Vai al contenuto

Mia madre si comporta sempre come una troia con me


No Name

Messaggi raccomandati

No Name

Gelsomino, hai capito alla grande la situazione. Sicuramente riuscire a distaccarmi emotivamente da mia madre sarebbe ottimo, ma è una sfida davvero tosta, magari con gli anni e vivendo da solo di sicuro ce la farei... Ma per ora, complice l'inconscio che ti rende legato alla madre, mi diventa difficile non soffrire per questa situazione, anche se, di sicuro la consapevolezza di dovermi slegare per evitare brutte situazioni attiva in me il meccanismo di "sopravvivenza", se così si può chiamare.

Andare all'estero sarebbe fattibile, ma devo aspettare 2 o anche 3 mesi, perché mi devono arrivare dei soldi dall' assicurazione. Con quelli potrei concretamente andarmene senza troppi pensieri. Ma, sono indeciso sul fatto di usarli invece per un corso, tipo barista, a pagamento, che mi renderebbe attivo, mi farebbe stare fuori casa, mi farebbe evitare mia madre e magari insegnarmi un mestiere.

In teoria, da quello che so, mia madre tramite l'avvocato del divorzio, avrebbe trovato con mio padre un accordo che consiste nel tenermi a casa di mio padre e in cambio non chiedergli gli arretrati del mantenimento che si intasca lei. Mio padre da un paio di anni non paga più il mantenimento a me perché non ha molti soldi, ma se, mi tiene a casa sua, lui non dovrebbe più farlo e mia madre non gli sbloccherebbe i conti in banca (se lo fa di nuovo lo rovina). A mia madre conviene, perché avrebbe trovato un modo per togliermi di mezzo. Visto che ha sempre recriminato a mio padre di non fare il padre, questo la farebbe stare zitta. Solo che, la sua compagna russa, dopo che mi sono ritrasferito da mia madre, convive con lui. Mio padre dice che non sarebbe un problema per lei, ma ho ascoltato alcune telefonate dove questa russa non sarebbe molto entusiasta di avermi tra i piedi.

Insomma, io avrei pensato di stare a casa di mia madre, far passare del tempo senza litigi, mia madre vede che non rispondo piu alle sue provocazioni, capisce che non sono piu un pericolo, capisce che aiuto con le faccende domestiche, diventa sempre piu arrendevole, il suo odio non viene piu alimentato, incomincia a vedere le cosa come stanno, cioe che sono diventato una "brava" persona che aiuta e non rompe. Guadagnerei tempo, in modo da trovare un lavoro e andarmene.

Se invece la situazione diventa insostenibile andrei da mio padre, consapevole pero che, massimo 2 anni, la fidanzata di mio padre perderebbe la testa e diventerebbe come mia madre, perché alimentata dal fatto di non potersi godere la convivenza senza figli scomodi.

Forse dovrei usare quei soldi per fare più corsi possibili, mia madre vedendomi impegnato cambia atteggiamento... Sapete perché? Perché è complessata, e avrebbe paura di perdermi... Si si, lo so, non ha logica, prima ti odia, ma se pensa che tu possa andartene per sempre inizia a essere più remissiva per paura di perderti. È folle, ma è incredibilmente cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

evidentemente non hai afferrato il concetto .

io ho avuto ben 4 psicopatiche in casa non una !

ma parlo di donne fuori come un balcone , sono capaci di tentare il suicidio, o di impungnare un coltello e cose di questo genere quindi capisco bene la situazione.

la soluzione è questa ed è semplice , ma devi avere fegato per portarla avanti.

devi reagire non a parole ma con i fatti.

non c'è caramba o assistente sociale che tenga in queste cose , tanto le donne hanno sempre ragione secondo la legge.

devi scoprire LA SUA DEBOLEZZA e ogni volta che lei agisce di merda a gratis , tu reagisci mettendo un carbone ardente sulla sua debolezza , vedrai che ben presto inconsciamente apprenderà questo meccanismo , e ci penserà 10 volte prima di attaccarti.

l'ho provato di persona e funziona.

cmq ho capito il genere di donna isterica di cui stiamo parlando

quali sono quste 4 psicopatiche che hai avuto in casa se non ti scoccia raccontarlo e cosa facevano da psicopatiche

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

se può consolarvi (di sicuro non consola me ) sono di ritorno dall'ospedale con una mano fratturata - ebbene si amici , comportamenti alpha , libri sulla manipolazione , etc. non sono bastati - ma stavolta il pugno l'ho tirato in una porta , invece l'altra volta mi ruppi la mano destra per difendermi dalla pesante aggressione di mio fratello maggiore , il quale colpiva pesantemente anche con un bastone di legno

sto scrivendo con una mano sola , la mano ancora non l'hanno ingessata perché oggi la sala gessi è chiusa - cmq frattura della mano , stavolta la sinistra - ingessano domattina

vi chiederete il motivo giusto ?

il motivo non è uno solo - sono tanti , nei mesi , negli anni

di base mio fratello maggiore è un pezzo di merda psicopatico perso - gli altri due fratelli vivono fuori di casa , uno sposato , l'altro in via di separazione - quello sposato è la causa di tutto -

manipolatore bastardo dei peggiori che esistano - in questi anni è riuscito a metterci uno contro l'altro - semina zizzania di nascosto -

mia madre è brava , inoltre ha un'età e non può capire tutti questi giochetti - in pratica sono dispetti che durano da anni ma ora stanno portando a conseguenze pesanti

in pratica abbiamo perso la casa - il fratello manipolatore in tutto questo si è aperto un negozio intestandolo alla moglie , vivono in fitto di fronte al negozio e oggi sono andati a firmare per una nuova casa , nello stesso stabile dove dobbiamo prendere la nuova casa anche noi - come al solito hanno fatto di tutto perchè io non andassi - in pratica non c'è mai una riunione , tutto viene comunicato sempre la sera prima oppure la mattina stessa - si parla sempre al tel. - mai una riunione insieme perchè chiaramente li non si potrebbero dire cazzate

inoltre il fratello pazzo in casa sa come creare il giusto terrore perché tutti stiano zitti e buoni -

io non posso reagire perchè effettivamente l'ultima volta che ho reagito ebbi diverse ferite e contusioni , ma il vero problema è che mia madre ci stava rimanendo per il dispiacere e la paura

qiundi ,oggi tutti loro sono andati a firmare carte e controcarte ( compresa la moglie di mio fratello , un'estranea di base ) e io , il povero stronzo , ho tirato un pugno in una porta e ora devo farmi 30 giorni con il braccio ingessato

il tutto viene organizzato da quel fratello sposato ( con la moglie da dietro)

avevamo molte proprietà , sono stati capaci di venderle fino all'ultima - mi hanno mandato in rovina

molti potranno dire che potevo agire da alpha oppure andarmene di casa - ma non è così semplice perchè mi hanno messo in guai grossi - in pratica non possiamo intestarci niente (ma tutto qusto lo dicono loro , io non posso accertare tramite qualche avvocato perchè sarei il cattivo della situazione)

in questi ultimi anni ho imparato come non rispondere alle provocazioni , ma a volte si cede , credetemi , siamo umani

inoltre mio fratello lo psicho me ne ha combinata una grossa - io ricevo verbali per la sua macchina , macchina che non mi appartiene - e non scendiamo di più nei particolari..

ora non so quante gocce di tranquillanti ho preso , ma parecchie , credetemi

scrivo a voi perché altrimenti non saprei a chi scrivere

ora 30 giorni di gesso - non è una tragedia ma capite che proprio non ce la faccio più

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Come ti ho gia' scritto, e' sono con questa tre volte e non lo faro' piu' :spiteful: ,tua madre e' una psicopatica di livello plus, ed anche io avrei enormi difficolta' ad averci a che fare,anche non essendo coinvolto emotivamente come te,perche' tua madre e' molto brava ,direi geniale in questa sorta di guerra tra voi.

Penso che la maggior parte della gente a questo mondo siano delle vittime,chi piu' chi meno,tu lo sei un po' di piu',perche' ricevi male da chi avrebbe dovuto prendersi cura di te,proteggerti,a volte anche da te stesso.

Diecimila parole e tu ti crogioli nell'attesa di qualcosa che cambi,il tempo passa e non cambiera nulla,fino ad uno dei possibili epiloghi di cui non ho voglia di parlare,tu dici che noti degli spiaragli ,che hai delel speranze che qualcosa cambi in meglio..

OHHHHHHHHHHHHHH amico mio, se solo pensassi che la' fuori,fuori da quell'inferno con il divano al centro e la televisione che sembra una cella ben arredata e confortevole 8-) ,c'e' una persona che potresti amare ,che potrebbe amarti , tutte questi pensieri che ti fanno fuori il cervello,che ti accendono la voglia di vivere/sopravvivere a corrente alternata, che potrebbero essere la tua nuova vita, che se pensi alla vecchia, ti metteresti a sorridere da solo come uno scemo,quasi non ci crederesti :shok: che l'hai vissuta te.

Tua madre e' un "parassita" e te sei il suo ospite, ti mantiene in vita,perche' senza di te,senza il tuo dolore .neanche la sua pazzia potrebbe esistere piu', e' un puro calcolo utilitaristico!

A volte mi chiedo ,davvero, se tutto questo dolore serva a far girare l' UNIVERSO,se senza questo dolore lo "spettacolo" si fermerebbe,e se ne vale la pena,per molte di quelle vittime di cui parlavo prima ,credo di no,credo che non lo meritino,ma non si puo' farci nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Caro No Name, la situazione da te descritta mi tocca personalmente in quanto vissuta sulla pelle..

Vuoi la soluzione? Devi cacciare fuori i coglioni e smettere di fare il beta figlio di papà del cazzo!

Tua madre ti insulta senza motivo?? E tu ti pensi pure che sia meglio stare zitti??? Perchè senno si incazza ancora di più????? O_O
Che zerbino del cazzo che sei... Non so manco perchè sto perdendo tempo a cercare di aiutarti... mahh..


Quello che si incazza devi essere tu. Quello di cui si ha paura devi essere tu. Ti ricordo che per colpa loro ti dovrai trascinare dietro una croce ben più pesante di tutti gli altri... e ti ricordo che è PER SEMPRE e non si ha una seconda vita..

La prossima volta che tua madre si azzarda a dirti qualcosa rispondile a tono e falla sentire una merda! Esattamente come lei fa con te!
E se inizia a gridare come una puttana tu grida più forte.. e se ciò non bastasse tirale dalla finestra la televisione..

E se dopo tutto ciò grida ancora più forte prendila per il colletto e delle una bella scuturata!

Continua a rompere il cazzo? Fatti un giro per il vialetto di casa tua e tagliagli le gomme dell' auto e spaccale i finestrini..


Ricorda sempre, la violenza è giustificabile!



Cmq vattene prima che puoi da quell' inferno.. e lascia perdere il corso da barman che non serve ad un emerito cazzo.. Prendi un volo per Londra e fatti una nuova vita..

Modificato da Scà
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

E se dopo tutto ciò grida ancora più forte prendila per il colletto e delle una bella scuturata!

Per cortesia evitiamo di fomentare l'odio e la violenza all'interno delle case e delle famiglie ,sono stanco di vedere il sotttopancia del TG2 che parla di famiglie distrutte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

cazzo e io cosa dovrei fare con la situazione che mi ritrovo - subisco da anni e da più fronti - ingiustizie e sgarri assurdi

la violenza è giustificabile

ma se si scontrano due pazzi lo capisci che finisce male ? un pazzo non lo fermi con calci e cazzotti , non lo fermi con una denuncia , un pazzo non si ferma davanti a nulla

tutto quello schifo che mostrano ogni giorno in tv non serve a niente ?

bisogna evitare , sempre - io oggi non ho evitato e mi ritrovo con una mano rotta del cazzo , bell'affare che ho fatto

e quelle merde che anagraficamente mi sono fratelli se la staranno anche ridendo sotto i baffi

ragà , ma prima di giudicare mettetevi nei panni degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo...

Dopo una vita scopro di non essere l'unico ad aver passato queste cose...

Peccato di aver buttato via tanti anni prima di svegliarmi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Cazzo...

Dopo una vita scopro di non essere l'unico ad aver passato queste cose...

Quanti segreti nascondono le porte chiuse delle case.. 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La solo cosa che mi dispiace è di aver sempre odiato le donne per colpa di una madre degenere, quando in realtà non sono tutte così pazze, per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...