Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MAGO
Inviato

Scrivi un elenco di 10 cose che ti fanno paura e vanno contro la tua personalità e falle! solo con la sofferenza ci si evolve! Non siamo dei computer...

• Mi piace! 2
alphabeta
Inviato

Come scardinare 28 anni di convinzioni e di modi di fare, che agli occhi di chi non ti conosce bene ti fanno risultare Saccente e antipatico. Lo ammetto non sono un tipo facile ma neanche impossibile. Il problema è che voglio alleggerire il mio carattere come fare?

ascolta amico , magari sei un po narcisista , allora ti consiglio di leggere qualche libro sul narcisismo - quello di Alexander Lowen per esempio - capirai come mai a volte ci eleviamo in questa posizione e come puoi cambiare - si possono fare miglioramenti incredibili

• Mi piace! 1
Inviato

Scrivi un elenco di 10 cose che ti fanno paura e vanno contro la tua personalità e falle! solo con la sofferenza ci si evolve! Non siamo dei computer...

[OT] questa tua proposta mi ha colpito. Però -sul serio- è da 5/10 minuti che non riesco a completare l'elenco (a meno di non includervi anche motivi di interesse dell'Interpol, o esigenti la stesura di un testamento). [/OT]

MAGO
Inviato

[OT] questa tua proposta mi ha colpito. Però -sul serio- è da 5/10 minuti che non riesco a completare l'elenco (a meno di non includervi anche motivi di interesse dell'Interpol, o esigenti la stesura di un testamento). [/OT]

Comincia a "realizzare" il primo punto dell'elenco, poi te ne verranno in mente altri ben prima che tu riesca ad affrontare i punti che hai già scritto ;)

• Mi piace! 1
Vandras
Inviato

Vi dico solo che questa settimana mi sono vestito per carnevale, la prima volta dopo le elementari, forse senza IS non l'avrei fatto, diciamo che sto provando a diventare uno yesman.

• Mi piace! 2
Vandras
Inviato

ascolta amico , magari sei un po narcisista , allora ti consiglio di leggere qualche libro sul narcisismo - quello di Alexander Lowen per esempio - capirai come mai a volte ci eleviamo in questa posizione e come puoi cambiare - si possono fare miglioramenti incredibili

Ho provato a scriverti in pvt, mica hai una versione ebook? Sui miei siti di fiducia i link sono down

alphabeta
Inviato

Ho provato a scriverti in pvt, mica hai una versione ebook? Sui miei siti di fiducia i link sono down

non ne capisco molto - riprova ora - no ho il libro , non so se c'è ebook , magari si trova