Vai al contenuto

Mia madre si comporta sempre come una troia con me


No Name

Messaggi raccomandati

gelsomino

Gelsomino,

provo un profondo rispetto per chi ha vissuto situazioni come quella che racconti (o assimilabile a quella) ed è riuscito a uscirne mantenendo una sorta di equilibrio mentale e di vita.

Ciononostante sono abbastanza sicuro che non fosse uno shit-test ma la naturale conseguenza di un discorso che avevamo affrontato in precedenza e che

trattava la condizione di supposta "normalità" (posto che esista) e non la patologia, a cui la storia che hai riferito sembra fare cenno.

Sai qual'e' la verita'?! che la gente racconta un sacco di balle, per i motivi piu' svariati, ecco perche' questa mia storia ,la tengo per me,non la racconto a nessuno, non ho bisogno di nessuna compassione/comprensione, e non sono sicuro che mi sarebbe data,me ne accorgerei subito,mi basta guardarle in faccia le persone per sapere cosa pensano e ti posso assicurare che molti pensieri non ti piacerebbero per quanto sono abbietti e meschini.

Sono arrivato a questo ,perche' quando vivi quello che ho vissuto io, sei come foglia al vento,sei alla merce' di tutti e devi muovere il culo e la mente se vuoi sopravvivere,sia fisicamente e psicologicamente,la gente puo' farti tutto il male che vuole perche' non hai una cazzo di difesa,sei solo un bambino indifeso !

Sono sopravvissuto perche' l'ho vista come una sfida, io contro il mondo ,contro tutti e tutto,per questo mi stan sulle balle chi prova a sminuire la mia sfida,il mio dolore,solo per questo, ecco perche' avrei risposto cosi' alla psicoterapeuta , perche' i miei demoni mi han portato qua, loro sono stati veri amici, a loro " a modo loro" importava di me, loro non parlavano solo per dar fiato alla bocca ,loro erano/sono in un rapporto simbiotico con me.

Ed un po' mi da anche fastidio,per quello che ho detto prima, "rubare un po' d'attenzione" all'autore del post, ma tante'...

Son sopravvissuto ,son arrivato fin qui,da solo, ho visto/sentito tutto il male del mondo, non solo da parte della mia famiglia,ma anche da quelli che hanno approfittato di questa situazione.

Sono diventato mio malgrado, uno scherzo della natura, meglio questo che la MORTE, posso assicurartelo, se mi guardo indietro ringrazio gli "DEI DELL'UNIVERSO" per avermi fatto sopravvivere, come direbbe LIGABUE, "queste cose le so meglio io", e se per continuare a "vivere" devo ascoltare ogni tanto le chiacchiere da bar ,di chi non puo' "sapere" , di tutte le dottoresse con le collane di finta perla bianche sul dolcevita e le gambe lunghe, ci sto',ci sono sempre stato, fa parte del prezzo da pagare..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Connor

Mi sa che dall'autore di questo 3d non abbiamo più avuto update...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...