Vai al contenuto

Il rincoglionimento del cinquantenne e il ritorno alla maturità di un quindicenne


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

Grimoaldo

Ragazzi ma la vogliamo smettere di atteggiarci come esseri superiori solo perché conosciamo qualche nozione? Io conosco Afc che si sono portati a letto più di 50 donne in vita loro e io nemmeno la metà, non mi sento superiore perché studio la psicologia femminile o cerco di attaggiarmi da Alfa. Qui c'è gente che è stata in ONS per anni e anni e poi e esce a pezzi, nonostante sia un grandissimo seduttore. Basta giudicare la vita degli altri, perché non ne sappiamo un cazzo della vita degli altri!

AFC che hanno avuto più di 50 donne? Mi chiedo cos hanno da essere così frustrati allora. ancora megliostare in ONS per anni. Ma sai cosa vogliono dire queste sigle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

AFC che hanno avuto più di 50 donne? Mi chiedo cos hanno da essere così frustrati allora. ancora megliostare in ONS per anni. Ma sai cosa vogliono dire queste sigle?

Non parlo di ragazzini naturalmente parlo di gente adulta che nell'arco della vita ha fatto molte esperienze, perché portarsi a letto una donna non è così difficile negli ambienti giusti. Ma il numero non ti salva da comportamenti sistemici che vengono fuori naturalmente. Afc per me è il belloccio incompente, oppure chi non sa come funzionano certe dinamiche. Quindi si lo so cosa vuol dire AFC, ho sbagliato naturalmente ONS perché volevo scrivere one itis, ma è un problema di fretta!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

AFC che hanno avuto più di 50 donne? Mi chiedo cos hanno da essere così frustrati allora. ancora megliostare in ONS per anni. Ma sai cosa vogliono dire queste sigle?

Se ti dai da fare nei siti social andando a caso per la legge dei grandi numeri e raccattando quello che trovi, non è poi così impossibile. Un esempio ne sono io, ed ero anche fortemente bloccato non avendo casa mia. Ma, al massimo, mi sono sentito un latRin lover.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ma, al massimo, mi sono sentito un latRin lover.

:rofl:

M'hai fatto morì!

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

:rofl:

M'hai fatto morì!

Bisogna essere onesti con se stessi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...