Vai al contenuto

profonda one itis... ho dovuto chiedere un aiuto al centro di igene mentale


Messaggi raccomandati

Connor

Ibèrnati per una 10 giorni... Bagno criogenico... Non rispondere nemmeno agli sms di tua madre...

Tieni il telefono spento.

Oppure fai come vuoi e fatti massacrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

ragazzi premesso che essendo coinvolto non riesco a prendere sane decisioni ma senza mandare i fiori a s valentino... che faccio nn la contatto piu? come agisco? cosi credo che finisce

devi solo riprendere un po di lucidità, un tuo gesto adesso anche fatto con le migliori intenzioni la farebbe inc****re come una pantera, sparisci per un po, i fiori o altre cose non ti faranno recuperare terreno.

Modificato da imperfetto
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi.. pero' capito quanto sono preso

ora vi chiedo un consiglio.... sabato a s valentino le mando i fiori?

no ! non farlo !

la cosa migliore da fare secondo me è non cagarla stai tranquillo e invece di pensare a lei pensa a rimettere in sesto la tua vita ... voglio dire anche stare da soli per un po di tempo non è male se fatto nell'ottica giusta.

prenditi i tuoi spazi sti cazzi !

relax man !

allora respira ... tanto per cominciare qualsiasi rapporto è destinato a finire in qualche modo ... è un dato di fatto, non una fantasia.

in secondo luogo , tu ti sei stato stupido... anzi stupidissimo per averci provato con una che magari conosce, sempre ammettendo che questa ipotesi sia vera.

nella realtà quel che penso di questa situazione è che la ragazza ti sta semplicemente scaricando e voleva trovare un modo per farlo, di norma se vengono a sapere che ci provi con un altra ti rompono le palle ma si attaccano alla relazione più di prima... qui invece niente di tutto ciò.

quindi stai tranquillo che c'è un altro con buone possibilità, e ricordati che le donne sono come le scimmie , non mollano una liana prima di averne afferrata un altra.

l'unico modo che hai per farla tornare da te è tagliare i ponti di conversazione con lei , pensare a migliorare la tua vita , e in terzo luogo frequentare altre donne e farci possibilmente sesso e visto che di norma in queste situazioni uno la voglia di rimorchiare non ne ha mezza voglia , ti consiglierei di servirti anche delle professioniste magari facendoti un viaggio in germania o in austria low cost.

aspetta a san valentino e mandale un messaggio spiazzante dove in pratica lei ti fa un favore andandosene del tipo " guarda in fin dei conti hai ragione , capisco benissimo la nostra situazione, e penso che sia il caso che ognuno si prenda i propri spazi , magari potremmo essere buoni amici " poi dopo TAGLIA LE COMUNICAZIONI E VAI A FARTELA CON ALTRE .

vedrai che sarà lei a ripensarci ... magari metti qualche foto per il prossimo mese insieme a qualche bella figliola e bella gente su fb , e già che ci sei se ti fai un week end da qualche parte all'estero posta qualcosa in bacheca tipo foto di posti belli che hai visto ecc

il succo è che a lei le deve arrivare il seguente messaggio " è vero mi hai scartato , ma sai che ti dico? ti voglio bene ma mi hai fatto un grosso favore !"

ovviamente se tu glielo dici a parole non funziona , i gesti e le azioni contano più di quello che le dici TU .

però adesso non fare cazzate per favore, se vuoi avere lei devi avere altre donne intorno a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

grazie ragazzi... faro' cosi' sparisco

ho saputo che stasera va in un locale. ho pensato di andarci anche io con degli amici, di ignorarla e non salutarla ed anzi farmi vedre che parlo con altre che sto ocn amici e mi diverto..... ma di ignorarla assolutamente. di farmi figo ma super figo e di trasmettere un immagine di uno che sta bene e che sene fotte.se lei mi dovesse dire qualcosa le rispondo... che vuoi... ci siamo lasciati quindi?

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

vai in un altro locale.

xke?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

xkè vuoi andare proprio in quel locale ?

xkè deve capire che mi ha perso... che vivo senza lei e che riesco a fare game con altre. e lei deve cadere cosi.. deve dire... cazzo che ho combinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

quindi vai per lei... beh... sai che succederà ?

1) Lei capirà che sei andato in quel locale per lei

2) Ti cagherà e ti farà sentire una merda.

3) ti sentirai una merda e lei perderà quel poco interesse che forse ha ancora per te.

conclusione: vai in un altro locale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

quindi vai per lei... beh... sai che succederà ?

1) Lei capirà che sei andato in quel locale per lei

2) Ti cagherà e ti farà sentire una merda.

3) ti sentirai una merda e lei perderà quel poco interesse che forse ha ancora per te.

conclusione: vai in un altro locale.

no nn la penso cosi'... su questo nn sono d 'accordo... sono sicuro che si sentirà da fottere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...