Vai al contenuto

profonda one itis... ho dovuto chiedere un aiuto al centro di igene mentale


Messaggi raccomandati

Non mi piaci per un cazzo, apprezza la mia sincerità e fattene una ragione, è tanto bello dire quello che si pensa senza manipolare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Stai delirando fratello !!!

Non hai ancora capito che lei prende un altro cazzo???

È così difficile da capire???

Le donne non ti mollano così, non spariscono se vogliono una persona !!

Certo si arrabbiano, sbraitano ma ti tengono strette, non ti mollano senza tanti complimenti !!

Sparire serve a te non a lei, ci siamo passati tutti e non è con la pietà che la riconquisterai !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

E cambiati il nome da Alfa147 a Beta147, ti è più appropriato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilpot

ragziiiiii............

non volevo ma ho seguito il vostro consiglio. ho scelto un altro locale .. e che e successo??? x quelle due ore ho completamente dimenticato che lei esistesse.... ho fatto un opener ad una che aveva una rosa im mano e woooooooooooowww facebook closed.

mi sono inserito in una comitiva e wooooooooowwwwwwwwww facebook closed....

gli amici sono rimasti stupiti mi hanno detto ... ti vogliamo single!!

avevo tanto testosterone e volevo assolutamente fare qualcosa.... quindi grazie del consiglio

ora.... io sono fortemente convinto, conoscendo la mia ex, che se sparisco come voi dite... la perdo o conosce un altro. ho saputo che è ininzitutto da sola e non al 100 x cento ma al 1000 x 1000..... poi so che sta male ma proprio male..... è arrivata a vomitare durante il lavoro x il nervoso..... pero' dice che che nn vuole piu' vedermi......

ragazzi io penso che i fiori a s vaentino vanno mandati e poi aspettare tre giorni se nn c 'è risposta cerco di incontrarla.... questo farei io....

ditemi voi

wooooooooowwwwwwwwww che culo essere te

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Manda i fiori,e anche un biglietto romantico.aspettala sotto casa anche tutto il giorno e la notte per dirle che sei cambiato.nel frattempo mandale messaggini fatti solo di cuoricini.

aspetta poi tre giorni per farti ridere in faccia.

Ripeto per pulire un arma si mette la sicura e non si guarda nella canna tirando il grilletto...

altrimenti puoi immaginare ciò che succede senza i consigli degli altri.

ma forse per te non valgono e quindi buona fortuna!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

ok ragazzi vi ascolto.. nn faccio nulla.

ma cosi' cosa ottengo, saro' confuso ma nn capisco... cosi ottengo certo che la dimentico presto ... ma di certo nn ottengo che lei torni da me

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

caro mattia, nn sapevo che eri uno psicologo.

ho mmesso le corna alla mia ragazza e quindi?? a diiferenza tua che leggi cosa vogliono le donne almeno io le ho dato quello che voleva sia alla mia che alle altre!!!!

inoltre sono umano, ho tradito, ho sbagliato e quindi?? sono pericoloso???.... no Tu nn stai bene!

sto male x le cazzate che ho fatto ed ora cerco di recuperare e non di manipolare.... cercare di capire cosa possa pensare lei se io agisco in un modo è strategia non manipolazione...

e poi ma chazzo di forum è... tutti a piangersi addosso... le uniche risposte che sapete dare è sparisci.... ma che cazzo è ??? nesssuno ha un indea x rendere una donna felice x farle capire amore ho sbaglito ma sono qui riprendimi... bha

dammi il numero della tua ragazza mattia.... mentre sfogli topolino le tiro giu gli slip

Al di la di quello che sei o cosa hai fatto a lei o meno;

Quello che da più fastidio, non solo sono i consigli che non segui (libero di fare come vuoi) ma hai anche l'arroganza di darci dei ripetitivi e afflitti.

Quando ci son persone,che hanno perso tempo a leggere e a risponderti.

Non è un caso se in 30 ti hanno detto la stessa cosa.

Probabilmente avresti ottenuto più soddisfazione scrivendo su alfemminile(li oltre alle rose ti consigliano anche un diamente) o sulla posta di Federico moccia...vedi tu!

In bocca al lupo!

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Se vuoi imparare a conoscere le donne, la prima cosa che devi fare è disimparare ciò che gia sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

"il giorno seguente io le invio il buongiorno e lei nn risponde... le invio un messaggio chiedendole cosa fosse successo e non risponde... cosi' freezo e tutto il venerdi nn ci sentiamo. il sabato mattina presto (6.30) mi sveglio con un attacco di panico, lei a quell'ora va a lavorare cosi vado sotto casa sua..".

"il giorno dopo mi ripresento al lavoro da lei e mi dice di andare a fare in culo, a quel punto le sbatto la fedina in faccia e le dico sei una bambina non una donna...."

"come devo agire x riprenderla....? aiutatemi"

"ho controllato il suo tel ieri e zero sms, what's up, facebook, chiamate...

"ho paura, pero', che ripresentandomi all' uscita del lavoro passerei x stalker. seguirla x parlare sarebbe da maniaco"

"a quel punto le ho mandato un sms cn scritto hai esagerato ora è finita anche x me.

qui a mio parere non c 'è piu' nulla da fare"

"quindi pensavo di mandare i fiori e poi pero' nn cercarla nn adaarla a prendere a lavoro ma aspettare.... a questo punto faro' passare 4 o 5 giorni e ci torno a parlare nuovamente. che ne dite?"

"xkè deve capire che mi ha perso... che vivo senza lei e che riesco a fare game con altre. e lei deve cadere cosi.. deve dire... cazzo che ho combinato?"

voi lo sapete nn lei

. e che e successo??? x quelle due ore ho completamente dimenticato che lei esistesse.... ho fatto un opener ad una che aveva una rosa im mano e woooooooooooowww facebook closed.

mi sono inserito in una comitiva e wooooooooowwwwwwwwww facebook closed....

gli amici sono rimasti stupiti mi hanno detto ... ti vogliamo single!!

"ho mmesso le corna alla mia ragazza e quindi?? a diiferenza tua che leggi cosa vogliono le donne almeno io le ho dato quello che voleva sia alla mia che alle altre!!!!"

"dammi il numero della tua ragazza mattia.... mentre sfogli topolino le tiro giu gli slip"

...ha ragione la mamma,

per favore esortala di mettersi subito in contatto con noi che gli forniremo tutto l'aiuto di cui possiamo disporre

per salvarti...

..e salvare il mondo da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...