Vai al contenuto

day 1 io 27 lei 35


woodoo

Messaggi raccomandati

Andare subito in buca prima che si accorgano di stare con un bluff.

Sì, se uno non ha buone carte in mano, gli conviene far così.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

veyron89

Andare subito in buca prima che si accorgano di stare con un bluff.

Sì, se uno non ha buone carte in mano, gli conviene far così.

E quali serebbero queste buone carte di grazia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare subito in buca prima che si accorgano di stare con un bluff. Sì, se uno non ha buone carte in mano, gli conviene far così.

Brava, hai centrato il punto. Considero quelle come te poco più che buchi da riempire, perché anche chiarendo subito che non cerco relazioni voi ve la inventate lo stesso. Allora, se volete farvi male da sole e venire comunque, non è più un problema mio.

A proposito, tu eri quella del massaggiatore giusto? Com'è finita, poi? :)

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le buone carte sono un uccello funzionante collegato a materia grigia e un po' di rispetto.

Se una donna non torna da te è perché pensa che tu:

non sia così bravo a letto

sia uno sciocco

la stai usando.

Siccome la maggior parte degli utenti di IS non è affatto sciocco e ha l'uccello che funziona benissimo (non perche' abbia toccato con mano,eh! ma leggendo i post mi sono fatta questa idea :-p) l'unica spiegazione rimanente sul perché le donne non tornano è che si è interessati solo a fare buca. Allora io convengo sul fatto che prima che la malcapitata si accorga di essere solo un contenitore della tupperware meglio darci sotto. ;-)

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

insomma qua si parla di buchi...

dati e riempiti...

Eh ma quanta poesia...

Io vado da Tad che a quest'ora sarà sotto massaggio o legato al letto in completo borchiato a cul busone.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma qua si parla di buchi...

dati e riempiti...

Eh ma quanta poesia...

Io vado da Tad che a quest'ora sarà sotto massaggio o legato al letto in completo borchiato a cul busone.

Non ho capito, in realtà sei tu famosa la donna ninfomane o vai ad approfittare di lui finché è legato? :D

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Andare subito in buca prima che si accorgano di stare con un bluff.

Sì, se uno non ha buone carte in mano, gli conviene far così.

Andare in buca prima che uno dei 2547 cambi di umore che avete al giorno le ricordi che ha un fidanzato, che hai l'età dei suo ex, che sei del segno zodiacale di suo padre, che suo cugino che si chiamava come te la assaliva sempre da tergo con intenzioni poco consanguinee, che le sue amiche dicono che quelli come te ecc. ecc.

Sai, magari tu no, ma quelle che hanno il tondino rosa con la croce tendono a essere volubili qual piuma al vento

Con mobile affetto

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luporosso81

Dare uno shock

KCLOSE subito appena la rivedi

poi come se nulla fosse successo ti fai la tua serata con lei...
se ce la fai a resistere non darle nemmeno il bacio a fine serata...

Manda il suo cervello in Tilt :D

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Lo so anche io che il kino è fondamentale ma per problemi sia all aperitivo che a cena non ho avuto occasione di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

winerale

Le buone carte sono un uccello funzionante collegato a materia grigia e un po' di rispetto.

Se una donna non torna da te è perché pensa che tu:

non sia così bravo a letto

sia uno sciocco

la stai usando.

Siccome la maggior parte degli utenti di IS non è affatto sciocco e ha l'uccello che funziona benissimo (non perche' abbia toccato con mano,eh! ma leggendo i post mi sono fatta questa idea :-p) l'unica spiegazione rimanente sul perché le donne non tornano è che si è interessati solo a fare buca. Allora io convengo sul fatto che prima che la malcapitata si accorga di essere solo un contenitore della tupperware meglio darci sotto. ;-)

:clapping: brava! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...