Vai al contenuto

Dove andare per scappatelle veloci


baccanale

Messaggi raccomandati

Satch

Ma infatti... vedo corsi.

A scappatelle com'è messa? :D

...Suonata come una campana.. :blink:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Non frequento disco da molto, però ricordo che sono piene di ragazzini e io ho superato la soglia dei 30 :D

Intendo comunque anche altri posti dove le donne vanno proprio per divertirsi e quindi sono molto più predisposte a queste cose.

Altri tempi.

Le discoteche sono frequentate pure da over 40.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

A proposito di supermercato....stamani ero a fare la spesa...bancone verdure...sento un " mi scusi"...mi sposto per lasciare passare la signora con il cesto della spesa e....

Mamma mia avrà avuto 50 anni fisico asciuttissimo capelli corti trucco leggero...1, 75 circa con le ballerine.

Sono rimasto impietrito! Se avesse attaccato bottone avrei fatto una mega figuraccia....bloccato proprio da cotanta bellezza...proprio bella!

P.s: per chi ha le antenne dritte ogni luogo può riservare sorprese...io in disco mai cuccato...in compenso ho cuccato una volta in cucina nella sagra paesana...io ero addetto a patate e stuzzichini...lei alla cassa...mai vista in vita mia...però visti piaciuti! Per cui....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

A proposito di supermercato....stamani ero a fare la spesa...bancone verdure...sento un " mi scusi"...mi sposto per lasciare passare la signora con il cesto della spesa e....

Mamma mia avrà avuto 50 anni fisico asciuttissimo capelli corti trucco leggero...1, 75 circa con le ballerine.

Sono rimasto impietrito! Se avesse attaccato bottone avrei fatto una mega figuraccia....bloccato proprio da cotanta bellezza...proprio bella!

P.s: per chi ha le antenne dritte ogni luogo può riservare sorprese...io in disco mai cuccato...in compenso ho cuccato una volta in cucina nella sagra paesana...io ero addetto a patate e stuzzichini...lei alla cassa...mai vista in vita mia...però visti piaciuti! Per cui....

Non a caso eri l'addetto alle patate :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...