Vai al contenuto

Lui mi ha dato un due di picche o non avrà capito? Cosa fare?


vaness

Messaggi raccomandati

vaness

ciao ragazzi, vi racconto un po'..

praticamente conosco questo ragazzo e pensavo veramente di piacergli, non so perchè ma tipo alcuni segnali mi portavano a crederci (mi ha fatto gli auguri per l'8 marzo mentre alle mie amiche no, mi chiedeva se avessi lasciato il numero ad un ragazzo che mi aveva fatto il filo, ha fatto apprezzamenti sul mio fisico con degli amici MA mai a me direttamente, la scorsa settimana una mia amica mi cercava e ha chiesto se mi avesse visto e lui gli ha detto dove ero e che era difficile non notarmi, quando ci siamo salutati gli ho detto: ci vediamo presto e lui: è una minaccia?!) fatto sta che queste piccole cose non erano segnali di interessamento, visto che due giorni fa gli ho scritto per la prima volta con una scusa di alcune foto ed è uscito il fatto che mi dicesse: esci con tizio (uno bruttissimo) e io: faccio finta di non aver letto, e lui insisteva, gli ho chiesto se dovessi uscirci perchè alto (lui è più basso di me) e lui: no perchè è uno a modo, io: pure io sono una a modo ma mica esci con me ahah

sapete cosa ha risposto? ahah e chi lo dice che sei a modo? io ho poi ho scritto solo eee ;) e lui una semplice risata.

ora, credo di non interessargli o avrebbe colto la palla al balzo, o sbaglio? lo rivedrò tra qualche giorno, mamma mia che vergogna :( le mie amiche sostengono che lui non abbia capito che ci sia interesse perchè un mesetto fa una mia amica gli disse di lasciarmi stare in discoteca (stavamo solo parlando) perchè non mi piaceva (era ubriaca e io non avevo ancora chiaro questo interesse, effettivamente). lui ha detto: ma si, siamo solo amici..dopo quell'episodio lui mi ha scritto qualche messaggio su facebook, e come detto gli auguri ecc., e, comunque, io con lui ci parlo davvero poco, ogni volta ci sono vari ragazzi che mi "circondano" e sono la classica ragazza che con chi non mi interessa riesco a parlare tranquillamentei , mentre mi blocco con chi mi piace :(

non avrà capito o invece mi ha dato il due di picche?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ti tranquillizzo sul fatto che, almeno dall'idea che mi sono fatto io, gli interessi e non ti ha dato nessun due di picche....da ciò che leggo però lui sta facendo una di queste due cose, diametralmente opposte:

- o è tutta una tattica, sta facendo apposta a non cogliere la balla al balzo per non cadere nel tuo gioco, e si sta facendo desiderare....raggiungendo il suo obbiettivo, visto che tu sei su questo forum a chiedere consiglio a degli sconosciuti

- oppure è terribilmente imbranato e non ha capito che l'interesse è reciproco e sta ancora sondando il terreno

Già il fatto che sia interessato dovrebbe metterti un po' di tranquillità...continua a sentirlo e vedi come si sviluppa il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

eccoti la prima cosa da fare,falla e la vita ti sorridera' :spiteful:

http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

a me pare che il tizio abbia ben reagito ad un tuo shit test e che tu te ne sia andata in barca per questo. insisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vaness

a me pare che il tizio abbia ben reagito ad un tuo shit test e che tu te ne sia andata in barca per questo. insisti.

shit test?

non so cosa significhi..ma questi termini e loro significato dove posso leggerli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Termini e acronimi, se apri il sito da pc, in alto a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

vaness

Termini e acronimi, se apri il sito da pc, in alto a destra.

grazie, ora stampo tutto! ahahahahaah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

veru12

ma perchè bloccate le discussioni :( non sto mentendo, è tutto vero (purtroppo) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Altro che lauree master e intelligenza sopraffina... secondo me ci sei, non ci fai, e pure tanto.

Tre utenti, in violazione palese del regolamento, nomi a quanto pare diversi, tre città diverse...

Chiusi i due precedenti topic, e bannati gli altri due utenti, questa è la tua ultima possibilità. Continua ad usare questo user e se non puoi scrivere più di 5 messaggi al giorno accetta la cosa ed aspetta domani per rispondere. Non ci voleva molto a capirlo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

vaness

Va bene..

comunque domani rivedo questo ragazzo del due di picche. come comportarmi? forse andrò con delle amiche nel locale dove lavora o, più probabilmente, lo vedrò in discoteca dopo fine lavoro (so che ci va sempre e infatti sono diverse serate che passiamo in gruppo lì)

nota a dir poco negativa: non mi ha cercato in alcun modo, neanche con una scusa (in passato, ad es., con la scusa che organizzavano aperitivi nel locale mi aveva scritto "a titolo informativo") dopo che io gli ho fatto quella battuta :( l'altra sera ha incontrato una mia amica (sabato questa amica mi cercava e aveva chiesto lui se fossi nel locale, gli aveva risposto di si e che era difficile non notarmi) ma neanche un mess per rompere il ghiaccio e dirmi: ho incontrato paola, sai?

niente di niente. dico questo perché qualche settimana fa mi aveva scritto una cavolata riguardante alcune persone che aveva avuto al locale con un accento simile al mio.

insomma, poteva trovare scuse per cercarmi, invece sono passati 4/5 giorni.

non ci pensa proprio e non interesso o è una tattica? siate brutali vi prego!

ps: scusatemi ancora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...