Vai al contenuto

l'ho fatto per davvero! Mi sono rasato a zero!


Tetha

Messaggi raccomandati

Jason Bourne

Ci sono ragazzi che stanno bene anche senza capelli e altri che non ne potrebbero fare a meno. Infatti alcuni portano il parrucchino, e se fatto bene non si nota per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ci sono ragazzi che stanno bene anche senza capelli e altri che non ne potrebbero fare a meno. Infatti alcuni portano il parrucchino, e se fatto bene non si nota per niente

. E quando vanno a letto con una donna???? Orrore... ? Modificato da DarkAdrenaline
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

. E quando vanno a letto con una donna???? Orrore...

Ahahahahaha! Robe da matti! :D

Ma rasatevi a zero e basta... un po' di palle zio cane!

Se non sapete affrontare da uomini nemmeno una questione così superficiale come le calvizie, ma che messaggio mandate alle donne?!

Ma no, saranno belli i riporti, i parrucchini, le tinte, i tatuaggi permanenti e tutti quei patetici trucchi che poi comunque si vedono da lontano un miglio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Come se una ragazza portasse la prima e indossasse una quarta imbottita ? Comunque io pure sono per rasare i capelli se se ne hanno pochi . Una volta a un mio amico li ho rasati io perché non ne potevo più di quei 4 peli... È diventato un figo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Anche Travolta ha il parrucchino.. Hai visto che oscenità senza? Dai.. La cura del look è importante, non si sfugge. Ripeto, Il rasato non è per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Anche Travolta ha il parrucchino.. Hai visto che oscenità senza? Dai.. La cura del look è importante, non si sfugge. Ripeto, Il rasato non è per tutti.

Travolta è un attore... e non aggiungo altro.

La cura del look? Esatto. Hai pochi capelli? Rasati! Secondo me sta bene a tutti... ordine e pulizia. E PALLE. Oppure puoi sempre diventare la controfigura di Paletta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Whitesun

Ma non è una questione di Palle, il punto è che molti da calvi sono inguardabili, soprattutto se si ha la carnagione chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Come se una ragazza portasse la prima e indossasse una quarta imbottita Comunque io pure sono per rasare i capelli se se ne hanno pochi . Una volta a un mio amico li ho rasati io perché non ne potevo più di quei 4 peli... È diventato un figo

Chissà se ti stava antipatico, che gli facevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Chissà se ti stava antipatico, che gli facevi...

ahahahah ma l'ho fatto per lui, per il suo bene. se mi fosse stato antipatico non l'avrei cagato di striscio. :angel:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raspberry

Anche Travolta ha il parrucchino.. Hai visto che oscenità senza?

A me sembra tutt'altro che osceno!

big_paris_w_love_4.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...