Vai al contenuto

Cose dell'altro mondo


Satch

Messaggi raccomandati

Frankso

Concordo. Un uomo che si distingue dalla massa e che ti dice cose diverse dai soliti "sei molto carina" "che begli occhi" e cazzi e mazzi acquista valore.

L' anno scorso ad una festa over 30 ho visto sto tizio che avrà avuto boh, 30 anni, sbronzo, dire ad una tipa davanti ai bagni (nel senso proprio davanti alla porta del cesso dove lei appena uscita):

"Ciao, cioè io volevo proprio dirti che sei la ragazza più carina del locale, sei troppo bella"

Lei sarà pesata almeno 130 kg, lui 40.

De gustibus, ci mancherebbe.

Ma lui aveva la classica espressione "ora ci provo con questa, tanto ci sta".

Lei non l'ha cagato. Naturalmente. Brava.

Ma sono rimasto affascinato dalla scena.

Algoritmo:

A: Maschio va ballare + maschio vede figa = maschio si arrapa.

B: maschio si arrapa + maschio non sa dove sbattere la testa = maschio si sbriciola

A+B = maschio (sbriciolato) dice ad una lei, la prima boiata gli passa per la testa. ( C )

C = maschio che non tromba. "Se la tirano" (Cit.)

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ahahaha ottima analisi. Credo sia proprio come hai descritto tu. Se proprio devi dire una boiata almeno dilla originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

L' anno scorso ad una festa over 30 ho visto sto tizio che avrà avuto boh, 30 anni, sbronzo, dire ad una tipa davanti ai bagni (nel senso proprio davanti alla porta del cesso dove lei appena uscita):

"Ciao, cioè io volevo proprio dirti che sei la ragazza più carina del locale, sei troppo bella"

Lei sarà pesata almeno 130 kg, lui 40.

De gustibus, ci mancherebbe.

Ma lui aveva la classica espressione "ora ci provo con questa, tanto ci sta".

Lei non l'ha cagato. Naturalmente. Brava.

Ma sono rimasto affascinato dalla scena.

Algoritmo:

A: Maschio va ballare + maschio vede figa = maschio si arrapa.

B: maschio si arrapa + maschio non sa dove sbattere la testa = maschio si sbriciola

A+B = maschio (sbriciolato) dice ad una lei, la prima boiata gli passa per la testa. ( C )

C = maschio che non tromba. "Se la tirano" (Cit.)

Ottima analisi di scene tipiche da disco!

Come dimenticarsi infatti del tipico ragionamento AFC secondo cui "è brutta, non può permettersi di fare selezione, quindi ci sta di sicuro"

Salvo poi essere rifiutati anche dai cassonetti ambulanti (senza offesa), con peggioramento dello stato di AFC.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Questi sono quelli che nel mondo reale se va bene approcciano così "se esci con me che ti offro (da bere, una cena, dei vestiti)?"

Comunque un po' questi sfigati mi fanno pena, però solo poco poco...per ridursi a tale livello di zerbinamento e neediness la colpa è solo dello zerbino in questione, diventare dei casanova non è facile, però evolversi un minimo dalla condizione di lumaca ambulante non è difficile.

Questo comportamento da parte degli uomini può comunque essere utile a chi lo sa sfruttare, spesso basta essere l'eccezione in un mare di sfigati e la tipa in questione apre le gambe.

Io sono convinto che la seduzione intesa come il condurre a sé, passi dall'intelligenza sociale. E questo è particolarmente importante nell'età matura, questo per intenti diversi, sostengo che non è che debba essere per forza la scop....a l'obiettivo, a volte può essere la fiducia, la chiusura di un affare, la gioia semplice che può dare una bella chiacchierata. La fascinazione come risultato dell'intelligenza sociale, ecco dove voglio andare a parare .Qui si può accennare solo alla "teoria", perchè la pratica presuppone poche ma solide basi. Superati gli "anta" , le tecniche vanno a farsi fottere, o sei un coglione come i tipi del post, oppure hai compreso come vorrebbe sentirsi approcciata una donna. Puntualmente la mia teoria viene avvalorata dai fatti :spiteful: , si intenda che io qui sopra non dovrei neanche starci , sposato che non sono altro , eppure mi piace capire le dinamiche sociali, anche alla base della seduzione. Dicevo poche ma solide basi, il problema è che non si può teorizzarle, le donne vogliono essere considerate nella loro individualità, io non voglio essere politically scorrect, ma la seduzione passa anche dalla cultura, dal "saperci fare" , e queste sono cose , che esulano da qualsiasi forum .

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Se si devono accontentare di sogni da duemila lire probabilmente c'è un motivo... (qui c'è una citazione per Gelsomino ;-) ...)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Gelsomino, non avevo dubbi... :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Gelsomino, non avevo dubbi... :good:

Mi sono aiutato con google,son sincero, diciamo che lo hai detto in maniera troppo "singhiozzata",e non riuscivo a sentire la melodia..

Probabilmente hai pensato a quella canzone perche' hai fatto un'associazione "divergente" con questo video.. 8-) eggia,MARLON non aveva bisogno del LIKE per fare sogni sereni... :spiteful:

https://www.youtube.com/watch?v=TeZC5kh9ReQ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Questo comportamento da parte degli uomini può comunque essere utile a chi lo sa sfruttare, spesso basta essere l'eccezione in un mare di sfigati e la tipa in questione apre le gambe.

Concordo completamente. Se vi interessa, io Sabato ne ho avuto una dimostrazione.

http://www.italianseduction.club/forum/t-48830-la-ruota-gira-se-la-fai-girare/?p=1538618

Meglio ammazzarsi di seghe che fare i morti di figa/inzerbinarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

O è di quelle che vive di like su FB giusto per pomparsi l'ego, ma poi, nel reale, rimbalza tutta la mandria di lupi che le sbavano dietro.

Conosco una quarantenne così... bellissima e affascinantissima. non l'ho mica capito che bisogno ha di fare tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...