Vai al contenuto

Ti Ricordi di Me?


Messaggi raccomandati

Tutti vi inchinate e io piccolo stupido non colgo niente di interessate in quello detto... anzi lo trovo noioso.

Dove sbaglio ? :shok:

Che sono io che mi inchino a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Che sono io che mi inchino a te.

Io non voglio un inchino ma una spiegazione.

Nel video ho visto delle emozioni di una persona che credeva fortemente in ciò che diceva. Voglio saperne di più, voglio delle spiegazioni per poter comprendere ciò che per un'altra persona è tanto importante.

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio un inchino ma una spiegazione.

Nel video ho visto delle emozioni di una persona che credeva fortemente in ciò che diceva. Voglio saperne di più, voglio delle spiegazioni per poter comprendere ciò che per un'altra persona è tanto importante.

A mio avviso, le emozioni si vivono, non si comprendono. Forse comprendi o credi di comprenderne la causa delle emozioni, ma non le stesse.

Un po' come quando ami, credi di capire l'amore o capire che ami la ragazza, quando magari quell'amore è frutto di un singolo comportamento che ha la ragazza e che ricorda una tua amica dell'asilo o tua nonna. Il tutto senza esserne cosciente.

Poi la ragazza cambia, ma non capisci cosa sia cambiato in lei, perchè consciamente si comporta più nello stesso modo, ma ha quel particolare diverso che non ti permette di amarla. Ma non comprendi il perchè.

^'V'^ fa solo questo. Ti permette di vivere le tue emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Dio2nd

Grazie Aivia, ti ringrazio di cuore per avermi dato la possibilità di partecipare al predator clan, solamente iscrivendosi si può capire realmente che cos'è, non ci sono parole che lo possano descrivere. Sono davvero fortunato ad aver avuto la possibilità di avere queste conoscenze.

GO PREDATOR

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

resilienza26

Credo di aver finalmente trovato il mio secondo tatuaggio...il simbolo del predator clan

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver finalmente trovato il mio secondo tatuaggio...il simbolo del predator clan

Scusa se te lo dico ma così sa tanto di "poser".

Ovviamente ciò non vale nel caso in cui tu sia un membro del Clan che condivide l'account con qualcuno iscritto e che stia muovendo le chiappe da mesi.

In tal caso un abbraccio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

resilienza26

Ciao myllek...grazie per avermi risposto,certo che voglio iscrivermi al predator clan solo che per il momento vivo in serie difficolta economiche per farlo.

quindi e un passo che voglio fare ma quando avro disponibilita.

ps questo discorso vale anche per il tattooXD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

"Il tuo sguardo, il tuo respiro, il tuo battito, mi desterà forza per non cedere alla paura, per non arrendermi, per AFFERMARE LA MIA LIBERTÀ"

"e questa volta tocca a me, sono tornato, e ora ti ricordi di me?

io... sono te!" 

 

Lacrime...

 

ti voglio bene Aivia

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...