dopo lo stesso schema con gli orecchini, e poi lo stesso schema con i pompini.... per lei saranno tre cose diverse: unghie, orecchini, pompini.

Se tu usi lo schema delle unghie.

Poi un anno dopo tiri fuori qualcos'altro che centra con le unghie...

Ecco che litigherete perché crederà che la vuoi manipolare perché si ricorda che centravano le unghie anche l'anno prima.

Ma credere che capisca lo schema dalle pagine che manda a memoria singolarmente in compartimenti stagni dell'ippocampo è come credere che capisca la trama di un film da un fotogramma o che una studentessa da tutti 30 all'università capisca la materia che ha studiato a memoria.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Ma credere che capisca lo schema dalle pagine che manda a memoria singolarmente in compartimenti stagni dell'ippocampo è come credere che capisca la trama di un film da un fotogramma o che una studentessa da tutti 30 all'università capisca la materia che ha studiato a memoria.

Il fatto dell'università e dei 30. L'ho sempre pensato, sin da quando ero bambino sai? Ho sempre pensato che le femmine non siano adatte alla matematica e alle materie scientifiche o logiche. Se prendono 30 all'università o studiano a memoria o... sappiamo tutti il motivo. È ovvio che poi capita l'eccezione, la Marilyn vos Savant con il QI più alto sulla Terra. Oppure la prof di Fisica 1 che capisce davvero ciò che insegna.

Può darsi che ho interpretato male le tue parole, forse intendevi altro. Ma da come lo hai scritto sembra che tu sappia anche il motivo dal punto di vista cerebrale (compartimenti stagni dell'ippocampo). Se è così, sarei interessato ad una spiegazione scientifica dell'argomento.

Modificato da BlueScript
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo già messo uno in pratica,se non sbaglio scritto da "V" sul far qualificare..."non potrei mai amare una ragazza che non mi dà il culo"... e funzionò alla grande.

puoi approfondire gentilmente??

te ne sarei garto....

Link al commento
Condividi su altri siti

vena

puoi approfondire gentilmente??

te ne sarei garto....

Grazie V,illuminante come sempre!

Si allora Ottone,erano ancora i primi tempi quindi può essere che magari lo avrebbe fatto lo stesso però secondo me farla qualificare è servito a qualcosa. Il "a me piacciono un sacco le ragazze X,sai che adoro quando una ragazza fa X, ecc.. poi quando sapevo che voleva che la storia diventasse più seria con annesse le 2 paroline magiche le ho detto qualcosa della serie "..ehh ma credo proprio che non potrei mai amare completamente una donna che non mi dà il culo,perchè (riempire con una cazzata a scelta es non mi sentirei totalmente unito a lei,ecc..).

insomma usi questa cosa per farle fare ciò che vuoi te, apparte il culo per me è stato utile farla qualificare altre volte perchè sapevo che mi voleva,che voleva mettersi con me quindi lei era a mia disposizione.

Nel mio caso lei doveva dimostrare che tutto ciò che volevo lo aveva lei,sapeva che altre ragazze mi venivano dietro,quindi lei doveva spiccare sulle altre e "qualificarsi" ...il concetto è "ti piace x? io posso dartelo! e posso darti anche y e z ,guarda che brava che sono,non hai nessun motivo per andare con le altre perchè tutto quello di cui hai bisogno te lo dò io"

della serie "Chiedi e ti sarà dato".

spero di essermi spiegato,nel caso cerca il post di V che li è spiegato da Dio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
DreamSpirit

A distanza di un anno e mezzo, questa roba mi sta continuando a salvare il culo e mi impressiona quanto è potente 

 

Niente, grazie un'altra volta Aivia

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Nero256

Tutto quadra, dalle psycho al farla qualificare. La mia ex psy però mi aveva detto di aver tradito l'ex (perché la trascurava etc). In generale mi raccontava di loro, tutte cose che si sono ripetute tra noi, stesso pattern

Peccato fossi troppo ignaro ai tempi: all'inizio le credetti e pensavo che lui fosse nel torto, poi dopo che l'ho vissuta anch'io ho capito che erano solo stronzate: diffamazione, bugie e vittimismo

Pensare che mi aveva pure suggerito una tecnica simile "è facile convincere una ragazza a starci, basta dirle che la molli e lei per paura di restare sola farà quello che vuoi"

In quanto donne, ne sapranno sempre ben più di noi molti anni prima

Magari sembra, ma ora non la odio, anzi. Amo la sua parte autentica, quella con cui ci sono stato bene, compatisco la sua parte malata, qualcuno dovrebbe aiutarla 

Il 8/9/2016 alle 02:44 , DreamSpirit ha scritto:

A distanza di un anno e mezzo, questa roba mi sta continuando a salvare il culo e mi impressiona quanto è potente 

 

Niente, grazie un'altra volta Aivia

Cioè? Se hai voglia di approfondire 

Modificato da Nero256
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
10 ore fa, Nero256 ha scritto:

 Cioè? Se hai voglia di approfondire 

Non mi ricordo a cosa era riferito perché è passato un anno ahah 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@^'V'^ hai detto che loro si nutrono anche dell'odio, ma dire che le vuoi bene anche se lei ti dice che le stai sul cazzo non è un atto di zerbinaggio? come a dire, fai tutto ciò che vuoi, il mio sentimento non cambierà

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...