MAGO [Partecipante] 34 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Scrivi un elenco di 10 cose che ti fanno paura e vanno contro la tua personalità e falle! solo con la sofferenza ci si evolve! Non siamo dei computer... Vandras e Tyr ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Come scardinare 28 anni di convinzioni e di modi di fare, che agli occhi di chi non ti conosce bene ti fanno risultare Saccente e antipatico. Lo ammetto non sono un tipo facile ma neanche impossibile. Il problema è che voglio alleggerire il mio carattere come fare? ascolta amico , magari sei un po narcisista , allora ti consiglio di leggere qualche libro sul narcisismo - quello di Alexander Lowen per esempio - capirai come mai a volte ci eleviamo in questa posizione e come puoi cambiare - si possono fare miglioramenti incredibili Vandras ha reagito a questo 1
Tyr [Lurker] 1 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 Scrivi un elenco di 10 cose che ti fanno paura e vanno contro la tua personalità e falle! solo con la sofferenza ci si evolve! Non siamo dei computer... [OT] questa tua proposta mi ha colpito. Però -sul serio- è da 5/10 minuti che non riesco a completare l'elenco (a meno di non includervi anche motivi di interesse dell'Interpol, o esigenti la stesura di un testamento). [/OT]
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 18 Febbraio 2015 Inviato 18 Febbraio 2015 [OT] questa tua proposta mi ha colpito. Però -sul serio- è da 5/10 minuti che non riesco a completare l'elenco (a meno di non includervi anche motivi di interesse dell'Interpol, o esigenti la stesura di un testamento). [/OT] Comincia a "realizzare" il primo punto dell'elenco, poi te ne verranno in mente altri ben prima che tu riesca ad affrontare i punti che hai già scritto Connor ha reagito a questo 1
Vandras [Partecipante] 405 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 Vi dico solo che questa settimana mi sono vestito per carnevale, la prima volta dopo le elementari, forse senza IS non l'avrei fatto, diciamo che sto provando a diventare uno yesman. Connor e alphabeta ha reagito a questo 2
Vandras [Partecipante] 405 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 ascolta amico , magari sei un po narcisista , allora ti consiglio di leggere qualche libro sul narcisismo - quello di Alexander Lowen per esempio - capirai come mai a volte ci eleviamo in questa posizione e come puoi cambiare - si possono fare miglioramenti incredibili Ho provato a scriverti in pvt, mica hai una versione ebook? Sui miei siti di fiducia i link sono down
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Ho provato a scriverti in pvt, mica hai una versione ebook? Sui miei siti di fiducia i link sono down non ne capisco molto - riprova ora - no ho il libro , non so se c'è ebook , magari si trova
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 libro che consiglio davvero Vandras e Connor ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati