gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Bella! ..ma ormai é andata. Chissà se si rifarà viva prima o poi E' partita?!
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 no, non risponde..
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 "Ah, quindi non eri te quella vestita da gatta sexy ..ti somigliava parecchio, non parlava ed è anche scappata presto" poi dopo tipo 40 minuti: (visto che ieri sera c'era comunque una mezza festa in giro) Ma almeno la fine del carnevale stasera la festeggi ..o lo odi talmente tanto?? Stamattina ha postato un paio di cose su facebook tipo, la rinascita della vita/ una nuova vita, cose del genere ..non credo che si sia fidanzata perchè i mi piace ed i commenti in generale sono di sole donne o ragazzi che non vivono qui, però boh
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 "Ah, quindi non eri te quella vestita da gatta sexy ..ti somigliava parecchio, non parlava ed è anche scappata presto" poi dopo tipo 40 minuti: (visto che ieri sera c'era comunque una mezza festa in giro) Ma almeno la fine del carnevale stasera la festeggi ..o lo odi talmente tanto?? Stamattina ha postato un paio di cose su facebook tipo, la rinascita della vita/ una nuova vita, cose del genere ..non credo che si sia fidanzata perchè i mi piace ed i commenti in generale sono di sole donne o ragazzi che non vivono qui, però boh Fa la preziosa,si fa desiderare.. non spingere troppo sulla chat sul sexy, dalle un altro po' di tempo, prendici un po' piu' di confidenza...
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 19 Febbraio 2015 Autore Inviato 19 Febbraio 2015 Ma nn risponde...
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Ma nn risponde... cosa intendi fare ora?
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Inviato 20 Febbraio 2015 Attendere. Se non mi ricontattata lei nei prossimi giorni appena ho un po di tempo le scrivo solamente "dammi il tuo numero" (dovrei trovare però una forma altrettanto alfa, ma meno arrogante), e se me lo da la chiamo. Perla di oggi: posto su fb un articolo in cui parlano di me (robba di lavoro), 2 minuti dopo c è il suo mi piace Donne e logica, due rette parallele che non si incontrano manco all'infinito!
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 Avresti potuto mandarle un mp, facendo un po' la parte di quello che vuole complimenti, o sarebbe stato,secondo te,troppo da beta?! Ps.. non forzare troppo la mano con questa ragazza,e' una rondinella che aspetta la primavera per poter volare,se le fai vedere il "vuoto" prima che si senta pronta,si sfracellera' al suolo
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Inviato 21 Febbraio 2015 Che intendi per forzare la mano?
Messaggi raccomandati