Vai al contenuto

One itis? Ma sono io o è lei?


Messaggi raccomandati

Non ho risposto subito al tuo messaggio perché avevo bisogno di capire, far passare un po' di tempo e capire come la situazione poteva evolversi.

Ci siamo visti ancora parecchie volte, sempre a casa sua, sempre o quasi lei che paga (a volte lo faccio io senza verbalizzare, e lei mi ringrazia). Sempre quando lui non c'è, tutta la notte non si dorme...

Io quando sono con lei mi sento davvero bene, lei me lo chidee, ma io non rispondo, cambio argomento, ci rido sopra... Ogni tanto prova a ripropormi qualche domanda per capire di più su di me e su quello che penso... Ma non riesco, è più forte di me, non riesco a parlarne in maniera razionale... La prendo è la scopo. In questo modo però il messaggio che passa é chiaro: voglio scoparti, mi piaci abbastanza per farlo, ma non mi rompere i maroni...

Un paio di giorni fa, mentre eravamo assieme gli é scappata un altra frase che mi ha fatto riflettere... Lamentandosi scherzosamente della fatica che le stavo facendo fare dice: "domani dovrei andare in palestra, mi fanno male le gambe... È la patata "

Io le rispondo "dai, almeno in palestra stancherai solo le gambe"

Lei "... La do solo a te ..."

Io "beh io non sono geloso... Ognuno dovrebbe sentirsi libero di fare quello che vuole"

Lei ovviamente ci resta un po' male e dice "ah... Ok... Bene a sapersi..."

Proprio non riesco a dirle quello che vorrei, finisco sempre con dire il contrario... Che, niente da dire, la fa impazzire perché mi scrive e ci chiamiamo tutti i giorni, quando non ci vediamo...

Ieri sera mi scrive "mi farai impazzire" intendeva in senso buono

Io "sai che non farei mai qualcosa che tu non voglia"

Li "è come fai a sapere cosa voglio?"

Io "in realtà... Non lo so"

Sul fatto di indagare cercando di capire cosa le manchi, qualche giorno fa mi scrive

"Sto cenando con i biscotti..."

Io: "dimenticata di fare la spesa o mancanza di affetto? "

Lei "mi hai sgamato..."

Il giorno dopo mi conferma verbalmente che aveva bisogno di affetto e ch voleva vedermi... Da quello che deduco il suo ragazzo non la soddisfa più, o almeno non come lei vorrebbe... Più di così però non sono riuscito capire.

Nelle prossime due settimane sarà molto difficile che riusciamo a vederci, sarò molto impegnato e non c'è modo di incastrare le giornate in cui lei é libera... Ho letto il post di PUA e la tecnica da lui suggerita, probabilmente in questa situazione potrò capire se funziona...

Credo di aver scritto il peggior post della mia carriera, sia come forma che come contenuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Apro una piccola parentesi sicuramente poco coerente con il sito di seduzione.

Ma quanto mi fa schifo una donna di questo genere? Quanto è vigliacca e senza scrupoli?

Convivi, sei fidanzata da 6 anni, forse sei pure mantenuta e hai il coraggio di tradirlo mentre non vede?

Ma come puoi ancora starci insieme e non avere rispetto dopo che ti ama e probabilmente (leggasi anche ingenuamente) ti considera la donna con cui passare il resto della sua vita?

Io ormai ho terminato la fiducia nelle donne, non sarò più in grado di creare e mantenere LTR, le relazioni di una vita di un tempo, con la societá attuale, sono rare se non ormai estinte. Che schifo.

Modificato da 19simone89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre il solito discorso...

Capisco il tuo modo di vedere la cosa, ma ti dico "benvenuto nel mondo reale", dove dalla notte dei tempi le donne, e gli uomini, tradiscono, tengono in piedi relazioni per i propri vantaggi, mentono, fanno il doppio gioco, e "amano"...

Con questo non voglio difendere o incolpare nessuno, semplicemente ho deciso di non perseguire l'idea della relazione monogama da fiaba... Ma forse sono io quello sbagliato.

Forse mi sto perdendo qualcosa di speciale pensando ed agendo in questo modo, forse.

Ci sono dei momenti dove sento la mancanza, sento come se senza di lei una parte di me fosse spenta... E vorrei solo vederla.

Ma poi prendo, avvolgo il tutto in un lenzuolo nero e butto nel fiume... Fintanto che la storia non ricomincia.

My 2 cent

Actor

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Sempre il solito discorso...

Capisco il tuo modo di vedere la cosa, ma ti dico "benvenuto nel mondo reale", dove dalla notte dei tempi le donne, e gli uomini, tradiscono, tengono in piedi relazioni per i propri vantaggi, mentono, fanno il doppio gioco, e "amano"...

Con questo non voglio difendere o incolpare nessuno, semplicemente ho deciso di non perseguire l'idea della relazione monogama da fiaba... Ma forse sono io quello sbagliato.

Forse mi sto perdendo qualcosa di speciale pensando ed agendo in questo modo, forse.

Ci sono dei momenti dove sento la mancanza, sento come se senza di lei una parte di me fosse spenta... E vorrei solo vederla.

Ma poi prendo, avvolgo il tutto in un lenzuolo nero e butto nel fiume... Fintanto che la storia non ricomincia.

My 2 cent

Actor

Le parole che hai letto sono state scritte da uno che purtroppo ha vissuto una storia simile alla tua, ma dall'altra parte.

Non sono qui per giudicarti, mi auguro solo che non ti troverai nella parte sbagliata anche tu.

Vuoi un consiglio?

Scopala, spaccala ma....se ti innamorerai o legherai (occhio all'inconscio)....sará lei a spaccarti. Lo sta giá facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo intuito, Simone, che parlavi con la voce di qualcuno che ha sofferto per una situazione simile...

Ti chiedo una cosa: cosa avresti voluto? Cosa ti saresti aspettato che lei facesse dopo averti tradito?

Link al commento
Condividi su altri siti

the_wolf

Si, forse sono l'amante...

Ma certe cose mi lasciano una scia di pensiero controversa:

Domenica scorsa, mi invita a casa sua, colazione. Si preoccupa di farmi trovare le brioche appena sfornate, mi prepara il caffe'. Io arrivo in ritardo.

Stiamo assieme dalle 8 di mattina alle 6 di sera. Mi prepara il pranzo. Non ci siamo mai staccati un attimo... e fin qui tutto potrebbe quadrare, sono l'amante e le piace stare con me. Ma l'amante, come lo intendo io, lo si vede per trombare.

La cosa che mi da da pensare e che sul più bello scopro che ha le sue cose. Praticamente nudi, sul letto, mi dice che non poteva, ma si da da fare per farmi star bene.

Subito non ci ho pensato, ma dopo ho cominciato a chiedermi: che cosa ci ha guadagnato lei da quella giornata? Se mi vuole solo perché la scopo bene, cosa ha ottenuto a stare con me e farmi passare una giornata così, se lei sapeva che non ne' poteva godere a pieno?

Forse tu, ALTA, hai un punto di vista diverso su questo?

il tuo p&p la fa investire in te e darsi da fare per "renderti felice", se cominci a verbalizzare voglie di metter su casa insieme o a "fare il carino" gratis anziché come premio vedrai come cala il livello, aldilà degli "oh quanto sono felice ora!"

* se cerchi una logica consequenziale e "maschile" in questo stai fresco

* se pensi che la razionalizzazione a posteriori che ti può fornire una donna su comportamenti femminili simili ti "spieghi" davvero qualcosa o ti sia minimamente utile stai fresco

* se ti fai pippe mentali in ordine a "cambiare le cose" senza sapere nemmeno lontanamente cosa vuoi o dove vuoi arrivare (se non sentirti più aderente a dettami socioculturali tipo "comportarsi bene" ecc.), e soprattutto senza calcolare le reali possibilità di ottenerlo, stai fresco

* se ti stai facendo pippe mentali semplicemente secondo gli usi cui ci hanno portato i nuovi media (puro stile chat femminile, chiacchiere fini a se stesse e pro-ossitocina) e poi continui nei fatti a comportarti esattamente uguale, senza fare passi a cazzo in direzioni che non appartengono a scenari simili, sei grossomodo a posto B-)

Modificato da the_wolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gdfluxus

Lo avevo intuito, Simone, che parlavi con la voce di qualcuno che ha sofferto per una situazione simile...

Ti chiedo una cosa: cosa avresti voluto? Cosa ti saresti aspettato che lei facesse dopo averti tradito?

Non ho risposto subito al tuo messaggio perché avevo bisogno di capire, far passare un po' di tempo e capire come la situazione poteva evolversi.

Ci siamo visti ancora parecchie volte, sempre a casa sua, sempre o quasi lei che paga (a volte lo faccio io senza verbalizzare, e lei mi ringrazia). Sempre quando lui non c'è, tutta la notte non si dorme...

Io quando sono con lei mi sento davvero bene, lei me lo chidee, ma io non rispondo, cambio argomento, ci rido sopra... Ogni tanto prova a ripropormi qualche domanda per capire di più su di me e su quello che penso... Ma non riesco, è più forte di me, non riesco a parlarne in maniera razionale... La prendo è la scopo. In questo modo però il messaggio che passa é chiaro: voglio scoparti, mi piaci abbastanza per farlo, ma non mi rompere i maroni...

Un paio di giorni fa, mentre eravamo assieme gli é scappata un altra frase che mi ha fatto riflettere... Lamentandosi scherzosamente della fatica che le stavo facendo fare dice: "domani dovrei andare in palestra, mi fanno male le gambe... È la patata "

Io le rispondo "dai, almeno in palestra stancherai solo le gambe"

Lei "... La do solo a te ..."

Io "beh io non sono geloso... Ognuno dovrebbe sentirsi libero di fare quello che vuole"

Lei ovviamente ci resta un po' male e dice "ah... Ok... Bene a sapersi..."

Proprio non riesco a dirle quello che vorrei, finisco sempre con dire il contrario... Che, niente da dire, la fa impazzire perché mi scrive e ci chiamiamo tutti i giorni, quando non ci vediamo...

Ieri sera mi scrive "mi farai impazzire" intendeva in senso buono

Io "sai che non farei mai qualcosa che tu non voglia"

Li "è come fai a sapere cosa voglio?"

Io "in realtà... Non lo so"

Sul fatto di indagare cercando di capire cosa le manchi, qualche giorno fa mi scrive

"Sto cenando con i biscotti..."

Io: "dimenticata di fare la spesa o mancanza di affetto? "

Lei "mi hai sgamato..."

Il giorno dopo mi conferma verbalmente che aveva bisogno di affetto e ch voleva vedermi... Da quello che deduco il suo ragazzo non la soddisfa più, o almeno non come lei vorrebbe... Più di così però non sono riuscito capire.

Nelle prossime due settimane sarà molto difficile che riusciamo a vederci, sarò molto impegnato e non c'è modo di incastrare le giornate in cui lei é libera... Ho letto il post di PUA e la tecnica da lui suggerita, probabilmente in questa situazione potrò capire se funziona...

Credo di aver scritto il peggior post della mia carriera, sia come forma che come contenuti...

Naaa, nn ti preoccupare Actor nè dei tempi né dei contenuti-forma basta intendersi ...

Sei già (tornando ai ...) "... come un biscotto dimenticato in una tazza di thè bollente ..."

Esempio?

"sai che non farei mai qualcosa che tu non voglia" NON VA BENE UN CAZZOOO! Questa poi è veramente grossa e grave ...!!

Bene, tu non sei geloso? "E ognuno dovrebbe sentirsi libero di fare quello che vuole" e Lei ti risponde? "Ah ok bene a sapersi"

Di un pò ma fino ad ora Lei cosa ha fatto??? NON VA BENE UN CAZZOOO!

Stai perdendo lucidità e controllo ...

Non hai avuto (ancora ...) la forza neanche di approfittare di occasioni per indagare (E SOLO PER INDAGARE E NON PER CONVINCERLA A PAROLE ... NUN SE FA E NON HA EFFETTO!!!) tipo "la do solo a te" (di un pò ma qnd il Provider torna dai suoi viaggi a casa ... dici che non se la trombicchia un poco??? eh!?? E te lo avrà detto x ammantarsi di santità ai tuoi okki) oppure quando ti ha chiesto "e come fai a sapere cosa voglio?" e poi nn hai affondato (e se la strada Hard già indicata è troppo forte mettila in difficoltà!! potevi anche chiederglielo o no? con tono scherzoso ma che avrebbe dovuto chiudersi in un EC che trafigge e poi zitto; era a portata di mano) ... può anche essere probabile (quasi sicuro) che stia valutando se potresti essere anche provider... Ma devi spingere tu Lei a chiedertelooo a supplicartelo!!

Continua a darLe un sesso superappassionato e soddisfare tutti i suoi bisogni (che trovi quì http://www.seduzioneattrazione.com/come-conquistare-ragazza-fidanzata/come-conquistare-una-donna/) e poi via e il miglior modo /antidoto per riacquistare lucidità è anche rivolgere le tue attenzioni ad altre (meglio se glielo fai capire ... devi portarti fuori il Suo controllo ...

<X Simone: cerca di trasformare l'energia rancorosa che comprensibilmente hai in energia trasformativa e capire perché la tua ex ti ha tradito ...>

Se la vuoi ... DEVI ROMPERE L'Equilibrio ... e concordando con the Wolf ... non a parole ma con i FATTIII !!!

Vuoi fare il Prostituto (vedi l'allegato) o l'UOMO?

Con affetto,

GD

post-5241-0-40636500-1426336268.png

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Mi lasciò solo dopo che ebbe la certezza (poi rivelatasi errata) che l'altro era quello giusto, peccato che era fidanzato e non lasciò la sua tipa (come se fossi tu ma fidanzato).

Finchè non dai una svolta e la fai scoprire del tutto, facendole lasciare il suo ragazzo, non arriverai a nulla.

Modificato da 19simone89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

actor scusa un paio di cose che non ho capito

- lei convive con uno da sei anni e voi scopate di continuo a casa sua - con questo tipo quando si vede ?

- cosa intendi quando dici vado da lei e paga sempre lei , la cena , la spesa ?

- sei sicuro che quest'altro esiste ? nel senso si vedono ancora o magari sono due anni che non si conoscono

inoltre

- forse lui l'ha tradita di brutto , del tipo è stato sgamato sul fatto e lei non fa altro che fargliela pagare ?

non lo so getto ipotesi , ormai ne abbiamo lette di tutti i colori quindi non mi meraviglierei di nulla

tu sei riuscito a farti un'idea di lei ? vi vedete spesso ma non sempre

se convive con uno da sei anni e intanto fotte con te mattina e sera io non giudico assolutamente ma non mi fiderei al 100% di quello che dice

in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarisco:

- ci vediamo praticamente solo a casa sua, a volte qualche aperitivo o caffè fuori... Ma solo quando il suo ragazzo è via per lavoro, e sia il che lei siamo liberi. Considerate che é da domenica scorsa che non ci vediamo, quindi a volte passano anche periodi piuttosto lunghi.

Tipo poco fa mi ha scritto "mi fai pensare troppo... Ti odio"

Io "a cosa ti faccio pensare ?"

Lei: "penso a dove sei, con chi sei, cosa fai... Se mi pensi, se vuoi vedermi, se sei arrabbiato, se va tutto bene. Se pensi all'altra sera... Se vuoi dirmi qualcosa... Se se se... ☺️"

Io "......."

Ho cambiato argomento parlando di altro:

Io "Sai, prima in palestra mentre mi allenavo"...

- paga lei se prendiamo un aperitivo, se prendiamo qualcosa da asporto e mangiamo da lei (pizza, sushi, colazione..)

- certo che esiste, lui mi conosce di vista, mi vedeva quando lavoravo in ufficio insieme a lei. Frequentiamo tutti e 3 la stessa palestra, con conseguenti situazioni divertenti...

Forse lui l'ha tradita, non lo so, e non saprei come scoprirlo... Cime dicevo non riesco a capire che tipo di rapporto ci sia tra loro al momento e non mi sembra assolutamente una buona idea chiederglielo...

A volte mi sembra così "disponibile" da sembrarmi "falsa"... Quasi stesse recitando. Lei ha percepito la mia sensazione e mi ha parlato, dicendomi che si comporta così perchè ha un sacco di conflitti interni, ma quando la vedo "diversa", più chiusa, è perché la situazione, luogo e circostanza la bloccano (tipo dove c'é gente che la conosce).

Non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...