Vai al contenuto

Commessa sposata ... help!


Gigaset

Messaggi raccomandati

Gigaset

Secondo me,non la trovi,perche' era li' solo per dare una mano in quell'occasione, era li' di passaggio..stava facendo un favore ai padroni.

Non lo so ma non credo primo perché è un franchising e poi perché quando cercava di capire dove mi avesse potuto conoscere mi ha detto che aveva lavorato agli inizi nel negozio del centro commerciale della mia città. Mi sembrava come se fosse proprio una dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non lo so ma non credo primo perché è un franchising e poi perché quando cercava di capire dove mi avesse potuto conoscere mi ha detto che aveva lavorato agli inizi nel negozio del centro commerciale della mia città. Mi sembrava come se fosse proprio una dipendente

i frainciasin hanno dei proprietari ed inoltre una commessa che si prende "quella confidenza" con un cliente subitaneamente, deve avere un frame di una che li' e' molto"vicina al potere".

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

Ci può stare. Il franchising può anche essere il suo ... averne diversi e curarli a "rotazione" ... oppure può semplicemente essere in ferie/malata...o ancora imboscarsi quando ti vede....triste quest'ultima ma può starci...

cerca di evitare lo stalking/one itis.

SM

i frainciasin hanno dei proprietari ed inoltre una commessa che si prende "quella confidenza" con un cliente subitaneamente, deve avere un frame di una che li' e' molto"vicina al potere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigaset

Ho scritto al mio contatto wechat che lavora nello stesso centro commerciale, una ragazza di 32 anni. Mi ha detto che lei conosce le commesse "storiche" di quel negozio e che quella che dico io non la conosce. Se ha capito chi è mi ha detto che (oltre al fatto che è molto carina ... ma questo già lo sapevo) che è sposata con figli, lo sa perché a volte va a fare la spesa lì. Ha detto che oggi indaga e mi fa sapere nel pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Ho scritto al mio contatto wechat che lavora nello stesso centro commerciale, una ragazza di 32 anni. Mi ha detto che lei conosce le commesse "storiche" di quel negozio e che quella che dico io non la conosce. Se ha capito chi è mi ha detto che (oltre al fatto che è molto carina ... ma questo già lo sapevo) che è sposata con figli, lo sa perché a volte va a fare la spesa lì. Ha detto che oggi indaga e mi fa sapere nel pomeriggio.

Bah... solo a me non sembra una grande idea quella di chiedere informazioni ad un'altra donna che non conosci bene e che ti ha "approcciato"?

Rischi pettegolezzi e boicottaggi più o meno velati, a mio avviso....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Bah... solo a me non sembra una grande idea quella di chiedere informazioni ad un'altra donna che non conosci bene e che ti ha "approcciato"?

Rischi pettegolezzi e boicottaggi più o meno velati, a mio avviso....

e' la carta della disperazione..la commessa e' sparita..o faceva cosi' o andava a "chi l'ha visto?!" 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Bah... solo a me non sembra una grande idea quella di chiedere informazioni ad un'altra donna che non conosci bene e che ti ha "approcciato"?

Rischi pettegolezzi e boicottaggi più o meno velati, a mio avviso....

Dipende da come chiedi l'informazione, se lo fai in maniera semplice, quasi goliardica, come se ti interessasse solo perchè hai notato una tipa carina che ti vorresti portare al letto, non credo che possa dannegiarti più di tanto. però si, sveli un pò le tue carte. Ma quendo è guerra è guerra ed il nemico deve pure essere informato di un possibile attacco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigaset

Non avevo alternative. Mi sono giocato già alcune ore di permessi al lavoro senza ottenere nulla. Cos'altro avrei dovuto fare? Comunque con questa ragazza conosciuta su wechat non è mai scattato nulla. Né da parte mia né da parte sua. Non siamo interessati l'uno all'altra.

Lei è passata ieri pomeriggio e nemmeno lei l'ha vista... Avrei buttato altre ore di permesso. Mi ha detto che sarebbe ripassata questa mattina per un altro tentativo. Non si è fatta viva credo che non abbia saputo nulla di nuovo ... vorrei sapere ma non vorrei sembrare troppo pressante :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...