Vai al contenuto

Commessa sposata ... help!


Gigaset

Messaggi raccomandati

Nicholas

gelsomino non mi sto muovendo perché c'è stata disponibilità da parte sua ma solo perché mi piace. Lo farei anche se non ci fosse stato il siparietto "ho l'impressione che ci conosciamo" da parte di entrambi.

Tornerò in negozio quando mi sentirò scarico e demotivato stessa situazione di quando sono entrato lì la prima volta. Ero depresso e triste e me la sono cavata in tutta tranquillità, non me ne fregava un cazzo di quello che avrebbe potuto dire alla mia richiesta di un numero di telefono solo che non ho avuto la prontezza di andare avanti ... adesso sono troppo carico di pensieri e di aspettative e la mia ansia da prestazione mi si leggerebbe tutta in faccia e non voglio che sia così. Rischierei di sembrare troppo ingessato e teso e questo non mi piace. L'unico handicap e che non lavorando lì tutti i giorni rischio che quando sarò in un momento "buono" lei non ci sia in quel momento. Comunque sono sicuro che nel weekend nel pomeriggio lavorano un po' tutte...

A mio modo di vedere ti ci stai fissando troppo.

Tanto per cominciare dovresti aprire altri game con altre hb. Va bene che siamo nella sezione ove trenta e il gioco a questa età si fa meno tecnico ma la regola dell'abbondanza (o pesca a strascico) è come la colonna portante della seduzione.

La seconda cosa è che devi insistere. Il caffè lo devi riproporre più volte, in modo c/f ma lei deve capire che le piaci.

Tu in questo devi essere protetto dall'abbondanza.

Continua a provarci e lascialo il tuo numero e pure Fb.

Se lei comunque rifiuta dopo una serie ragionevole di inviti tu allora archiviala.

Lei avrà i tuoi recapiti e magari ti ricontattera'.Penserà di aver tirato troppo la corda o vorrà sapere che fine hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Cerco di rispondere un po' a tutti.

Credo che qualsiasi mezzo sia buono facebook whatsapp contatto diretto ... se la donna è ben disposta nei confronti di chi le si fa avanti può accettare qualsiasi cosa sempre che questo non le crei problemi. Non è che dirà di "ah no questo non mi interessa" solo perché piuttosto che il numero di telefono le ho chiesto il contatto facebook.

puoi girarla come vuoi..... ma se le mandi l'amicizia alla cazzo su fb sei il 10milionesimo sfigato che si nasconde dietro il monitor per provarci. Zero emozioni per lei solo noia. E parlo io che quest'errore l'ho commesso! Il game è al 90% live, il resto è utile ma viene DOPO ciò che hai fatto dal vivo.

La cosa importante è piacerle in qualche modo e mi sembra (ma potrei sbagliarmi) che quella sensazione di avermi già conosciuto sia figlia di una certa simpatia (non voglio chiamarla attrazione). Abbiamo avuto la stessa sensazione mi sembra una cosa molto importante e se ha avuto effetto su di me che sono un uomo figuriamoci su di lei che è una donna e vive di emozioni.

secondo me non hai il feeling delle sansazioni che ha avuto lei. Io ho avuto l'idea che ti abbia detto di aver avuto la stessa impressione solo per gentilezza, per furbizia femminile e per il suo ruolo da venditrice. La verità la sappiamo tutti... che tu eri sotto tempesta ormonale (normale per carità, roba che capita a tutti).

Detto questo se le vado a genio ed è incuriosita potrei fare qualsiasi cosa che accetterebbe ogni richiesta che non le crei problemi. Credo che il numero di telefono se è sposata sarà un po' restia a darlo. Potrei essere un matto che la chiama quando non può rispondere magari alle 2 di notte. Tempo fa conobbi una sposata e mi diceva sempre di non chiamare assolutamente e di non mandarle messaggi per via del marito. Scriveva lei quando poteva. La conobbi su wechat quindi niente numero di telefono e si sentiva più sicura. Poi col passare del tempo mi diede il numero di telefono.

ecco vedi ti fai problemi su dove lei possa avere problemi :D

Una cosa molto intorcolata che non ti porterà a granchè. Ti stai autocastrando prima ancora che provi a castrarti lei..... non è il miglior punto di partenza. Dovresti agire da UOMO, lascia a lei l'onere di essere DONNA. Difficilmente se ci provi da persona normale (non da decerebrato ovviamente) puoi crearle problemi.

Il caffè mentre è in negozio non credo che se lo prenda.

a parte che io non intendevo caffè in negozio, ma invitarla ad uscire con te dopo il lavoro. A parte che il caffè durante il lavoro vanno eccome a prenderselo (ti assicuro che conosco bene il mondo delle commesse). Ma qui occhio che ti stai ponendo tanti di quei limiti.....

Vedo nei vari negozi che quando vanno in magazzino lo dichiarano sempre come per giustificare la loro assenza. Non credo che abbia la libertà di allontanarsi con un cliente durante il lavoro magari a fine turno ma lo vedo un po' macchinoso. Magari glielo propongo come appuntamento da definire e quindi numero di telefono. Vedrò al momento cosa chiedere sarà lei che se vorrà avere un contatto con me proporrà se la mia richiesta non è fattibile un'alternativa. Ripeto, credo che se ad una persona vai a genio a meno che non fai cazzate eclatanti le tue carte te le fa giocare in qualche modo.

praticamente pensi di andare li e aspettare che sia lei a sargiarti? ehm..... quindi il discorso che non devi crearle problemi, perdonami... è una scusa che ti crei per non provarci e aspettare che faccia lei. Difficile eh che lo faccia, MOLTO DIFFICILE :D

Hai risposto in tono un po' stizzito ai consigli che ti ho dato.... ma io ho scritto non con l'intento di criticare ma solo di dare dei suggerimenti, sono critico alla stessa maniera nei miei confronti. Ti dico... secondo me hai un mindset errato per quello che hai scritto.

In bocca al lupo comunque

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Occhio alle amicizie su facebook, valgono poco e niente, anche se possono essere un aggancio comunque valido. L'altro giorno ho assistito a una scena allucinante. Ero sul tram, accanto a me una tipetta carina ma niente di speciale, una di quelle più fumo che arrosto. Prende il telefono, apre facebook e aveva almeno una cinquantina di richieste di amicizia, comincia a scorrere l'elenco, dedicando a ogni foto più o meno 1 secondo e mezzo, rifiuta, accetta, rifiuta, rifiuta, accetta...

Che mondo infame...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Occhio alle amicizie su facebook, valgono poco e niente, anche se possono essere un aggancio comunque valido. L'altro giorno ho assistito a una scena allucinante. Ero sul tram, accanto a me una tipetta carina ma niente di speciale, una di quelle più fumo che arrosto. Prende il telefono, apre facebook e aveva almeno una cinquantina di richieste di amicizia, comincia a scorrere l'elenco, dedicando a ogni foto più o meno 1 secondo e mezzo, rifiuta, accetta, rifiuta, rifiuta, accetta...

Che mondo infame...

La seconda cosa è che devi insistere. Il caffè lo devi riproporre più volte, in modo c/f ma lei deve capire che le piaci.

Tu in questo devi essere protetto dall'abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

gelsomino non mi sto muovendo perché c'è stata disponibilità da parte sua ma solo perché mi piace. Lo farei anche se non ci fosse stato il siparietto "ho l'impressione che ci conosciamo" da parte di entrambi.

:shok:

:clapping:

Ecco sei diventato il mio eroe personale di oggi..

Tutta la mia "magia" a tua disposizione, chiedi e se posso ti consigliero' per il meglio..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigaset

Hai risposto in tono un po' stizzito ai consigli che ti ho dato.... ma io ho scritto non con l'intento di criticare ma solo di dare dei suggerimenti, sono critico alla stessa maniera nei miei confronti. Ti dico... secondo me hai un mindset errato per quello che hai scritto.

In bocca al lupo comunque

No no Skyluke ti assicuro che non è così. Vengo in pace. Magari quando si legge non si coglie perfettamente il tono di quello che c'è scritto. Leggo i vostri consigli anche se in alcuni casi discordanti con la massima attenzione e rispetto. Cerco di farne tesoro.

Occhio alle amicizie su facebook,

Se dovessi chiederle l'amicizia mi assicurerei che sia accettata e sarebbe solo per poterla contattare per proporle un incontro. Assolutamente. Come se fosse un contatto whatsapp.

:shok:

:clapping:

Ecco sei diventato il mio eroe personale di oggi..

Tutta la mia "magia" a tua disposizione, chiedi e se posso ti consigliero' per il meglio..

Grazie!!!

Allora... aggiornamento

Oggi sono andato. Niente. Non c'era... Ci sto andando tante di quelle volte che se l'acchiappo la prendo a calci e la maltratto :spiteful:

Sto meditando per un biglietto da farle recapitare da una collega solo che mi sembra un po' fiacca come cosa. Quella manco si ricorda...

Sono in contatto chat con una che lavora nello stesso centro commerciale ma in un altro negozio. L'ho agganciata su wechat più di un anno fa ed ora è ricomparsa. Potrei chiedere a lei se la conosce o se può raccogliere informazioni. Certo non la conosco bene e magari non gliene frega un cazzo di sbattersi per una cosa del genere. Ma tentar non nuoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigaset

Provo a scrivere ma non viene bene dovrei star lì a farle capire chi sono ed è abbastanza penoso. Potrei essere chiunque. Non va bene. La devo ribeccare. Riproverò ad andare ed intanto provo a prendere informazioni tramite il mio contatto wechat. Confido nel fine settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Sono in contatto chat con una che lavora nello stesso centro commerciale ma in un altro negozio. L'ho agganciata su wechat più di un anno fa ed ora è ricomparsa. Potrei chiedere a lei se la conosce o se può raccogliere informazioni. Certo non la conosco bene e magari non gliene frega un cazzo di sbattersi per una cosa del genere. Ma tentar non nuoce.

Il mio sesto senso dice che e' una amica della proprietaria, o almeno "molto vicina" alla famiglia dei proprietari! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigaset

Il mio sesto senso dice che e' una amica della proprietaria, o almeno "molto vicina" alla famiglia dei proprietari! 8-)

Non ho capito :nea: cosa intendi ed a chi ti riferisci.

Il negozio dove lavora è un franchising e quella con cui sono in contatto lavora nella cucina dell'ipermercato.

Fammi capire meglio :DD non ti seguo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non ho capito :nea: cosa intendi ed a chi ti riferisci.

Il negozio dove lavora è un franchising e quella con cui sono in contatto lavora nella cucina dell'ipermercato.

Fammi capire meglio :DD non ti seguo

Secondo me,non la trovi,perche' era li' solo per dare una mano in quell'occasione, era li' di passaggio..stava facendo un favore ai padroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...