Vai al contenuto

Cosa le rispondereste? (Su Facebook)

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

Bella! ..ma ormai é andata. Chissà se si rifarà viva prima o poi

:shok:

E' partita?!

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Esiliato

14

• gelsomino

8

• virgola

1

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Esiliato
Inviato

"Ah, quindi non eri te quella vestita da gatta sexy ..ti somigliava parecchio, non parlava ed è anche scappata presto"

poi dopo tipo 40 minuti: (visto che ieri sera c'era comunque una mezza festa in giro)

Ma almeno la fine del carnevale stasera la festeggi ..o lo odi talmente tanto??

Stamattina ha postato un paio di cose su facebook tipo, la rinascita della vita/ una nuova vita, cose del genere ..non credo che si sia fidanzata perchè i mi piace ed i commenti in generale sono di sole donne o ragazzi che non vivono qui, però boh

gelsomino
Inviato

"Ah, quindi non eri te quella vestita da gatta sexy ..ti somigliava parecchio, non parlava ed è anche scappata presto"

poi dopo tipo 40 minuti: (visto che ieri sera c'era comunque una mezza festa in giro)

Ma almeno la fine del carnevale stasera la festeggi ..o lo odi talmente tanto??

Stamattina ha postato un paio di cose su facebook tipo, la rinascita della vita/ una nuova vita, cose del genere ..non credo che si sia fidanzata perchè i mi piace ed i commenti in generale sono di sole donne o ragazzi che non vivono qui, però boh

Fa la preziosa,si fa desiderare.. non spingere troppo sulla chat sul sexy, dalle un altro po' di tempo, prendici un po' piu' di confidenza...

Esiliato
Inviato

Attendere. Se non mi ricontattata lei nei prossimi giorni appena ho un po di tempo le scrivo solamente "dammi il tuo numero" (dovrei trovare però una forma altrettanto alfa, ma meno arrogante), e se me lo da la chiamo.

Perla di oggi: posto su fb un articolo in cui parlano di me (robba di lavoro), 2 minuti dopo c è il suo mi piace :p

Donne e logica, due rette parallele che non si incontrano manco all'infinito!

gelsomino
Inviato

Avresti potuto mandarle un mp, facendo un po' la parte di quello che vuole complimenti, o sarebbe stato,secondo te,troppo da beta?! :spiteful:

Ps.. non forzare troppo la mano con questa ragazza,e' una rondinella che aspetta la primavera per poter volare,se le fai vedere il "vuoto" prima che si senta pronta,si sfracellera' al suolo :sorry: