Lollo96 [Partecipante] 11 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Buonasera a tutti,premetto che la tipa che sto frequentando si è lasciata un mesetto fa.Vorrei consigli su come sbloccarla.Mi spiego meglio,la conosceva già quando era fidanzata,ho applicato un pò di BF destruction,e devo dire che la cosa è andata piuttosto bene,lei(che già aveva dubbi sul rapporto,dopo 4 anni stava andando tutto a rotoli),decise di prendersi una pausa con lui,dicendomi che io le avevo confuso un pò le idee.Dopo 2 giorni e un gelato offertogli,però,fecero pace e dopo 2 mesi lei scopri di avere un paio di corna alte come una casa.Io nel frattempo con lei già ci uscivo,facevo tanto kino ma non sono mai riuscito a k-chiuderla.Una volta lasciata faceva molti riferimenti ad un nostro futuro insieme,che però quando ho provato a baciarla è andato in fumo,visto che lei mi disse che aveva bisogno di un pò di "tempo" per mettersi tutto alle spalle,dicendo che comunque aveva perso un pò di fiducia negli altri,una storia finita per tradimento e un padre che l'ha abbandonata...In tutto questo ha subito anche una perdita importante nella sua famiglia,allora ha deciso di rimanere un pò da sola.Ora come la posso sbloccare?Non voglio chiedergli di uscire perchè così sembrerei il cagnolino di turno secondo il mio punto di vista,secondo voi è giusto o sbagliato?
winerale [Partecipante] 16 Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 o diventi il suo buon samaritano/martire, o next.. c'è da perdere tanto tempo con una così...
Messaggi raccomandati