Vai al contenuto

l'ho fatto per davvero! Mi sono rasato a zero!


Tetha

Messaggi raccomandati

Nakama

Tornato ieri a casa dopo il primo successo alla prima serata erasmus :) 1 solo appoccio fatto, diretto prendendole le mani in mezzo al gruppo con cui ballavo da mezzora (la ragazza e il gruppo li avevo conosciuti di pomeriggio quindi mi hanno accolto subito volentieri) e ho limonata per un'ora con questa Hb7 anche se quando ci ballavo assieme l'amica che era un HB8.5 ha spinto via la HB7 per ballare con me prendendomi le mani. Ma dato che sono un AFC assurdo (non mi ero mai fatto nessuna in discoteca perché mi sentivo sempre inferiore e osservato) e volevo andare a colpo sicuro sono andato con la HB7. Con la HN8.5 ritenterò la prossima volta, magari stasera. Penso che potrei iniziare ad aprire un diario :)

Non so se sono più attraente pelato o se è solo che con il taglio di capelli ho tagliato via in parte le mie incurezze ma penso che tra non molto arriveranno i primi successi :)

Stai tirando fuori il carattere, e stai sicuro che le donne se ne accorgono :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
IO.SI.TU.NO

Di calvi o rasati a zero ne è pieno il mondo, nessuno ci fa caso, anzi sarebbe ridicolo girare con dei capelli come li porta gabriel paletta.

Non ho problemi di calvizia (pur tenendo i capelli molto corti), ho un amico che però ha avuto la calvizia da giovanissimo come te e si rasa con la lametta...lui usa tantissima schiuma da barba e cambia la testina della lametta ogni volta che si rasa...così eviti irritazioni, la tua pelle comunque si abituerà a poco a poco alla rasatura e non avrai più problemi in futuro.

Smetti invece di prendere i farmaci per la ricrescita, purtroppo la calvizia è genetica e dipende anche da tantissimi altri fattori, i farmaci spesso sono puttanate spilla soldi...è dalla preistoria che esiste la calvizia, e nessuno ha mai scoperto un rimedio per farli ricrescere, per cui evita di buttare soldi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Whitesun

Eh a proposito di genetica, per curiosità, come sta messa la tua famiglia in quanto a capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetha

Eh a proposito di genetica, per curiosità, come sta messa la tua famiglia in quanto a capelli?

la calvizie è presente solo in alcune persone sia da parte della famiglia di mia madre sia da quella di mio padre. Geneticamente parlando si trasmette da madre a figlio, non dal padre, come di solito si pensa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

la calvizie è presente solo in alcune persone sia da parte della famiglia di mia madre sia da quella di mio padre. Geneticamente parlando si trasmette da madre a figlio, non dal padre, come di solito si pensa.

Si trasmette, per la precisione, dal nonno materno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Trovo dannatamente sexy gli uomini rasati a zero.

E sono certa di non essere l'unica.

Anzi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Tutte le volte che ho accettato una cosa che temevo potesse farmi "perdere punti" alla fine i miei timori si sono mostrati infondati e addirittura le situazioni stesse sono diventate armi vincenti:

Rasati i capelli = rimorchiavo di più

Rotto il naso = mi aprivano chiedendomi cosa mi fosse successo (poi il naso è tornato a posto ma hai capito il senso)

Macchina ammaccata (BMW z3 e senza soldi per ripararla ... Bei tempi) = davo l' idea di strafottente e funzionava

Occhio nero = vedi naso rotto

Ricovero in ospedale per tamponamento "brutto" = con il collare e il pigiama addosso ho sargiato un infermiera, una addetta al catering e un'amica del compagno di stanza (ovviamente dopo, una volta fuori)

A pensarci bene ho avuto una giovantù turbolenta.

In ogni caso, capelli o no, l'importante è non fermarsi.

Mai

In bocca al lupo e facci sapere come butta in Erasmus

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Tutte le volte che ho accettato una cosa che temevo potesse farmi "perdere punti" alla fine i miei timori si sono mostrati infondati e addirittura le situazioni stesse sono diventate armi vincenti:

Rasati i capelli = rimorchiavo di più

Rotto il naso = mi aprivano chiedendomi cosa mi fosse successo (poi il naso è tornato a posto ma hai capito il senso)

Macchina ammaccata (BMW z3 e senza soldi per ripararla ... Bei tempi) = davo l' idea di strafottente e funzionava

Occhio nero = vedi naso rotto

Ricovero in ospedale per tamponamento "brutto" = con il collare e il pigiama addosso ho sargiato un infermiera, una addetta al catering e un'amica del compagno di stanza (ovviamente dopo, una volta fuori)

A pensarci bene ho avuto una giovantù turbolenta.

In ogni caso, capelli o no, l'importante è non fermarsi.

Mai

In bocca al lupo e facci sapere come butta in Erasmus

madonna, una gitarella a Loudes?! :db:

scherzo ;)

hai reso benissimo il concetto... :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

madonna, una gitarella a Loudes?! :db:

scherzo ;)

hai reso benissimo il concetto... :good:

Lourdes. Già.

Ci sono stato.

Avevo 18 anni, con poche esperienze e una testa piena di cazzate pseudo e romantiche.

Un AFC totale.

Feci sesso per la prima volta, con una delle cameriere del ristorante dell'albergo.

Mi hai spalancato un armadio di ricordi annessi...

Mi sono limitato a disavventure che compromettessero il lato estetico :-D

Poi ci sarebbe da raccontare di tutte le volte che da un apparente sfiga ci è venuto fuori un sarge.

Magari un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dennis_Chambers

hhahha cazzo andare a Lourdes e fare sesso con una cameriera dell'albergo è spettacolare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...