Vai al contenuto

Sventato Tradimento! URGENTE


Scà

Messaggi raccomandati

saen

Prima che con lei tu hai un problema grave con te stesso... E facile sminuire la cosa ma hai spiato la sua posta e oltre ad essere una cosa assolutamente inaccettabile e segno che hai un problema... Cioè io chiuderei la storia con questa ragazza prima che finisca male e cercherei di riflettere un pò sul tuo modo di vedere le cose...Non dico queste cose per giudicarti ma è davvero un consiglio spassionato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Io ti denuncerei.

Sinceramente ottimo per come vuoi affrontare la vicenda. Non sarò certo io a dire che non sei il manifesto dell'amore...

L'importante è che tu sia soddisfatto. Mi spiace che lei si sia innamorato di un altro e spero tu ci soffra poco.

Ma il fatto che per la tua insicurezza tu abbia violato la sua privacy è da denuncia.

Non sei un "vero uomo" solo perché non ti sei fatto fregare dalla troia di turno . A proposito, se continuate a chiamarle troie allora non solo fanno bene a tradirvi...ma anche a non darvela. Accettate la promiscuità dell'essere umano senza giuducare.

Dicevo...non sei un vero uomo. Un vero uomo si faceva tradire e la lasciava...o la perdonava. Senza trucchetti . Mamma mia che vergogna...

Ps: si...parla delle donne. Di al femminile. Di bigotti :p guarda che minchia di post hai aperto...ragazzino.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

And when you gaze long into an abyss the abyss also gazes into you.

Ognuno di noi ha un lato oscuro. Nessuno si comporta in maniera perfetta. Se ti metti a scavare in una persona, che sia maschio o femmina prima o poi troverai qualcosa di "sbagliato".

Può essere un messaggio, un flirtare innocente, un bacio, una scopata, una foto. Nei rapporti tra persone cerchiamo sempre di dare il meglio, nascondendo il nostro peggio e quindi la persona dall'altra parte a volte si fa un'idea di noi che non è quella reale. E' un noi senza i difetti, senza gli sbagli.

Ora, nel tuo caso ti sei messo ad indagare ed hai trovato. Eri a conoscenza della sua indole libertina e hai comunque investito su di lei. Le hai messo davanti la situazione e lei ti ha dato la sua versione. A cosa ti serve il nostro parere? Cosa cerchi da noi? Non capisco questo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Certo ragazzi, mi state dando certi consiglioni! Quasi quasi mi vado a destituire alla polizia postale!!

Cmq credo che Maltese abbia colto nel segno.. Tutti abbiamo qualcosa da nascondere... Persino voi, giudiconi del cazzo!

Purple Pill si, è la sua versione però è avvalorata dai messaggi che ha scritto e dal contesto della situazione che non avrebbe permesso di andare oltre.. Forse però mi sta prendendo per il culo lo stesso.. Non c'è modo di sapere la verità.. Posso solo sperare che non abbia mentito su quello..


Grazie per l' aiuto ragazzi.. :good:
Dalla vostra somma conoscienza cosa cazzo siete stati in grado di dirmi??
-Ho dei problemi personali
-Ho sbagliato a spiarla
-Cercare di fare un trisom

Grazie di nuovo.... :appl::appl::appl:
lo chiudo qui il post.. La prossima volta vado a piagniucolare su alfemminile.it

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Eh se pensi ti abbia mentito controllale la posta, no?

Mi raccomando. Anche con le prossime fidanzate. Furbone. ;) e chi ti fa fesso a te no?

Scusa se i nostri consigli non ti piacciono.

Te ne do un altro. Apri un post in sezione inner game con il titolo : non riesco a fondare relazioni basate su fiducia ed ho poca autostima. .da dove inizio?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Eh se pensi ti abbia mentito controllale la posta, no?

Mi raccomando. Anche con le prossime fidanzate. Furbone. ;) e chi ti fa fesso a te no?

Scusa se i nostri consigli non ti piacciono.

Te ne do un altro. Apri un post in sezione inner game con il titolo : non riesco a fondare relazioni basate su fiducia ed ho poca autostima. .da dove inizio?

;)

Virgola, seguirò il tuo consiglio da vera PUA... ah, no, aspetta... le donne PUA hanno un altro appellativo: zoccole! :*

Cmq, non serve che ti offendi.. Lo sappiamo tutti che il 95% della gente che va in giro per questo forum dando consigli non ne capisce una mazza..

Ti consiglio di scendere dalla pila di libri di seduzione che ti sei costruita..

EDIT: qualche admin che chiuda la discussione per favore, vado a chiedere su qualche forum concorrente che è meglio!

Modificato da Scà
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Mmm quanto mi ecciti quando mi dai della zoccola.

Che stupida la tua lei a metterti un cesto di corna con un 40enne.

;)

Ora basta stuzzicarci. Fammi tua grande uomo. Le password te le dico io...senza che sprechi tempo a scaricare programmi. <3

Ps: gli admin non ti calcolano. Ma se chiudono sta cazzata di post sarebbe grandioso... roba che qualche " AFK " (-acronimo di...? Boh) impara da te le lezioni di maschio alpha. :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scà

Mmm quanto mi ecciti quando mi dai della zoccola.

Che stupida la tua lei a metterti un cesto di corna con un 40enne.

;)

Ora basta stuzzicarci. Fammi tua grande uomo. Le password te le dico io...senza che sprechi tempo a scaricare programmi. <3

Ps: gli admin non ti calcolano. Ma se chiudono sta cazzata di post sarebbe grandioso... roba che qualche " AFK " (-acronimo di...? Boh) impara da te le lezioni di maschio alpha. :D;)

Senti, maga magò, facciamo così... Io smetto di rispondere ai tuoi deliri ormonali e tu ti vai a fare un cazzo di ditalino sognando di essere la mia puledra..

P.s. tanto difficile scrivere AFK su google?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NiniMarmel

Certo ragazzi, mi state dando certi consiglioni! Quasi quasi mi vado a destituire alla polizia postale!!

Cmq credo che Maltese abbia colto nel segno.. Tutti abbiamo qualcosa da nascondere... Persino voi, giudiconi del cazzo!

Purple Pill si, è la sua versione però è avvalorata dai messaggi che ha scritto e dal contesto della situazione che non avrebbe permesso di andare oltre.. Forse però mi sta prendendo per il culo lo stesso.. Non c'è modo di sapere la verità.. Posso solo sperare che non abbia mentito su quello..

Grazie per l' aiuto ragazzi.. :good:

Dalla vostra somma conoscienza cosa cazzo siete stati in grado di dirmi??

-Ho dei problemi personali

-Ho sbagliato a spiarla

-Cercare di fare un trisom

Grazie di nuovo.... :appl::appl::appl:

lo chiudo qui il post.. La prossima volta vado a piagniucolare su alfemminile.it

Sei imbarazzante.

Al limite di uno psycho al maschile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...