Vai al contenuto

mano fratturata (calma e gesso )

Messaggi raccomandati

alphabeta
Inviato

Verso il fratello neutrale che comportamento hanno? (Se non ho capito male hai 3 fratelli)

Perché proprio con te? Sei il più piccolo?

hai capito perfettamente

si io sono il più piccolo - con l'altro fratello ... cmq manipolazione , ma non attacca troppo - anche lui vive da solo - inoltre si sta separando , quindi starà talmente incazzato per fatti suoi che non aspetta altro che sfracellare a qualcuno di quelle facce di merda - anche lui in passato ha avuto problemi per i continui insulti di quella merda

IlPasseggeroMisterioso
Inviato

Spiace davvero socio.

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

Alphabeta, la prossima volta tira un calcione a qualche mobile, sempre con gli scarponi pesanti,visto che ti son finite anche le mani .. 8-)

Nell'altro post in cui hai partecipato,quello dell'utente NONAME,che ha una situazione difficile con la famiglia,gli ho consigliato di distaccarsi emotivamente dalal famiglia,a te invece consiglio di distaccarti emotivamente da te stesso ,e di tempo per farlo ne avrai un bel po' adesso che sei in convalescenza,anche perche' quando sei in convalescenza il tempo si dilata e la mente cerca di riempirlo con nuove risposte :spiteful: .

Sperando per il tuo bene che tu l aprossima volta non ti recida qualche vena del braccio rompendo finestre e qualntaltro ti lascio una song..

ps.."e nessuno ti verra' a salvare....(una strofa della song :p )

caro gelsomino

in realtà anche tu hai inquadrato bene la situazione

considerando come ero incazzato sabato e domenica mattina rompermi una mano è stato il minimo che potesse capitarmi - è stato l'autocontrollo che più o meno ho raggiunto che mi ha impedito di andare oltre

ormai vi è chiaro che queste merde mi mettono in condizione di esplodere - io resisto 99 volte su 100 - ma , essendo noi umani ci può essere il momento in cui cedi

sembrerà assurdo ma rompermi la mano da un lato mi aiuterà a riflettere ancora di più

ma l'altro problema è che non mi sono reso ancora indipendente , ma per spiegare questo ci vorrebbero giorni - perché sti stronzi ne hanno combinate tante ma tante

io non faccio il piagnisteo - 15 anni fa ho perso mio padre e da allora è stata la fine - questi fratelli maggiori insieme ad avvocati stronzi e incompetenti come loro hanno assunto il comando della situazione mandando tutto in completa , totale rovina

è stato grazie ai libri sulla manipolazione che io ho capito che mi trovavo/trovo in grave pericolo - un esempio : un paio di anni fa lo stronzo sposato mi ripeteva via tel. che dovevo denunciare il primo , quello che vive in casa - ma quando ci troviamo insieme ed è presente anche mia madre lui dice si vabbè urla , ma io non lo giudico - lo capite che pezzo di merda ?

in pratica sono tattiche di mobbing pesante ma applicate in famiglia

alphabeta
Inviato

Spiace davvero socio.

amico almeno qui posso parlare un poco altrimenti mi rinchiuderanno - sto sotto tranquillanti in ogni caso

gelsomino
Inviato

caro gelsomino

in realtà anche tu hai inquadrato bene la situazione

Io l'ho inquadrata ,adesso devi inqudrarla te, ...ripeto.... e nessino ti verra' a salvare, potrai fare di tutto,guadagnerai solo un po' di tempo, rimettendoci per' qualcosaltro in mobilita' articolare :p

ps.. credo che a casa tua ti giudichino un pazzoide,non prenderai una lira dell'asse ereditario.

pps... mi dispiace per tuo padre, se esiste un "altro mondo",credo che si dispiaccia molto di come siano andate le cose,ma solo te puoi tirartene fuori

alphabeta
Inviato

il pezzo di merda n.1 , quello che sta in casa , il padrone del mondo di sto cazzo , gira con l'assicurazione della macchina intestata a nome mio , senza che io abbia apposto mai e dico mai nessuna firma - a me arriva il suo attestato di rischio a nome mio - mi arrivano le sue multe - lo capite a che livelli stiamo ?

e io per la rabbia scaglio un pugno nel muro e mi rompo la mano

alphabeta
Inviato

Io l'ho inquadrata ,adesso devi inqudrarla te, ...ripeto.... e nessino ti verra' a salvare, potrai fare di tutto,guadagnerai solo un po' di tempo, rimettendoci per' qualcosaltro in mobilita' articolare :p

ps.. credo che a casa tua ti giudichino un pazzoide,non prenderai una lira dell'asse ereditario.

pps... mi dispiace per tuo padre, se esiste un "altro mondo",credo che si dispiaccia molto di come siano andate le cose,ma solo te puoi tirartene fuori

ok leggi quello che ho appena scritto e vedi chi è il pazzoide

alphabeta
Inviato (modificato)

poi magari mi dici tu da quale situazione ti sei cacciato fuori ? :) magari mi serve di esempio

magari dimmi come funziona da te in famiglia e come hai risolto

ti hanno gettato la casa di famiglia all'asta ?

Modificato da alphabeta
gelsomino
Inviato

ok leggi quello che ho appena scritto e vedi chi è il pazzoide

Si il mio termine pazzoide er aun eufemismo,il termine esatto era coglionazzo..senza voler offendere sia ben chiaro

alphabeta
Inviato (modificato)

Si il mio termine pazzoide er aun eufemismo,il termine esatto era coglionazzo..senza voler offendere sia ben chiaro

tu che fai , raccontami un po la tua storia

fratelli , genitori

sono curioso

voglio capire quanto sei in gamba

getta qualche esempio o soluzione oltre le simpatiche battute

Modificato da alphabeta