Vai al contenuto

[neg] Sbagliare volontariamente il suo nome


Nightcrawler

Messaggi raccomandati

Grimoaldo

Magari intende che dire "maddai scemooooo" ridendo a dandogli un pugnetto sulla spalla è mandare a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Magari intende che dire "maddai scemooooo" ridendo a dandogli un pugnetto sulla spalla è mandare a cagare.

ahhhhhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

mmmmm No :D

me ne andrei proprio io. Questo per me è mandare a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
PINASO

Utile se hai conosciuto una ragazza molto acida e vuoi farla scappare senza mollarla esplicitamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Te lo sconsiglio, pronunciare il nome di una persona aiuta a creare rapporto.
L'unico caso in cui vale la pena farlo è quando è realistico essersi dimenticati del nome, tipo se l'hai incontrata da troppo poco e per troppo poco tempo; ma anche in quel caso, quello che direi sarebbe qualcosa tipo "tu... ah sì, claudia?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Skinny

É una tecnica che volevo applicare con una ragazza che probabimente conoscerò fra non molto, si chiama "Donatella".

Pensavo proprio di sbagliare ripetutamente il suo nome cambiandolo di volta in volta con un nome che fosse assonante ("Clarabella", "Marcella", "Rossella", "Gabriella", "Mariella" etc). Ovviamente rendendo palese lo scherzo con un sorriso, anche se credo che di per sè sia abbastanza palese che si tratti di una forma di scherno.

Dite che ha senso o è una cazzata clamorosa (le do esplicitamente troppa attenzione)?

P.S: non ho info alcuna su che tipo di ragazza sia

Modificato da Skinny
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Con me l'hanno fatto e no, non ha funzionato.

Dopo mesi, incredibile ma vero, mi chiama con il mio nome, spesso l abbrevia per avere più confidenza. Elargisce 10 mi piace uno dopo l altro delle mie foto in un sol giorno.

è entrato di diritto nella categoria: patetico.

SALVATi, non lo fare!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ABnormal

É una tecnica che volevo applicare con una ragazza che probabimente conoscerò fra non molto, si chiama "Donatella".

Pensavo proprio di sbagliare ripetutamente il suo nome cambiandolo di volta in volta con un nome che fosse assonante ("Clarabella", "Marcella", "Rossella", "Gabriella", "Mariella" etc). Ovviamente rendendo palese lo scherzo con un sorriso, anche se credo che di per sè sia abbastanza palese che si tratti di una forma di scherno.

Dite che ha senso o è una cazzata clamorosa (le do esplicitamente troppa attenzione)?

P.S: non ho info alcuna su che tipo di ragazza sia

Chiamala "Antonio", vediamo come la prende!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...