Vai al contenuto

Esistono ancora le brave ragazze????


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

John Difool

Una cosa che mi è successa un paio di volte negli ultimi mesi, e dati gli scarsi nuovi close statisticamente significa parecchio.

In entrambi i casi si era trattato di un bacio rubato.

In particolare mi viene in mente HBtopina (mooolto caruccia.... ma con viso da topina :-D LOL!) che avevo citato anche in un report che avevo *chiuso al day1, poi al day2 (mooolto dopo, quasi 3 settimane) mi aveva detto che quel bacio era "capitato" ma non voleva avere coinvolgimenti con me e quindi non doveva più succedere. Io aveva accettato con assoluta indifferenza il BS (cosa che l'aveva stupita parecchio, rimettendomi in posizione di valore massimo, tipico effetto dell'"I'm the prize") per poi rubarle un altro bacio dopo 15 minuti dal discorsone ;)

Insomma, se vedo una sequenza in questo tipo di situazioni è questa:

1. tu le "rubi" il bacio (lei è talmente eccitata che non riesce a sollevare manco un mignolino in quel momento, figurati un BS... ahhhhhhh godo...)

2. lei il giorno dopo ci pensa e le viene una paranoia colossale "ecco adesso penserà di me che sono una zoccola, non è così che si dice? se una ci sta la prima sera è zoccola! Come faccio a fargli capire che sono una che vale, che sono una donna responsabile e piena di amore da donare?"

3. successivamente ci si risente/rivede e lei ha pronta la soluzione al dilemma, ha infatti deciso di compensare l'errore del day precedente con un mega BS preventivo, qualcosa che ti faccia pensare che è una roccaforte inespugnabile, e ti dice "non mi interessi/non sono quel tipo di donna" perché come è noto "prevenire è meglio che curare"

Il fatto è che è tutto finto (l'incoerenza è un ottimo indizio). Lei c'è stata perché le piaci ma non vuole essere fraintesa, così ti dice che ciò che è successo non doveva succedere. A questo punto, secondo la sua mente bacata, tu dovresti pensare "quindi NON è una zoccola? NON è una che la da a tutti la prima sera? Meno male!!! Adesso si che mi ci posso fidanzare!!!" :-D E infatti è ESATTAMENTE quello che stai pensando, vero??? LOL!

Quindi caro Gil fottitene, per la mia esperienza la prossima volta che la vedi riprendi pure da quel *close e veleggia verso i close successivi senza particolari ansie, solo preparati tutti i pattern antiBS che conosci perché ti metterà a dura prova! ;)

JDF

PS: come consiglio di massima una così non contraddirla mai quando ti espone i suoi limiti e valori, è molto confusa e insicura e non saprebbe gestire una tua obiezione. Quindi:

lei: io la prima sera non bacio mai nessuno

tu: come ti capisco, neppure io, chissà cosa mi era successo? E' stata l'emozione del momento forse... tu non eri emozionata? non ti è mai successo che... (e via di pattern ;))

Insomma, non obiezioni dirette ma il solito vecchio pace-lead (che dio lo benedica!)

PPS: anche HBtopina ha 22 anni... che sia un'intera generazione bacata?? che cartoni animati guardavano ste HB? Ai miei tempi c'era Candy Candy che era una zoccolona, Heidi che stava col nonno, Anna dai capelli che rossi che cresciuta era diventata una HB9, Maria la sorella di Actarus che era una HB10 e faceva dei gran numeri, Mila che di palle (al volo) se ne intendeva, Venusia che sparava le tette... insomma, deve essere successo qualcosa perché ai miei tempi l'educazione tv stava prendendo un'ottima piega! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    6

  • John Difool

    4

  • -eFFe-

    4

  • Yowriter

    4

Miglior contributo in questa discussione

..:: - Gil - ::..
PS: come consiglio di massima una così non contraddirla mai quando ti espone i suoi limiti e valori, è molto confusa e insicura e non saprebbe gestire una tua obiezione. Quindi:

lei: io la prima sera non bacio mai nessuno

tu: come ti capisco, neppure io, chissà cosa mi era successo? E' stata l'emozione del momento forse... tu non eri emozionata? non ti è mai successo che... (e via di pattern ;))

Insomma, non obiezioni dirette ma il solito vecchio pace-lead (che dio lo benedica!)

Ottima analisi JDF...

senti... che ne diresti di prenderla un po in giro su 'sta cosa? volevo approffitare per fare un po di neg su di lei...

del tipo:

HB: che miusica ti piace?

Gil: no, dai, ci conoscimao da poco... come fai già a chiedermi che musica mi piace?!?!

Mi son trattenuto dalla cosa perchè non so che effetti possa avere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le brave ragazze esistono, e sono quelle che pensano di doversi comportare (e si comportano rigorosamente) in un certo modo per corrispondere ai "canoni" "richiesti" dalla società.

Poi ci sono le cattive ragazze, una sorta di guerriere amazzoni che si vivono la vita allo stato brado e si prendono (sessualmente) tutto ciò che si vogliono prendere.

Infine, ci sono tutte quelle che stanno fra un estremo e l'altro, e cioè la maggioranza della popolazione femminile mondiale.

Le prime non mi interessano, incontrate nel posto giusto e al momento giusto, potrei pure cambiare loro la visione del mondo, ma mi costerebbe troppa fatica e non sono un assistente sociale.

Le terze sono troppo semplici e non "giocabili", è sufficiente stare lì, dare qualche segno alfa di vita e al massimo ti saltano addosso loro.

A me interessa la vastissima parte centrale, quella che si muove da un estremo all'altro.

Quello è il mio Gioco.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gil (e per gli altri)

Io sto rivedendo tutto il mio pensiero sul bacio(*close).

E mi sto molto avvicinando ad una visione (per il momento stabile) dove cerco di spostarlo il più avanti possibile, dentro ad un'ipotetica S3.

Quest'estate ho fatto un po' di esperimenti: in più del 90% degli f-close, il primo *close è stato nella mia camera da letto.

Non solo, in quasì la metà di questo 90%, il bacio è arrivato DOPO altri close tipo cunnilungus o connessi.

Insomma: un bacio troppo precoce, rubato o meno, mi fa pensare a cose del tipo che così lei vince su di me, o che da lì in poi possiede qualcosa su cui rivalersi, o comunque si genera un inevitabile calo di tensione sessuale.

Secondo, parte in lei un meccanismo cerebrale/razionale in cui comincia a porsi delle domande, tipo che significa questo bacio, cosa vuole da me, cosa voglio da lui etc etc etc.

Ci credo.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Punto di vista molto interessante. Originale.

Certo che se le tue HB dopo il bacio perdono eccitazione sessuale probabilmente dovresti migliorare il tuo *close :-D Le mie dopo il bacio solitamente cominciano a mettermi le mani addosso e ti saluto... Per me è un grandissimo aiuto nell'aumento della temperatura della HB.

Che però fare un *close senza poter arrivare al F-close (per motivi vari) sia contropropducente è una cosa da considerare con attenzione, in effetti anche per me ha sempre significato nei giorni successivi problemi che prima non si erano presentati (calo di interesse più o meno dichiarato, strani sms, appuntamenti saltati all'ultimo, ST a manetta, ecc.).

E questo perché certamente, parliamoci chiaro, quando una l'abbiamo *chiusa al day1-2 lei sa perfettamente che al day successivo il nostro obiettivo è f-chiuderla e questo rende il nostro gioco così palese che lei può usarlo come carotina per tirarci avanti all'infinito...

Il game si basa sempre sull'assunto che lei non sa se ci interessa o meno, e per questo la tiriamo scema cuocendola a puntino. Ma nel momento in cui la *chiudiamo lei SA che ci interessa e da parte sua non c'è più intrigo, "drama" e quindi l'attrazione e la BT scendono clamorosamente (io gli piaccio, che gusto c'è adesso a cercare di conquistarlo...)

Quindi grazie mille per lo spunto di meditazione!! :clap:

Ne farò tesoro!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ottima analisi JDF...

senti... che ne diresti di prenderla un po in giro su 'sta cosa? volevo approffitare per fare un po di neg su di lei...

del tipo:

HB: che miusica ti piace?

Gil: no, dai, ci conoscimao da poco... come fai già a chiedermi che musica mi piace?!?!  

Mi son trattenuto dalla cosa perchè non so che effetti possa avere...

Non riesco a immaginarlo manco io :) però sinceramente il ruolo del maschio, soprattutto alpha, è condurre la donne dove gli pare e se lei interpreta il tuo scherzo come un segno di insicurezza o scarsa voglia di avventura potrebbe scappare.

Se una donna secondo i canoni deve essere un po' da conquistare, l'uomo secondo gli stessi canoni deve essere quello che ci prova fino allo sfinimento e con ogni mezzo. Quindi se lei si è infilata nel ruolo della brava ragazza, vuole che tu ti infili in quello del cattivo ragazzo SENZA TEMERE LE BARRIERE CHE TI METTE (è così che funzionano gli ST, no? cercano di farti sbagliare solo per darti modo di dimostrare che ci sai fare. Una donna che ti fa un ST è per definizione interessata a te, e vorrebbe vederti vincitore del combattimento per potersi piegare al tuo volere definitivamente. Un po' come la principessa delle favole che poteva concedersi solo al cavaliere che avesse sconfitto il drago. Non c'è premio senza prima una prova del fuoco, bisogna saperlo e non averne paura.)

L'idea di fare Pace sul suo blocco, è solo per farla rilassare quel minimo sufficiente a fare un lead che la porti oltre quel blocco, non di confermarglielo con successive iterazioni dello stesso.

Quindi, per farla breve, se ti interessa davvero smutandarla e non usarla solo come cavia, eviterei! :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Jdf, con tutto il rispetto.

Non ho problemi di qualità del mio *close, tranne quando per casi sfigati da x-tempo non mi sono lavato i denti (dove cmq in quei casi non se li è lavati nemmeno lei)

Hai capito, ma hai letto male.

Non ho mai parlato di calo di ECCITAZIONE (rileggi), bensì di calo di TENSIONE.

Il mio (o quello più comodo a disposizione nei paraggi) LETTO è l'UNICO posto dove f*chiudo, idem per i primi Repeat.

Per questo un bacio lontano dal suddetto letto comodo comincia a non piacermi più.

Ho trentanni.

Un f*close di 3minuti nel bagno di una discoteca lo trovo una grande mancanza di rispetto nei confronti di me stesso, oltre che della hb in questione.

Quindi k*chiudere quando già a PRIORI so che non potrò raggiungere un letto all'interno del present-day è fuori dal mio metodo, tranne eccezioni situazionali particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Per Gil (e per gli altri)

YO.

[cut]

contento te...

ma non è proprio quello che cerco. Gli unici close che ho fattoprima del bacio sno stati quelli telefonici (#close) e mi pare che la cosa sia buona e giusta.... posso capire il tuo punto di vista, ma non lo condivido minimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gil non capisco in cosa discordi. Io personalmente i termini qualcosa*close li utilizzo solo per stare in linea con il gergo della community, ma i miei obiettivi sono altri.

Piano piano mi conoscerete.

Il numero di telefono non lo considero un close, ma solo un mezzo che mi permetterà (forse) di proseguire l'interazione con l'hb in questione.

Per quanto riguarda il bacio, vedi sopra.

Per quanto riguarda un f.close... be' sono dell'idea (ferma e convinta) che il sesso sia un pianeta a parte, e che la penetrazione, cioè la f che sta prima del puntino nel close, sia solo una delle sfacettature di questo pianeta, come lo è un bacio, e come NON lo è un numero di telefono.

Il mio obiettivo è portare le mie donne su questo mio pianeta privato.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Gil non capisco in cosa discordi. Io personalmente i termini qualcosa*close li utilizzo solo per stare in linea con il gergo della community, ma i miei obiettivi sono altri.

Piano piano mi conoscerete.

Il numero di telefono non lo considero un close, ma solo un mezzo che mi permetterà (forse) di proseguire l'interazione con l'hb in questione.

Per quanto riguarda il bacio, vedi sopra.

Per quanto riguarda un f.close... be' sono dell'idea (ferma e convinta) che il sesso sia un pianeta a parte, e che la penetrazione, cioè la f che sta prima del puntino nel close, sia solo una delle sfacettature di questo pianeta, come lo è un bacio, e come NON lo è un numero di telefono.

Il mio obiettivo è portare le mie donne su questo mio pianeta privato.

YO.

Ho capito che hai degli obiettivi che noi umani non possiamo nemmeno immaginare.

Ma postare 20 messaggi con contenuto 0 ti sembra in linea con gli obiettivi contenuti nelle faq?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...